Autore |
Discussione  |
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage
2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 apr 2013 : 23:14:37
|
A tutti coloro che non sono riusciti a iscriversi al raduno nazionale,e pertanto non possono partecipare!!!tra cui il sottoscritto ed altri amici!OFFRO UN TOUR di ROMA!!! Faccio da CICERONE e vi ci porto io a vedere le cose belle della città ETERNA!Se la cosa può interessare fatemi sapere che vi organizzo un bel tour,nà bella magnata de porchetta,fave e pecorino ai castelli! Ho un'amico che ha un bel posticino al lago di NEMI,piazziamo tutte le tende che vogliamo,e ci divertiamo veramente! a dù sordi!!!!
Stefano Licci |
|
Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy
1170 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 14 apr 2013 : 23:23:11
|
Very interesting. |
 |
|
peterpan61
Junior ++

Sempre con noi
Roma - RM
Italy
801 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 14 apr 2013 : 23:25:21
|
e so due
|
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 apr 2013 : 23:39:19
|
Emilio alla scorta ce pensi tu? Due porchette sane,50 litri de frascati,na ventina de pagnotte basteranno? poi se buttamo ar prato e se famo na bella pennica! minimo dovemo arriva a 70/80 er posto c'è!
Stefano Licci |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 apr 2013 : 08:06:25
|
me sa che tiro fuori la tenda e comincio a farla prendere aria a STE' sei un pozzo di risorse sia ben chiaro se vengo è esclusivamente per TE e naturalmente la sig. PORCHETTA   
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 apr 2013 : 08:13:27
|
bè, considerato che anche io mi sono tirato fuori dai giochi dei potenti..... perchè no?       
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!" |
 |
|
perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy
5325 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 15 apr 2013 : 08:21:06
|
Citazione: Messaggio inserito da malicci
A tutti coloro che non sono riusciti a iscriversi al raduno nazionale,e pertanto non possono partecipare!!!tra cui il sottoscritto ed altri amici!OFFRO UN TOUR di ROMA!!! Faccio da CICERONE e vi ci porto io a vedere le cose belle della città ETERNA!Se la cosa può interessare fatemi sapere che vi organizzo un bel tour,nà bella magnata de porchetta,fave e pecorino ai castelli! Ho un'amico che ha un bel posticino al lago di NEMI,piazziamo tutte le tende che vogliamo,e ci divertiamo veramente! a dù sordi!!!!
Stefano Licci
...quasi quasi sono tentato di esserci! Stefano, ma il tuo amico del lago di Nemi ha una struttura alberghiera? Se ci fosse la possibilità di alloggiare la mia family in maniera dignitosa ( mia moglie ripudia la tenda e oltretutto con un bimbo piccolo non posso biasimarla......), forse riesco a convincerla a fare una trasferta di 3 giorni dalle tue parti!

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
|
Inserito il - 15 apr 2013 : 08:34:56
|
BICCA ! Allo sparo der cannone, te faccio fà L'angelus ar gianicolo! Paolo! Spiega er cannone! Sei nominato primo driver!
Stefano Licci |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 15 apr 2013 : 08:39:11
|
qui vicino a me c'è questo: Marini Park Hotel , Via Castel di Leva, 258 00134 Roma 06 7135 6098 .
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 15 apr 2013 : 08:42:36
|
grazie Stefano, come sei umano! ecco, alle 12 ar gianicolo allo sparo der cannone bisogna esserci! un classico.
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
|
Inserito il - 15 apr 2013 : 08:56:49
|
No Andrea! È un'area picnic molto ben attrezzata, per i bambini è un vero spasso! Sito archeologico del tempio di Diana.Guardate in rete IL GIARDINO DI DIANA A NEMI! Per dormire più comodamente si trova facilmente anche a buon prezzo!
Stefano Licci |
 |
|
Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy
2982 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 apr 2013 : 09:01:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
qui vicino a me c'è questo: Marini Park Hotel , Via Castel di Leva, 258 00134 Roma 06 7135 6098 .
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!"
Molto interessante !!! è vicino al punto di ritrovo di Malicci?? Data.....
Balbo |
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
|
Inserito il - 15 apr 2013 : 09:13:12
|
20 minuti di lambretta, Castel di leva, Nemi! Da Nemi a Roma Colosseo 40 minuti tranquilli!
Stefano Licci |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 apr 2013 : 10:15:20
|
insisto.......posti per tenda.....( pur rispettando chi non puo' per motivi logistici )altrimenti il tuo raduno costerebbe caro    iscrizioni...... aereo ......Hotel.....limusine ecc. ecc.         p.s. mandami il tuo cell. in pvt.
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
|
Inserito il - 15 apr 2013 : 11:12:13
|
Ho chiamato l'amico DEL GIARDINO DI DIANA AL giorno 10 euro a persona! Posto tenda, cucina e barbecue a disposizione,con vettovaglie,servizio igenico e docce calde a disposizione! Lacation incantevole!
Stefano Licci |
 |
|
brontolambro
Junior +

Chatillon - AO
Italy
233 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 15 apr 2013 : 14:07:07
|
Sarebbe proprio una bella gita!!! Per il verdino tutto ok ritirato targa e libretto oggi. Magari potremmo venire giù con quello!!! |
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
|
Inserito il - 15 apr 2013 : 14:25:39
|
Certo le salite da queste parti, per voi é pianura!
Stefano Licci |
 |
|
Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy
Il mio Garage 1113 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 15 apr 2013 : 21:55:16
|
mmm non male...biccari, paolo, chessifà si va?? |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 16 apr 2013 : 08:41:45
|
si va , si va! io sto già qua!    
 |
|
matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 674 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 apr 2013 : 09:06:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Krusty
mmm non male...biccari, paolo, chessifà si va??
Fatemi sapere che mi aggrego... io la tenda però non ce l'ho e non voglio dormire col biccari che mi russa nelle orecchie!!! scherzo...
Ciao, Matteo |
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
|
Inserito il - 16 apr 2013 : 10:12:03
|
Io non ho problemi di sorte! Non ho veleni ne rancori! Mi sono appassionato alla lambretta e alle persone che la frequentano! Un raduno é per tutti e ne giovano tutti ! A tavolino , non dove c'è la porchetta, dove sono chi gestisce, sono sicuro che capiranno, quando un gruppo a fine giro! Perché a giro come dicono i toscanacci, non mi vieti niente! Un gruppo và a FONTANA DI TREVI, al PARCO DEGLI ARANCI, al BUCO DELLA SERRATURA, al PINCIO al GIANICOLO, a FRASCATI O A CASTEL GANDOLFO DAL PAPÀ!!! Non so se mi spiego! E un'altro gruppo va non só dove, voglio incontrare e abbracciare più gente possibile, senza che arrivi qualcuno che mi dice ! No non puoi baciare Grisu, perchè non sei iscritto al raduno o a un club! Io vengo al raduno senza iscrizione, ho la prelazione fino a sabato per Nemi, per una struttura alberghiera no problem! Io vado! E tutti quelli che hanno una lambretta nel box ,dentro il cuore sono uguali a me!
Stefano Licci |
 |
|
Discussione  |
|