Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Per i desaparesidos del nazionale!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 apr 2013 :  23:14:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A tutti coloro che non sono riusciti a iscriversi al raduno nazionale,e pertanto non possono partecipare!!!tra cui il sottoscritto ed altri amici!OFFRO UN TOUR di ROMA!!! Faccio da CICERONE e vi ci porto io a vedere le cose belle della città ETERNA!Se la cosa può interessare fatemi sapere che vi organizzo un bel tour,nà bella magnata de porchetta,fave e pecorino ai castelli! Ho un'amico che ha un bel posticino al lago di NEMI,piazziamo tutte le tende che vogliamo,e ci divertiamo veramente! a dù sordi!!!!

Stefano Licci

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1170 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 14 apr 2013 :  23:23:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Very interesting.
Torna all'inizio della Pagina

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 apr 2013 :  23:25:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e so due

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 apr 2013 :  23:39:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Emilio alla scorta ce pensi tu? Due porchette sane,50 litri de frascati,na ventina de pagnotte basteranno? poi se buttamo ar prato e se famo na bella pennica! minimo dovemo arriva a 70/80 er posto c'è!

Stefano Licci

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 apr 2013 :  08:06:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
me sa che tiro fuori la tenda e comincio a farla prendere aria a STE' sei un pozzo di risorse sia ben chiaro se vengo è esclusivamente per TE e naturalmente la sig. PORCHETTA

World Lambretta Club
CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 apr 2013 :  08:13:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bè, considerato che anche io mi sono tirato fuori dai giochi dei potenti..... perchè no?

Py

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5325 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 apr 2013 :  08:21:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da malicci

A tutti coloro che non sono riusciti a iscriversi al raduno nazionale,e pertanto non possono partecipare!!!tra cui il sottoscritto ed altri amici!OFFRO UN TOUR di ROMA!!! Faccio da CICERONE e vi ci porto io a vedere le cose belle della città ETERNA!Se la cosa può interessare fatemi sapere che vi organizzo un bel tour,nà bella magnata de porchetta,fave e pecorino ai castelli! Ho un'amico che ha un bel posticino al lago di NEMI,piazziamo tutte le tende che vogliamo,e ci divertiamo veramente! a dù sordi!!!!

Stefano Licci

...quasi quasi sono tentato di esserci!
Stefano, ma il tuo amico del lago di Nemi ha una struttura alberghiera? Se ci fosse la possibilità di alloggiare la mia family in maniera dignitosa ( mia moglie ripudia la tenda e oltretutto con un bimbo piccolo non posso biasimarla......), forse riesco a convincerla a fare una trasferta di 3 giorni dalle tue parti!

A+

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 apr 2013 :  08:34:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
BICCA ! Allo sparo der cannone, te faccio fà L'angelus ar gianicolo!
Paolo! Spiega er cannone! Sei nominato primo driver!

Stefano Licci

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 apr 2013 :  08:39:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qui vicino a me c'è questo: Marini Park Hotel , Via Castel di Leva, 258 00134 Roma 06 7135 6098 .

Py

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 apr 2013 :  08:42:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie Stefano, come sei umano!
ecco, alle 12 ar gianicolo allo sparo der cannone bisogna esserci!
un classico.

Py

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 apr 2013 :  08:56:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No Andrea! È un'area picnic molto ben attrezzata, per i bambini è un vero spasso! Sito archeologico del tempio di Diana.Guardate in rete IL GIARDINO DI DIANA A NEMI! Per dormire più comodamente si trova facilmente anche a buon prezzo!

Stefano Licci

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2982 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 apr 2013 :  09:01:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

qui vicino a me c'è questo: Marini Park Hotel , Via Castel di Leva, 258 00134 Roma 06 7135 6098 .

Py

Molto interessante !!!
è vicino al punto di ritrovo di Malicci??
Data.....

Balbo

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 apr 2013 :  09:13:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
20 minuti di lambretta, Castel di leva, Nemi!
Da Nemi a Roma Colosseo 40 minuti tranquilli!

Stefano Licci

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 apr 2013 :  10:15:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
insisto.......posti per tenda.....( pur rispettando chi non puo' per motivi logistici )altrimenti il tuo raduno costerebbe caroiscrizioni...... aereo ......Hotel.....limusine ecc. ecc.
p.s. mandami il tuo cell. in pvt.

World Lambretta Club
CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 apr 2013 :  11:12:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho chiamato l'amico DEL GIARDINO DI DIANA
AL giorno 10 euro a persona! Posto tenda, cucina e barbecue a disposizione,con vettovaglie,servizio igenico e docce calde a disposizione! Lacation incantevole!

Stefano Licci

brontolambro
Junior +

Chatillon - AO
Italy

233 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 apr 2013 :  14:07:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sarebbe proprio una bella gita!!! Per il verdino tutto ok ritirato targa e libretto oggi. Magari potremmo venire giù con quello!!!

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 apr 2013 :  14:25:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Certo le salite da queste parti, per voi é pianura!

Stefano Licci

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1113 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 apr 2013 :  21:55:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mmm non male...biccari, paolo, chessifà si va??

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 apr 2013 :  08:41:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si va , si va! io sto già qua!

Py

matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

674 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 apr 2013 :  09:06:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Krusty

mmm non male...biccari, paolo, chessifà si va??

Fatemi sapere che mi aggrego...
io la tenda però non ce l'ho e non voglio dormire col biccari che mi russa nelle orecchie!!!scherzo...

Ciao,
Matteo

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 apr 2013 :  10:12:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io non ho problemi di sorte! Non ho veleni ne rancori! Mi sono appassionato alla lambretta e alle persone che la frequentano! Un raduno é per tutti e ne giovano tutti ! A tavolino , non dove c'è la porchetta, dove sono chi gestisce, sono sicuro che capiranno, quando un gruppo a fine giro! Perché a giro come dicono i toscanacci, non mi vieti niente! Un gruppo và a FONTANA DI TREVI, al PARCO DEGLI ARANCI, al BUCO DELLA SERRATURA, al PINCIO al GIANICOLO, a FRASCATI O A CASTEL GANDOLFO DAL PAPÀ!!! Non so se mi spiego! E un'altro gruppo va non só dove, voglio incontrare e abbracciare più gente possibile, senza che arrivi qualcuno che mi dice ! No non puoi baciare Grisu, perchè non sei iscritto al raduno o a un club! Io vengo al raduno senza iscrizione, ho la prelazione fino a sabato per Nemi, per una struttura alberghiera no problem! Io vado! E tutti quelli che hanno una lambretta nel box ,dentro il cuore sono uguali a me!

Stefano Licci
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000