Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Via Lambretta - Non c'era, adesso c'è.......
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 feb 2013 :  22:38:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Portateve la13!

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 feb 2013 :  00:16:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono stracontento che al comune di segrate si sianoaccorti della LAMBRETTA, e che abbiano intitolato una via peraltro secondaria a questo fenomenale scooter tuttora amato conosciuto ovunque.Spero tanto che qualcuno si sia ricordato che INNOCENTI ha dato lavoro con l indotto, in questa area, ad almeno7000 operai quindi dignitoso sostentamento ad altrettante famiglie soppratutto grazie a quel GRANDE CAPITANO DI IDUSTRIA FERDINANDO INNOCENTI secondo come ingegno, capacita e stile, solo dicevo ad HENRY FORD! !!!!!!!Quindi come tutti i LAMBRETTISTI mi rallegra sapere quanto il comune ha fatto,ma troppo poco per quanto il fondatore ha fatto per la comunita, per i lavoratori, per lo sviluppo della mobilita in Italia e non solo e soppratutto per aver fatto conoscere in tutto il mondo il nostro lavoro, il nostro stile. Chissa se qualcuno leggendo la storia di questo prestigioso marchi gli venga l idea di dedicare a FERDINANDO INNOCENTI una scuola,un ospedale, un quartiere,chissa. Grazie per aver avuto la possibilita di dire lamia a riguardo. salutino
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Snitz Forums 2000