Autore |
Discussione  |
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 giu 2013 : 22:22:45
|
Gianca, un'anatra??? Sei sicuro che non sia un'oca??? Sei un cannibale!
P.S.: dalla foto mi sembri dimagrito, se mi dai l'itinerario esatto quest'inverno mi metto a dieta anch'io!
Bicius |
 |
|
luca_89
Junior +

Modena - MO
Italy
317 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 24 giu 2013 : 23:02:59
|
Le foto ingannano, l'ho notato dai pantaloni che gli stringono in vita più di quando siamo partiti!!!
... SI SEDES NON IS ...
|
 |
|
Riconoscimenti: |
Nordkap Rider |
vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy
184 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 24 giu 2013 : 23:26:53
|
allora era tutta una finta... dire che il cibo non era buono....  quindi si presume... Dieta !!!    
Vola bas |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 giu 2013 : 23:49:58
|
i pantaloni gli stringono perche si sono ristretti con tutta la pioggia che ha preso quel piatto piu che un oca mi sembra un coniglio
Ori pensa quanto fosforo hanno immagazzinato con tutto il baccala e pesce affumicato che hanno mangiato............   
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
 |
|
luca_89
Junior +

Modena - MO
Italy
|
Inserito il - 25 giu 2013 : 08:04:23
|
Non sappiamo cos'è successo ma qua è su tutti i giornali!!!
image.jpg

... SI SEDES NON IS ...
|
 |
|
Nordkap Rider |
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 giu 2013 : 11:03:54
|
Niente, niente, non preoccupatevi, sta beme il Berlusca. Il testo tradotto vuole dire: il nuovo Presidente italiano aspetta il ritorno delle oche per insignirle della medaglia d'oro al valore motoristico italiano. Non preoccupatevi, qua in Italia tutto fila liscio, Grilllo è diventato primo ministro, Berlusconi Presidente d'Italia e Crozza è diventato il portavoce del Popolo delle libertà... Tutto normale!
Bicius |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 giu 2013 : 13:22:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Niente, niente, non preoccupatevi, sta beme il Berlusca. Il testo tradotto vuole dire: il nuovo Presidente italiano aspetta il ritorno delle oche per insignirle della medaglia d'oro al valore motoristico italiano. Non preoccupatevi, qua in Italia tutto fila liscio, Grilllo è diventato primo ministro, Berlusconi Presidente d'Italia e Crozza è diventato il portavoce del Popolo delle libertà... Tutto normale!
Bicius
  CHE patacca che sei!!!!!!!!!!!!!! no ha preso ..........    tette anni"     
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
 |
|
luca_89
Junior +

Modena - MO
Italy
|
Inserito il - 25 giu 2013 : 19:25:16
|
Le oche MO-RE sono arrivate a Oswiecim, domani mattina visita al campo di concentramento di Auschwitz!!!
... SI SEDES NON IS ...
|
 |
|
Nordkap Rider |
Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy
1271 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 25 giu 2013 : 21:15:51
|
Sentiti adesso i ragazzi. Sono andati a fare un passaggio al cancello di Auschwitz anche se è chiuso. Hanno percepito tutto il disagio e il rispetto che quel posto incute. Domani vi faranno visita. Adesso sono a cena e stanotte dormiranno in camera con il riscaldamento acceso; fa freddo, non si gela, ma il riscaldamento serve. Hanno raccontato che solitamente tengono una velocità di crociera attorno ai 75km orari perché così percorrono quasi 5km in più con un litro di miscela. Andando più forte, soprattutto col vento contrario, consumano maggiormente ed a fine giornata non hanno guadagnato niente perché devono fermarsi una volta di più per il rifornimento. Si sono lamentati dell'indisciplina del traffico polacco; non vedono l'ora di uscire dalla Polonia per viaggiare senza l'ansia di essere "stirati" in ogni momento da qualsiasi veicolo più grosso di loro. Hanno già montato il secondo treno di gomme sulle Lambrette e sperano sia sufficiente per il rientro, altrimenti ne dovranno acquistare altre per finire il raid. Secondo loro l'asfalto drenante della Finlandia ha consumato il 30% del battistrada dei loro pneumatici; non hanno mai visto una pavimentazione così abrasiva come quella. Hanno detto che venerdì 28 dovrebbero essere verso casa e arriveranno passando dalle parti di Cento di Ferrara. Giovedì, quando saranno più vicini, potranno azzardare anche un'ipotesi sull'orario del passaggio. Mi sono complimentato per la tirata dei 763 km che hanno fatto sabato elencando altri che hanno coperto distanze anche maggiori... ho ricevuto un incomprensibile "v@ff@nc#l*" stereo in viva voce da entrambi!!! Stanno bene e sono reattivi!
Mauro Galli World Lambretta Club |
 |
|
Oca canadese DOC |
vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy
|
Inserito il - 25 giu 2013 : 22:06:35
|
ho sentito il Gianca...le oche MORE dopo 463 km si sono fermate ad Auschwitz, ed hanno appena ordinato il becchime per la cena.....   nessun problema a parte un rallentamento dovuto a 3 incidenti nel giro di 20 km ..... una bella media.... (di incidenti) da indiscrezioni durante la conversazione ho saputo che giovedì sera dovrebbero essere in Italia... dalle parti di Vittorio Veneto  ....
Vola bas |
 |
|
Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 1744 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 26 giu 2013 : 08:08:08
|
Si può sapere che percorso faranno nel rientro in Italia? Mi piacerebbe poterli salutare!!
Gian |
 |
|
sambo
Junior +

Vittorio Veneto - TV
Italy
131 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 26 giu 2013 : 09:17:14
|
Se giovedì sera passano per Vittorio Veneto posso offrire un prosecco se mi tenete aggiornato con l'orario di massima.
Citazione: Messaggio inserito da vola bas
ho sentito il Gianca...le oche MORE dopo 463 km si sono fermate ad Auschwitz, ed hanno appena ordinato il becchime per la cena.....   nessun problema a parte un rallentamento dovuto a 3 incidenti nel giro di 20 km ..... una bella media.... (di incidenti) da indiscrezioni durante la conversazione ho saputo che giovedì sera dovrebbero essere in Italia... dalle parti di Vittorio Veneto  ....
Vola bas
|
 |
|
Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy
2983 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 giu 2013 : 09:19:57
|
ma che giro fanno x passare da Cento FE ??
Balbo |
 |
|
Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy
|
Inserito il - 26 giu 2013 : 10:30:21
|
10:15 Contatto telefonico con Gianca, sono in fila con le Lambrette tra 32 pullman per entrare a visitare Auschwitz. Vedranno già questa sera se riescono a dare un itinerario di massima per il rientro. Definire gli orari dei passaggi, al momento, è prematuro. Le strade non sono più infinite, dritte e vuote come nel Nord, ma attraversano continuamente paesini e le medie che possono tenere variano notevolmente in funzione della scorrevolezza del traffico. Farebbe piacere anche loro incontrare qualcuno sul percorso per cui cercheranno di dare prossimamente ulteriori info.
 |
|
Oca canadese DOC |
max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy
775 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 26 giu 2013 : 11:02:10
|
Grande ragazzi bravi!!!!
J50 Special - Work in progress: LI 3° Serie |
 |
|
beno
Junior

Cento - FE
Italy
Il mio Garage 57 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 26 giu 2013 : 12:47:37
|
se combacia con gli orari di lavoro , a cento ci sono anch'io!!
benotti michele |
 |
|
max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy
775 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 26 giu 2013 : 12:55:32
|
Anche io!!!
J50 Special - Work in progress: LI 3° Serie |
 |
|
luca_89
Junior +

Modena - MO
Italy
|
Inserito il - 26 giu 2013 : 20:44:42
|
Le oche MO-RE sono arrivate a Kyjov, in repubblica ceca, hotel club!!!
... SI SEDES NON IS ...
|
 |
|
Nordkap Rider |
Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy
|
Inserito il - 26 giu 2013 : 21:28:57
|
20:20 telefonata del Gianca, ma riesco a riassumere solo ora. Oggi che avevano in previsione di fare un certo numero di km sono incappati in una strada sbarrata. Hanno fatto una deviazione ampissima trovandosi anche a passare nell'aia di una casa di contadini tra la stalla ed il fienile. Questa sera sono circa 70 km in ritardo sulla prevista tabella di marcia, così sono saltati anche i possibili progetti sulle prossime percorrenze. Ci diranno domani sera i programmi per venerdì. Sono in Repubblica Ceca a circa 50 km dal confine con l'Austria. Hanno qualche bizza con la carburazione che sistemeranno domattina prima di partire.
 |
|
Oca canadese DOC |
vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy
|
Inserito il - 27 giu 2013 : 01:18:45
|
La visita al campo di sterminio ha rallentato la marcia delle oche MORE che hanno fatto solo 263 km e sostano ora nei pressi di Kyiov ad una cinquantina di km dal confine austriaco.... ....

Vola bas |
 |
|
Discussione  |
|