Autore |
Discussione  |
luca_89
Junior +

Modena - MO
Italy
317 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 21 giu 2013 : 20:59:56
|
Le oche MO-RE sono arrivate a Ranua, qua si prosegue alla grande senza nessun problema..
.....che bello, oggi il nonno mi ha portato da BabboNatale...
image.jpg

... SI SEDES NON IS ...
|
 |
|
Riconoscimenti: |
Nordkap Rider |
vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy
184 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 21 giu 2013 : 22:07:14
|
Il viaggio odierno è stato di circa 470 km diretti a Rovaniemi...... per l'incontro con Babbo Natale..... ma quale sorpresa, arrivando in paese..... non c'era Babbo Natale, era in ferie ....  a Rovaniemi oggi era festa nazionale...quindi niente udienza da Babbo natale.... (per fortuna c'era il sostituto....  ) (forse se andavano a Lourdes..... trovavano chiuso anche lì)   ora sono a Ranua, un paese dove sembra regnare il "coprifuoco".... dopo le 18 più nessuno è in giro ....
Vola bas |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 giu 2013 : 22:40:26
|
Dai sbrigatevi a tornare che se fate in tempo domani c'è il giro dell'Innocenti day........ gasssssss!
Bicius |
 |
|
vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy
|
Inserito il - 22 giu 2013 : 23:16:01
|
Messaggio telegrafico dal gianca -- . ... ... .- --. --. .. --- - . .-.. . --. .-. .- ..-. .. -.-. --- -.. .- .-.. --. .. .- -. -.-. .- arrivati al porto di Helsinki stanno cercando da dormire.. poi richiameranno  Mi sa che di strada oggi ne hanno fatta parecchia .... se non sbaglio più di 750 km.....   sentiremo più tardi i dettagli
Vola bas |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 giu 2013 : 23:24:55
|
E come in tutti i porti, attenzione a dove trovate da dormire e, soprattutto, non dormite tutti e due, uno fa la guardia e copre le spalle all'altro, girano di quei "salmoni" in Finlandia, meglio dormire con le mutande di ferro! Comunque gli stanno tirando il collo a quelle Lambrette e sembra che tengano botta bene: forza, avanti così "Oche MoRe" vi aspettiamo!!!
Bicius |
 |
|
vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy
|
Inserito il - 22 giu 2013 : 23:37:34
|
Hanno trovato da dormire, sono stanchi per la lunga giornata in sella, ......... piccolo inconveniente al Gianca.... in un rifornimento ha dimenticato di mettere l'olioed ha viaggiato per qualche kilometro allo 0,9 % ha leggermente "stetto", lo ha salvato il pistone grafitato della Borgo ... fortunatamente nessun danno ... Come detto in precedenza hanno percorso oltre 750 KM anche questa telefonata super telegrafica ......a domani per altri aggiornamenti   
Vola bas |
 |
|
luca_89
Junior +

Modena - MO
Italy
|
Inserito il - 23 giu 2013 : 09:33:17
|
Le oche MO-RE si sono imbarcate, stanno lasciando la Finlandia, previsto l'arrivo a Tallinn, in Estonia, alle 13:00 ore locali!!!
....ieri super tirata di 763 km...
... SI SEDES NON IS ...
|
 |
|
Nordkap Rider |
Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 23 giu 2013 : 09:40:00
|
Citazione: Messaggio inserito da luca_89
Le oche MO-RE si sono imbarcate, stanno lasciando la Finlandia, previsto l'arrivo a Tallinn, in Estonia, alle 13:00 ore locali!!!
....ieri super tirata di 763 km...
... SI SEDES NON IS ...
Luca voi siete Matti !!! 763 km in un giorno sono una roba da Paura.. anzi da manicomio !!!!
   |
 |
|
luca_89
Junior +

Modena - MO
Italy
|
Inserito il - 23 giu 2013 : 09:49:59
|
A dire il vero gli ultimi 100 km li abbiamo fatti per cercare da dormire, non trovando niente abbiamo puntato al traghetto e abbiamo trovato un hotel a 700 metri dalla nave, il Radisson Blu Seaside Hotel!!!!
... SI SEDES NON IS ...
|
 |
|
Nordkap Rider |
vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy
|
Inserito il - 23 giu 2013 : 19:05:05
|
Oggi le oche MORE hanno percorso circa 350 km ..... pensando che è meglio non strapazzare le lambrettine (visto che vogliono tornare a casa.... ) Nessuna nota particolare per la giornata di oggi, si sono fermati a Riga in lettonia tipica cittadina di "sapore russo" a 50 km dal confine con la Lituania uno dei punti di attraversamento per domani 
Vola bas |
 |
|
-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 23 giu 2013 : 19:33:20
|

Ciao a tutti
Mi piacerebbe restaurare una LD... |
 |
|
On the road to Istanbul |
Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy
1271 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 23 giu 2013 : 21:06:02
|
Citazione: Messaggio inserito da vola bas
Oggi le oche MORE hanno percorso circa 350 km ..... pensando che è meglio non strapazzare le lambrettine (visto che vogliono tornare a casa.... ) Nessuna nota particolare per la giornata di oggi, si sono fermati a Riga in lettonia tipica cittadina di "sapore russo" a 50 km dal confine con la Lituania uno dei punti di attraversamento per domani 
Vola bas
Riga in che senso? E quale sapore? Per me, Ori, non te la stanno raccontando tutta...!
Mauro Galli World Lambretta Club |
 |
|
Oca canadese DOC |
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 giu 2013 : 21:08:48
|
Mamma mia siete Bionici ! 750 km in un giorno sono tantissimi !!!! Grandi !!
Su di Giri Scooter Gang Trento |
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 giu 2013 : 21:40:06
|
700 KM in un giorno! quisquiglie bazzecole punzellacchere!Chiedete a MILO quanti se ne possono fare in un giorno!! anche 1000!!!!!!!!!!!!!!!giusto MILO?
Stefano Licci |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 giu 2013 : 21:41:33
|
Citazione: Messaggio inserito da malicci
700 KM in un giorno! quisquiglie bazzecole punzellacchere!Chiedete a MILO quanti se ne possono fare in un giorno!! anche 1000!!!!!!!!!!!!!!!giusto MILO?
Stefano Licci

World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
 |
|
vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy
|
Inserito il - 23 giu 2013 : 23:19:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Mauro Galli
Riga in che senso? E quale sapore? Per me, Ori, non te la stanno raccontando tutta...!
Mauro Galli World Lambretta Club
... mi hanno raccontato che è una cittadina tranquilla.... non c'è tanto.... ma sai....non l'ho mai visitata e non la conosco..... il "sapore russo" che citavo mi ha detto che riguardava le case..... tu dici... forse.... case chiuse?.....  
Vola bas |
 |
|
Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy
1271 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 24 giu 2013 : 08:40:42
|
Sembra tutto tranquillo Ori, arrivato ieri ore 22:12:47 sms di Luca, ma l'ho visto solo questa mattina…
“ Siamo in Lettonia, nei pressi di Iecava, non ci siamo soffermati molto sulla fauna locale, ma sono tutte bionde. Secondo noi le more le fanno fuori alla nascita! I motori sono una bomba, unica pecca il mio che trasuda olio dall’asta del cambio; dovrebbe essere l’OR. Proviamo ad andare avanti così, se no procediamo alla sostituzione.”
Mauro Galli World Lambretta Club |
 |
|
Oca canadese DOC |
luca_89
Junior +

Modena - MO
Italy
|
Inserito il - 24 giu 2013 : 20:27:46
|
Le oche MO-RE sono approdate in Polonia, questa notte la passeremo nei pressi di Lomza, hotel belfort!!!
Si procede alla grande..
... SI SEDES NON IS ...
|
 |
|
Nordkap Rider |
vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy
|
Inserito il - 24 giu 2013 : 21:57:10
|
Le oche MORE....dopo un percorso di 468 km si sono fermati a Lomza Polonia e dopo aver trovato un albergo, .. sono finalmente arrivate ad un ristorantino dove possono mangiare... qualcosa che si avvicina di più al loro modo di mangiare.... finito stoccafisso, baccalà..... pesce affumicato ed essiccato.... con zuppe che sapevano di lavatura di piedi... (quella fatta con la lavatura del gianca era sicuramente più saporita...    Posticino caratteristico ....ma a loro interessava la cucina.... e hanno svuotato la dispensa....senza farsi mancare nemmeno il dolce...    
Vola bas |
 |
|
Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy
1279 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 24 giu 2013 : 21:59:48
|
Mi stò riprendendo, tutto quello che troviamo lungo il nostro cammino lo facciamo arrosto, mezzora prima di cena quest'anatra ci ha attraversato la strada ed ecco la fine!!!
image.jpg

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
|
 |
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
Discussione  |
|