Autore |
Discussione  |
|
sladu
Junior +

Nuoro - NU
Italy
Il mio Garage
192 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 04 apr 2005 : 23:22:07
|
Ho acquistato da poco il modello sopracitato, i "TESTI SACRI" dicono che va con le due tonalità di grigio, ma colui che l'ha venduta (un Vecchietto) giura che l'ha acquistata dal concessionario nelle colorazioni attuali anche se gli ha dato una "rinfrescata" ha tenuto i colori originali il bianco con i fianchi e la mascherina azzurri! E' possibile? la moto è del 61 e i primi num. del telaio sono 312... Un caro Lambrettistico saluto a tutti
sladu |
|
Giovanni
Junior +

Bassano del Grappa - VI
Italy
Il mio Garage 451 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 04 apr 2005 : 23:37:29
|
i primi numeri del telaio non mi tornano, per la 125 Li IIs si parte da 700.001. Controlla. Ciao |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 apr 2005 : 10:28:49
|
Tutta grigio alba o biancospino ed eventualmente cofani Grigio acciaio scuro (a tua scelta). In effetti il telaio non corrisponde nè ad una 125 nè alla 150 (che aveva i cofani e del nasetto o frontale di diversi colori, il bianco che dici dovrebbe essere il biancospino). Prima del numero del telaio dovrebbe esserci una sigla (125 LI) e se hai il libretto controlla che il numero corrisponda, si dice sul forum che era usanza cambiare telaio quando c'erano problemi, senza fare annotare niente sul libretto. Ciao Bicius |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 apr 2005 : 14:41:01
|
Il tuo quesito e' un bel mistero! in effetti la colorazione e' quella tipica del modello 150, ed e' strano che i numeri del telaio non corrispondano..che sia un modello destinato all'esportazione? oppure sono stati cambiati motore e telaio? Facci sapere se riesci a risolvere l'enigma! |
 |
|
sladu
Junior +

Nuoro - NU
Italy
Il mio Garage 192 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 05 apr 2005 : 23:13:46
|
Confermo il n° del telaio- Prima lo stemma J poi 125LI quindi *312...* IGM 09020 OM Il vecchio i colori li ha "rinfrescati a pennello", cercando di farli più simili all'originale.
sladu |
 |
|
cerruti gino
Junior +

Quiliano - SV
Italy
Il mio Garage 263 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
Giovanni
Junior +

Bassano del Grappa - VI
Italy
Il mio Garage 451 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 apr 2005 : 13:32:06
|
Un amico ha una seconda serie Li 150 con numeri di telaio 630... e senza numero omologazione. quindi: Li150 *630...* Tempo fa ho trovato in vendita una 125Li IIs con la colorazione del 150, In quel caso il propietario diceva che era stata "rinfrescata" con i colori originali?!? E la sigla J ?? ... un mistero ...  |
 |
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 08 apr 2005 : 17:28:09
|
Ciao Sandro, ti rispondo solo per i colori poi in altra sede parleremo dei numeri telaio! Come ben sai ho parlato con alcuni esperti, e tutto ritorna a quello dettomi da un ex meccanico Innocenti. In realta non sarebbero poche le lambrette che alcuni concessionari riallestivano con colori delle versioni più performanti o lussuose! Il caso naturalmente può essere quello della tua Li 125 Mk2. Un caro saluto mio presidente! P.S. Sandro ti ho inviato una e-mail, per quel materiale che mi chiedevi!
Ciao. Piega73. http://digilander.libero.it/piega73 _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
|
Discussione  |
|