Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Le Oche verso la Provenza e Capo Nord
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 25

luca_89
Junior +

Modena - MO
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 21 giu 2013 :  20:59:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le oche MO-RE sono arrivate a Ranua, qua si prosegue alla grande senza nessun problema..

.....che bello, oggi il nonno mi ha portato da BabboNatale...

image.jpg

... SI SEDES NON IS ...
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Nordkap Rider   

vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

184 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 giu 2013 :  22:07:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il viaggio odierno è stato di circa 470 km diretti a Rovaniemi...... per l'incontro con Babbo Natale..... ma quale sorpresa, arrivando in paese..... non c'era Babbo Natale, era in ferie .... a Rovaniemi oggi era festa nazionale...quindi niente udienza da Babbo natale.... (per fortuna c'era il sostituto.... )
(forse se andavano a Lourdes..... trovavano chiuso anche lì)
ora sono a Ranua, un paese dove sembra regnare il "coprifuoco".... dopo le 18 più nessuno è in giro ....

Vola bas

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5321 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 giu 2013 :  22:40:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai sbrigatevi a tornare che se fate in tempo domani c'è il giro dell'Innocenti day........ gasssssss!

Bicius

vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

184 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 giu 2013 :  23:16:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Messaggio telegrafico dal gianca
-- . ... ... .- --. --. .. --- - . .-.. . --. .-. .- ..-. .. -.-. --- -.. .- .-.. --. .. .- -. -.-. .-
arrivati al porto di Helsinki stanno cercando da dormire.. poi richiameranno
Mi sa che di strada oggi ne hanno fatta parecchia .... se non sbaglio più di 750 km.....
sentiremo più tardi i dettagli

Vola bas

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5321 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 giu 2013 :  23:24:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E come in tutti i porti, attenzione a dove trovate da dormire e, soprattutto, non dormite tutti e due, uno fa la guardia e copre le spalle all'altro, girano di quei "salmoni" in Finlandia, meglio dormire con le mutande di ferro!
Comunque gli stanno tirando il collo a quelle Lambrette e sembra che tengano botta bene: forza, avanti così "Oche MoRe" vi aspettiamo!!!

Bicius

vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

184 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 giu 2013 :  23:37:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hanno trovato da dormire, sono stanchi per la lunga giornata in sella, ......... piccolo inconveniente al Gianca.... in un rifornimento ha dimenticato di mettere l'olioed ha viaggiato per qualche kilometro allo 0,9 % ha leggermente "stetto", lo ha salvato il pistone grafitato della Borgo ... fortunatamente nessun danno ... Come detto in precedenza hanno percorso oltre 750 KM anche questa telefonata super telegrafica ......a domani per altri aggiornamenti

Vola bas

luca_89
Junior +

Modena - MO
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 giu 2013 :  09:33:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le oche MO-RE si sono imbarcate, stanno lasciando la Finlandia, previsto l'arrivo a Tallinn, in Estonia, alle 13:00 ore locali!!!

....ieri super tirata di 763 km...

... SI SEDES NON IS ...

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 giu 2013 :  09:40:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luca_89

Le oche MO-RE si sono imbarcate, stanno lasciando la Finlandia, previsto l'arrivo a Tallinn, in Estonia, alle 13:00 ore locali!!!

....ieri super tirata di 763 km...

... SI SEDES NON IS ...

Luca voi siete Matti !!!
763 km in un giorno sono una roba da Paura.. anzi da manicomio !!!!

luca_89
Junior +

Modena - MO
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 giu 2013 :  09:49:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A dire il vero gli ultimi 100 km li abbiamo fatti per cercare da dormire, non trovando niente abbiamo puntato al traghetto e abbiamo trovato un hotel a 700 metri dalla nave, il Radisson Blu Seaside Hotel!!!!

... SI SEDES NON IS ...

vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

184 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 giu 2013 :  19:05:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi le oche MORE hanno percorso circa 350 km ..... pensando che è meglio non strapazzare le lambrettine (visto che vogliono tornare a casa....) Nessuna nota particolare per la giornata di oggi, si sono fermati a Riga in lettonia tipica cittadina di "sapore russo" a 50 km dal confine con la Lituania uno dei punti di attraversamento per domani

Vola bas

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 giu 2013 :  19:33:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Ciao a tutti

Mi piacerebbe restaurare una LD...
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1271 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 giu 2013 :  21:06:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vola bas

Oggi le oche MORE hanno percorso circa 350 km ..... pensando che è meglio non strapazzare le lambrettine (visto che vogliono tornare a casa....) Nessuna nota particolare per la giornata di oggi, si sono fermati a Riga in lettonia tipica cittadina di "sapore russo" a 50 km dal confine con la Lituania uno dei punti di attraversamento per domani

Vola bas

Riga in che senso?
E quale sapore?
Per me, Ori, non te la stanno raccontando tutta...!

Mauro Galli
World Lambretta Club
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 giu 2013 :  21:08:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mamma mia siete Bionici ! 750 km in un giorno sono tantissimi !!!! Grandi !!

Su di Giri Scooter Gang Trento

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 giu 2013 :  21:40:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
700 KM in un giorno! quisquiglie bazzecole punzellacchere!Chiedete a MILO quanti se ne possono fare in un giorno!! anche 1000!!!!!!!!!!!!!!!giusto MILO?

Stefano Licci

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 giu 2013 :  21:41:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da malicci

700 KM in un giorno! quisquiglie bazzecole punzellacchere!Chiedete a MILO quanti se ne possono fare in un giorno!! anche 1000!!!!!!!!!!!!!!!giusto MILO?

Stefano Licci

World Lambretta Club
CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..

vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

184 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 giu 2013 :  23:19:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mauro Galli

Riga in che senso?
E quale sapore?
Per me, Ori, non te la stanno raccontando tutta...!

Mauro Galli
World Lambretta Club

... mi hanno raccontato che è una cittadina tranquilla.... non c'è tanto....ma sai....non l'ho mai visitata e non la conosco.....
il "sapore russo" che citavo mi ha detto che riguardava le case.....
tu dici... forse.... case chiuse?.....

Vola bas

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1271 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 giu 2013 :  08:40:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sembra tutto tranquillo Ori, arrivato ieri ore 22:12:47 sms di Luca, ma l'ho visto solo questa mattina…

“ Siamo in Lettonia, nei pressi di Iecava, non ci siamo soffermati molto sulla fauna locale, ma sono tutte bionde. Secondo noi le more le fanno fuori alla nascita! I motori sono una bomba, unica pecca il mio che trasuda olio dall’asta del cambio; dovrebbe essere l’OR. Proviamo ad andare avanti così, se no procediamo alla sostituzione.”

Mauro Galli
World Lambretta Club
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

luca_89
Junior +

Modena - MO
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 24 giu 2013 :  20:27:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le oche MO-RE sono approdate in Polonia, questa notte la passeremo nei pressi di Lomza, hotel belfort!!!

Si procede alla grande..

... SI SEDES NON IS ...

vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

184 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 giu 2013 :  21:57:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le oche MORE....dopo un percorso di 468 km si sono fermati a Lomza Polonia e dopo aver trovato un albergo, .. sono finalmente arrivate ad un ristorantino dove possono mangiare... qualcosa che si avvicina di più al loro modo di mangiare.... finito stoccafisso, baccalà..... pesce affumicato ed essiccato.... con zuppe che sapevano di lavatura di piedi... (quella fatta con la lavatura del gianca era sicuramente più saporita...
Posticino caratteristico ....ma a loro interessava la cucina.... e hanno svuotato la dispensa....senza farsi mancare nemmeno il dolce...

Vola bas

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1279 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 giu 2013 :  21:59:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi stò riprendendo, tutto quello che troviamo lungo il nostro cammino lo facciamo arrosto, mezzora prima di cena quest'anatra ci ha attraversato la strada ed ecco la fine!!!

image.jpg

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   
Pagina: di 25 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000