| Autore |
Discussione  |
|
Ezio Dl 200
Junior ++

Catania - CT
Italy
Il mio Garage 616 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 13 feb 2013 : 10:51:47
|
Ho vinto qualcosa? Ovviamente scherzo, capita spesso di non accorgersi subito di un futuro difetto, più che altro io sarei furioso visto che già è tutto ben verniciato è modificato. Che dire se non hai altri rimedi in mente credo che dovrai procurarne un'altro. |
 |
|
|
qwerty_50
Junior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 884 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 feb 2013 : 11:33:02
|
Ma se la parte superiore fosse effettivamente più corta, come fa a combaciare la cornice cromata? Hai cambiato anche la parte inferiore? se così fosse, magari ti conviene cercare la parabola faro.
Non ho capito bene il problema... |
 |
|
|
ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy
Il mio Garage 2431 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 feb 2013 : 11:38:45
|
Hai provato a mettere ghiera e faro del TV su quella verde x vedere coma va?
il breizh
In rust I trust |
 |
|
|
Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy
2984 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 feb 2013 : 17:26:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Ezio Dl 200
Ho vinto qualcosa? Ovviamente scherzo, capita spesso di non accorgersi subito di un futuro difetto, più che altro io sarei furioso visto che già è tutto ben verniciato è modificato. Che dire se non hai altri rimedi in mente credo che dovrai procurarne un'altro.
Non ho messo la vincita,mi sono dimenticato. La vincita era ed è un BRAVO e una BIRROZZA bella fresca.    Sei un pò distante ma se ci dovessimo trovare a qualche raduno o ritrvo , saldo il mio debito.
Rifarò il tutto,prima controllando, l'inverno prossimo. ciao
Balbo |
 |
|
|
Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy
|
Inserito il - 13 feb 2013 : 17:48:19
|
"""Ma se la parte superiore fosse effettivamente più corta, come fa a combaciare la cornice cromata? Hai cambiato anche la parte inferiore? se così fosse, magari ti conviene cercare la parabola faro.
Non ho capito bene il problema...Citazione:
Messaggio inserito da ilbreizh
Hai provato a mettere ghiera e faro del TV su quella verde x vedere coma va?
il breizh
In rust I trust
Rispondo ad entrambi. La cornice combina quasi perfettamente,è una rifatta. Messo parabola e ghiera originale fa lo stesso difetto (CEV).
Anche s'è + corto il coperchio combina xchè cambia l'inclinazione. Lavorando la ghiera da metà in giù ,come da foto,ho ottenuto qualcosa ma non basta. Il sotto manubrio è il suo originale della lambra ;il coperchio c'è l'ho e pure verniciato. Non l'ho provato xchè non posso metterlo ,il posto del contkm non c'è ,c'è il blocco contatti per l'apparecchio....(maschio e femmina). Potrei provare senza contkm ma il risultato non cambia,credo.
Il tv monta un Bosatta e la morsettiera non è compatibile con quella originale.
Ultima considerazione: il sotto manubrio delle indiane che sia diverso dagli originali ??Se fosse + corto il sotto forse andrebbe a posto.
Balbo |
 |
|
|
Ezio Dl 200
Junior ++

Catania - CT
Italy
|
Inserito il - 15 feb 2013 : 12:45:33
|
| Accetto volentieri, risolverai tutto stai tranquillo basta avere pazienza |
 |
|
|
dadalgas
Junior +

Massa Fiscaglia - FE
Italy
231 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 15 feb 2013 : 14:19:40
|
Oh Marino metti un bel faro sul parafango così risolvi, sarebbe la prima lambra-farobasso... oppure metti due bei lucas e mi sà che ci vedrai. |
 |
|
|
Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy
|
Inserito il - 15 feb 2013 : 18:08:45
|
Citazione: Messaggio inserito da dadalgas
Oh Marino metti un bel faro sul parafango così risolvi, sarebbe la prima lambra-farobasso... oppure metti due bei lucas e mi sà che ci vedrai.
Il suggerimento non è male ; forse con altro progetto.   
Balbo |
 |
|
|
Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy
|
Inserito il - 15 feb 2013 : 18:10:33
|
Riprendo il mio ultimo post sul coperchio: mi ero dimenicato: la lambra con il suo coperchio originale ha girato tutto l'hanno scorso ed è stata vista da parecchi del forum e no. Quel problema non c'era ,le luci abb. e anab. illuminavano la strada perfettamente;è saltato fuori con la modifica.
Balbo
Balbo |
 |
|
|
Ezio Dl 200
Junior ++

Catania - CT
Italy
|
Inserito il - 16 feb 2013 : 10:18:01
|
| Se dici che prima non lo faceva la storia cambia, quindi non sarebbe il problema del coperchio che è indiano ma un altro. |
 |
|
|
Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy
|
Inserito il - 16 feb 2013 : 10:51:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Ezio Dl 200
Se dici che prima non lo faceva la storia cambia, quindi non sarebbe il problema del coperchio che è indiano ma un altro.
Non mi sono spiegato bene o tu hai letto male. L'anno scorso ha girato con il suo coperchio originale + contk originale+ parabola bosatta.
Per mettere la piastra di adattamento avevo preso il coperchio da scoott erss,descritta come originale fatta con stampo innocenti. Si vede che lo stampo ha preso acqua e si è ristretto. Se guardi le ultime foto vedrai che c'è molta differenza con quella dal coperchio grigio, sempre special. Si vede benissimo la differenza tra le foto 012 e 011 SE noti l'inclinazione è quasi al contrario. 012difr.jpg
- -
011difr.jpg
- -
010difr.jpg
- -
009difr.jpg
- -
008difr.jpg
- -
007difr.jpg
- -
006difr.jpg