Autore |
Discussione  |
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
Il mio Garage
1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
malatesta
Junior +

Cesena - FC
Italy
Il mio Garage 366 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 mar 2005 : 09:49:22
|
BUONGUSTAI!... Se a loro piace, di sicuro non sarò io a fare a spintoni per una Serveta!!! |
 |
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 18 mar 2005 : 11:11:56
|
citazione: Messaggio inserito da malatesta
BUONGUSTAI!... Se a loro piace, di sicuro non sarò io a fare a spintoni per una Serveta!!!
Non ho nulla sulla Serveta, ma quel prezzo!!! Ma all'epoca le Serveta non erano vendute mono colore e con delle strisce sddesive sui cofani stile DL?
Ciao. Piega73. http://digilander.libero.it/piega73 _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 mar 2005 : 11:58:15
|
Dici bene Piega: monocolore con degli adesivi sulle pance con indicata la cilindrata. Questa deve esser stata riverniciata. |
 |
|
Oldscooter
Junior ++

Abbiategrasso - MI
Italy
567 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 mar 2005 : 15:37:20
|
A parte il fanale posteriore, a me sembra che il parafango anteriore e i cofani laterali siano della 125 3 serie, mentre il faro anteriore della 125 special. Cordiali saluti da Fedele |
 |
|
Scooterman MI-TA |
turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 1086 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 mar 2005 : 19:20:30
|
Offerte quantomai equivoche, notate l'assonanza degli id di venditore e ultimo acquirente; è chiaro che si sta facendo le offerte da solo al rialzo e che inoltre manca anche di fantasia (scellino e torxolino!!!) il solito furbone che scommetto, ad asta terminata si darà due bei feedback da solo e dopo una settimana la rivedremo in vendita. Per quanto riguarda le Serveta ho una jet 200 che non va niente male!! Riguardo ai colori e alle sovrastrutture poi... devo ancora vederne due uguali!
TURISMOVELOCE A TUTTI! |
 |
|
Scooterman MI-TA |
sladu
Junior +

Nuoro - NU
Italy
Il mio Garage 192 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 19 mar 2005 : 01:12:56
|
Salve ragazzi, io ha un 200 jet che va come un violino! comunque i cofani della lambretta in questione sono i suoi con la molletta interna, il manubrio è il suo con la predisposizione per gli interruttori delle frecce sulla parte sx ed anche il parafango penso sia il suo perche è uguale alla mia che è del '79. Io ho tenuto il colore originale un Blu, pero le scritte sui cofani le ho "perse" "SCIVOLANDO" un caro saluto Sandro
sladu |
 |
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 19 mar 2005 : 13:25:13
|
citazione: Messaggio inserito da cinquetre
A parte il fanale posteriore, a me sembra che il parafango anteriore e i cofani laterali siano della 125 3 serie, mentre il faro anteriore della 125 special. Cordiali saluti da Fedele
Come conferma anche il mio carissimo Amico Sandro, i cofani sono i suoi originali. Diciamo che sono quelli simili alle "misteriose" Quarta serie! Noto che il pianeta Serveta non è molto conosciuto. Bellissima l'indagine svolta dal nostro TV! Troppu togu!!!
Ciao. Piega73. http://digilander.libero.it/piega73 _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
 |
|
Scooterman MI-TA |
|
Discussione  |
|