Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 No Serveta?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy

Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 mar 2005 :  09:42:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E poi dite che le Spegnole non le vuole nessuno...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=36094&item=4535384636&rd=1

x fortuna! Altrimenti sai che macello!

malatesta
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

366 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 mar 2005 :  09:49:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
BUONGUSTAI!... Se a loro piace, di sicuro non sarò io a fare a spintoni per una Serveta!!!
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 mar 2005 :  11:11:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da malatesta

BUONGUSTAI!... Se a loro piace, di sicuro non sarò io a fare a spintoni per una Serveta!!!

Non ho nulla sulla Serveta, ma quel prezzo!!!
Ma all'epoca le Serveta non erano vendute mono colore e con delle strisce sddesive sui cofani stile DL?

Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy

Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 mar 2005 :  11:58:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dici bene Piega: monocolore con degli adesivi sulle pance con indicata la cilindrata. Questa deve esser stata riverniciata.

Oldscooter
Junior ++

Abbiategrasso - MI
Italy

567 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 mar 2005 :  15:37:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A parte il fanale posteriore, a me sembra che il parafango anteriore e i cofani laterali siano della 125 3 serie, mentre il faro anteriore della 125 special.
Cordiali saluti da Fedele

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 mar 2005 :  19:20:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Offerte quantomai equivoche, notate l'assonanza degli id di venditore e ultimo acquirente; è chiaro che si sta facendo le offerte da solo al rialzo e che inoltre manca anche di fantasia (scellino e torxolino!!!) il solito furbone che scommetto, ad asta terminata si darà due bei feedback da solo e dopo una settimana la rivedremo in vendita.
Per quanto riguarda le Serveta ho una jet 200 che non va niente male!!
Riguardo ai colori e alle sovrastrutture poi... devo ancora vederne due uguali!

TURISMOVELOCE A TUTTI!

sladu
Junior +

Nuoro - NU
Italy

Il mio Garage

192 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 mar 2005 :  01:12:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve ragazzi, io ha un 200 jet che va come un violino! comunque i cofani della lambretta in questione sono i suoi con la molletta interna, il manubrio è il suo con la predisposizione per gli interruttori delle frecce sulla parte sx ed anche il parafango penso sia il suo perche è uguale alla mia che è del '79.
Io ho tenuto il colore originale un Blu, pero le scritte sui cofani le ho "perse" "SCIVOLANDO"
un caro saluto
Sandro

sladu

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 mar 2005 :  13:25:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da cinquetre

A parte il fanale posteriore, a me sembra che il parafango anteriore e i cofani laterali siano della 125 3 serie, mentre il faro anteriore della 125 special.
Cordiali saluti da Fedele

Come conferma anche il mio carissimo Amico Sandro, i cofani sono i suoi originali. Diciamo che sono quelli simili alle "misteriose" Quarta serie!
Noto che il pianeta Serveta non è molto conosciuto.
Bellissima l'indagine svolta dal nostro TV! Troppu togu!!!

Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000