Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 50 anni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cerruti gino
Junior +

Quiliano - SV
Italy

Il mio Garage

263 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 feb 2013 :  20:05:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi ho finito il restauro della prima lambretta che abbia mai guidato e che fece nascere in me l'insana passione. Eravamo intorno al 1996.
Dopo averla maltrattata (si fa per dire)in Italia e Francia l'anno scorso il suo proprietario mi ha chiesto di mettergliela a posto (in verità glielo chiesto io perche non potevo più sopportare l'idea di vederla in uno stato penoso) ed ecco il risultato. Oltretutto oggi è il "compleanno" della lambretta che ormai abbiamo battezzato "n° 1". 50 anni sono passati dalla sua immatricolazione il 22/02/1963. La foto sui ponti di Parigi è per il 40 esimo "compleanno" e alla guida c'è il mio compagno di universita e di lambretta con cui ho condiviso tante avventure lambrettistiche e di vita. Il signore con il casco "retro" è il proprietario nonche padre del mio amico. Quello con la felpa grigia sono io. Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato e specialmente voi del forum che mi avete sempre dato ottimi consigli. Un grande grazie a Paolo e Lillo che mi hanno affidato la n° 1 e hanno aspettato pazientemente. Il momento di più grande soddisfazione è stato quando Lillo (il proprietario) ha guidato la lambretta. Sembrava un ragazzino nonostante abbia abbondantemente superato i 60 anni. In effetti nonostante i suoi racconti di viaggi mirabolanti (anni 60 e 70) con la Lambra non lo avevo mai visto rimettersi alla guida della lambretta.

Viva la N° 1!!!

DSCF0166.jpg
_ _

P1040370.JPG
_ _

P1040371.JPG
_ _

P1040372.JPG
_ _

P1040375.JPG
_ _

cerruti gino

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13439 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 22 feb 2013 :  20:57:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tanti auguri per i suio 50 anni e complimenti ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

prottigol
Junior ++

Livorno - LI
Italy

Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 22 feb 2013 :  21:06:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimentoni!!! Esattamente come la mia ! Rossa e sella lunga.
La mia è più anziana solo di un anno "maggio 1962" per l'esattezza.
Di nuovo complimenti sperando di trovarci a qualche "riunione".

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"

Simo
Junior +

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

355 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 feb 2013 :  21:09:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tanti auguriiii number 1!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000