Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Stabilimento Innocenti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lambrettista81
Junior ++

Foligno - PG
Italy

Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 apr 2013 :  08:13:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..la famosa colonna dell'acqua che sovrasta ancora oggi gli stabilimenti, ha nel tempo cambiato ubicazione? Dalle vecchie foto pare presente in zona capannoni LAMBRETTA, in pratica nel versante via pitteri via rubattino. Ovvero nella zona ormai interessata dalla costruzione di edifici residenziali.
Oggi invece si trova in pratica dietro gli stabilimenti rimasti della INNSE, precisamente tagliata fuori dalla nuova strada via caduti di Marcinelle.
Ne sapete qualcosa o è sempre stata li dove oggi si trova?
Grazie,

Riccardo.

amos
Junior +

Lecco - LC
Italy

Il mio Garage

313 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 apr 2013 :  21:03:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nn sono un gran esperto ma se guardi foto e filmati vecchi quando aveva la scritta innocenti era piu' centrale hai capannoni, poi con il tempo è cambiata la scritta in innse ed è stata spostata NO SMS MODE so bene pero' anche li attorno c'erano dei capannonimi ricordo di un piccolo deposito , anche se ancora adesso NO SMS MODE riesco ha immaginare l'ampliezzaadel di tutto il complesso ciaoo amos
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Snitz Forums 2000