| Autore |
Discussione  |
|
|
cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy
Il mio Garage
3004 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 22 feb 2013 : 00:01:33
|
Al di la del mercatino mi è capitato spesso e mi capiterà di dover cercare Pezzi di ricambio con vernice originale per conservati.
molti di noi acquistano dei mezzi e poi magari dopo un po' di pensieri li restaurano integralmente abbandonando l idea di farne un conservato così alcune parti magari vitali per altri finiscono per esser sabbiati quando si poteva scambiare il pezzo con altri che lo hanno rovinato di vernice ma sano o comunque acquistarlo
la lambretta special di Leo che l ha restaurata recentemente ad esempio aveva il fanale posteriore conservato meglio del mio e avevo provato a scambiarlo
poi però lui mi disse di volerla conservare per poi però cambiare idea e restaurare tutto
ecco in questo modo ho perso una bella occasione questo é solo un esempio e non una critica sia chiaro!
se si potesse metter in una sezione specifica ad esempio ' cerco per conservato'' potremmo lasciar scritto fino a risolvere il problema i pezzi che cerchiamo così tutti hanno il quadro davanti di cosa serve ad altri e possono aiutarli.
ribadisco che è solo un appunto fisso per non dover metter sempre nel mercatino discussioni uguali ogni tot giorni per non veder scivolare i post di giorno in giorno verso il basso a maggior ragione ora per come è il mercatino
in più non sono la maggioranza le persone che cercano pezzi conservati e quindi non ci dovrebbe esser il problema di dover postare più volte le proprie necessità
spero possa trovare un riscontro con voi e con gli amministratori aiutiamoci e volemose bene!!! |
|
|
mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy
Il mio Garage 3918 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 22 feb 2013 : 00:06:23
|
Cente sappiamo quanto tu ci tenga ai conervati e questo ti fa onore, a mio parere la sezione c'è, bisognerebbe renderla più "comunicante".
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
 |
|
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 feb 2013 : 00:26:08
|
Pippo hai visto i miei due conservati (dl e special 150)?
Stefano Licci |
 |
|
|
cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 22 feb 2013 : 08:42:36
|
ma ti riferisci a una sezione specifica? scusa ma io penso proprio ad un area dedicata Citazione: Messaggio inserito da mikigrant
Cente sappiamo quanto tu ci tenga ai conervati e questo ti fa onore, a mio parere la sezione c'è, bisognerebbe renderla più "comunicante".
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
|
 |
|
|
cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy
|
Inserito il - 22 feb 2013 : 08:43:32
|
Ciao Stefano no non li ho visti , dove li vedo???
Citazione: Messaggio inserito da malicci
Pippo hai visto i miei due conservati (dl e special 150)?
Stefano Licci
|
 |
|
|
dl 150
Junior ++

Grassano - MT
Italy
588 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 22 feb 2013 : 09:54:41
|
| concordo |
 |
|
|
cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy
|
Inserito il - 22 feb 2013 : 20:12:36
|
| nessun altro che pensi sia utile una bacheca memorandum sui pezzi ricercati conservati?? |
 |
|
|
metz
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7251 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 feb 2013 : 20:26:29
|
| Boh é che mi sembra tanto una duplocazione del mercatino... |
 |
|
|
cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy
|
Inserito il - 22 feb 2013 : 22:19:14
|
si m io intendo una sezione in cui tutti mettono le cose che cercano conservate è ognuno ha il quadro completo di cosa cerca la gente senza vedere il post scomparire sotto dopo neanche una settimana visto che non sono milioni quelli che cercano questi pezzi è in più è per ricordare a chi restaura integralmente di sbirciare e vedere se un pezzo che lui possiede è ricercato così da scambiarlo con chi lo cerca o vederlo
è una questione di dare peso a chi è alla ricerca da anni di pezzi
è sono certo che non sono il solo
Citazione: Messaggio inserito da metz
Boh é che mi sembra tanto una duplocazione del mercatino...
|
 |
|
|
guido angelo
Junior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 732 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 feb 2013 : 22:32:49
|
Concordo con cente ,sarebbe molto utile una sezione specifica per conservati. Ciao Guido
guido delli ponti |
 |
|
|
f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy
845 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 23 feb 2013 : 07:41:11
|
Appoggio totalmente l'idea di Filippo. Personalmente sono in fase di conservazione di una special ed alcuni ricambi, se pur non visibili o di "poco importanza", mi piacerebbe trovarli conservati, sicuramente qualcuno in un cassetto li conserva....
Creando una sezione dedidicata si potrebbe rendere felici tanti amici e tante Lambrette/Vespe......
A mio modesto parere il forum si arricchirebbe di una sezione molto importante dove si parlerebbe di ricambi originali dell'epoca che potrebbero riprendere vita....
Vediamo se i nostri Amministratori, compatibilmente con tutte le cose che hanno da sbrigare, riescono a far qualcosa.........
**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono** |
 |
|
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 24 feb 2013 : 17:33:51
|
Basta aggiungerlo nel titolo dell'annuncio, no? Cerco scudo per li special logo quadro "conservato" inviare foto. Vendo manubrio vespa GL "conservato" come da foto . . .
Se c'è la domanda, e c'è, ci saranno anche le offerte.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|