Autore |
Discussione  |
|
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 21 mar 2005 : 21:10:45
|
Ciao a tutti.... Se può interessarvi ho in vendita il mio scooter Cecoslovacco del 1966 perfettamente conservato e funzionante...le foto le potete trovare nel mio album fotografico e se non vi bastano ne ho altre a vostra disposizione. grazie Matteo (PC) |
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 21 mar 2005 : 23:49:30
|
Matteo stai diventando un venditore!!!
Ciao. Piega73. http://digilander.libero.it/piega73 _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
|
Inserito il - 22 mar 2005 : 16:05:26
|
Purtroppo devo venderlo per motivi di spazio...mi sono reso conto che sto invadendo anche spazi non miei... Ho infilato 2 lambrette nella veranda della casa di mia nonna...non vorrei mai che mi chiedesse l'affitto!!! Ciao Matteo (PC) |
 |
|
Oldscooter
Junior ++

Abbiategrasso - MI
Italy
567 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 mar 2005 : 21:14:55
|
Matteo, so della distanza che ci separa, ma se vuoi dello spazio, posso offrirtelo io, così almeno non rinuncerai al tuo scooter cecoslovacco non invaderai la veranda di tua nonna (sono fuori di casa?). Potrai farne uso tutte le volte che vorrai. Cordiali saluti da Fedele |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 23 mar 2005 : 15:53:39
|
Un post bellissimo, che riassume il senso d'amicizia e appartenenza alla schiera dei Lambrettisti del forum!!! Complimenti cinquetre!!!!
Ciao. Piega73. http://digilander.libero.it/piega73 _______________________________________
 |
|
Scooterman MI-TA |
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
|
Inserito il - 23 mar 2005 : 19:19:06
|
Grazie Fedele!!! Davvero molto gentile.... In realtà sto cercando di vendere lo "straniero" oltre che per problemi di spazio (che spero di risolvere al più presto affittando un box doppio appena fuori Piacenza dove i prezzi sono più abbordabili), anche per finanziarmi l'acquisto di una nuova Lambretta....per motivi scaramantici, non chiedetemi il modello... Se riesco a vendere il Cecoslovacco, la vedrete di persona! Grazie
Matteo (PC)
P.S. Piega, ci vediamo in queste vacanze Fedele, ci vediamo al raduno dei cercatori d'oro!
|
 |
|
Oldscooter
Junior ++

Abbiategrasso - MI
Italy
|
Inserito il - 24 mar 2005 : 08:08:35
|
Allora ben venga la vendita di un "cecoslovacco" in cambio di un'italiana Cordilai saluti da Fedele
P.S. Matteo sai che esistono anche i soppalchi motorizzati per parcheggiare una moto sull'altra? |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Oldscooter
Junior ++

Abbiategrasso - MI
Italy
|
Inserito il - 24 mar 2005 : 08:51:23
|
P.S. Piega, ci vediamo in queste vacanze Fedele, ci vediamo al raduno dei cercatori d'oro!
[/quote]
Grazie Piega, come potrei fare diversamente con chi ha la mia stessa passione? Matteo, mi fa piacere che vieni anche tu a cercare l'oro. Figurati che se non era per l'oro, mia moglie non decideva di venire Cordiali saluti da Fedele |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 08 apr 2005 : 17:48:28
|
citazione: Messaggio inserito da cinquetre
Grazie Piega, come potrei fare diversamente con chi ha la mia stessa passione? Matteo, mi fa piacere che vieni anche tu a cercare l'oro. Figurati che se non era per l'oro, mia moglie non decideva di venire Cordiali saluti da Fedele
Fedele quella domenica passata in tua compagnia e di Matteo e Donato è stato il vero ORO del lambrettista! Sono felice di averti conosciuto di presenza, ma tutto grazie al mitico Matteo per la sua grandissima disponibilità!!!! Angelo
 |
|
Scooterman MI-TA |
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
|
Inserito il - 08 apr 2005 : 19:38:20
|
Angelino sei tornato a casa...hai trovato l'aereo... Dai muoviti rifai il biglietto che qui ti stiamo aspettando per il prossimo raduno!
Grazie di tutto e da parte mia voglio ringraziare anche il mitico Donato per la sua immensa disponibilità!
Grazie a tutti! Matteo (PC) |
 |
|
|
Discussione  |
|