Autore |
Discussione  |
riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 3248 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 04 giu 2013 : 09:59:14
|
inizia l'avventura! inbocca al lupo Oche!
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5319 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 04 giu 2013 : 10:59:07
|
E' da stamattina che mi arrivano strani messaggi sul telefonino, ve li riporto come li ricevo. "Partiti, lo stormo procede compatto ed abbiamo percorso già 120 Km, siamo dopo Parma!"
Bicius |
 |
|
max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy
775 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 04 giu 2013 : 10:59:43
|
Grandeee.. Aspettiamo con ansia aggiornamenti, magari con foto :-)
J50 Special - Work in progress: LI 3° Serie |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 04 giu 2013 : 11:08:39
|
E poco dopo altro messaggio: "primo intervento, lo sportellino del serbatoio di Tiziano ha perso lo spinotto e viene prontamente riparato con il solito filo di ferro, ricambio indispensabile da portare durante questi lunghi viaggi!" Altro appunto: " Antonio è riuscito a sbagliare già strada 2 volte e c'è da notare che la strada è tutta dritta!"
Bicius |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 04 giu 2013 : 11:13:48
|
Terzo SMS ricevuto in sequenza: "Erminio (Lora) aggredisce la strada con il suo padellone prima serie a 60 Km/h.: é inarrestabile e ci troviamo a 30 chilometri da Voghera!" Oche, salutatemi le casalinghe quando ci arrivate!
Bicius |
 |
|
Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy
Il mio Garage 1113 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 04 giu 2013 : 13:06:32
|
Ahahah grande bicius!!!
Messaggio arrivato dal biccarone
"Fermi a ristorante ci sono camionisti lambrette ok morale alto bisogna vedere quando andiamo a pagare se il morale rimane alto :-):-):)"
Credo che non avranno problemi...i camionisti sono sinonimo di qualità e poca spesa...
Sempre che non si scolino il bar!! FATEVI VALERE RAGAZZI!!! |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 04 giu 2013 : 17:28:49
|
Messaggio un po' preoccupante: "Fermi ad Alba, Antonio in panne, sta perdendo la marmitta. Ma la vera tragedia è il bottiglione di 2 litri di Clinto esploso per il caldo e lo scuotimento! Siamo affranti!!!"
Bicius |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 04 giu 2013 : 17:30:46
|
E continuano le notizie via SMS da Mauro: "Antonio ha perso un'altro bullone. Siamo ancora fermi, la damigiana del Pignoletto è al sole!" Le cattive notizie non vengono mai da sole, speriamo bene!
Bicius |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 04 giu 2013 : 17:51:01
|
E stavolta è il Biccari che vuole darmi qualche notizia fresca: "Appena riparata la mia marmitta, 500 metri più avanti i problemi passano a Giancarlo e alla sua ruota anteriore! Si è scoperto essere la valvola tranciata; il nostro Presidente Operaio gli cambia la gomma in men che non si dica!" Non hanno cronometrato i tempi, ma dicono essere più veloce dei colleghi del box della Ferrari, aspettiamo la rilevazione ufficiale della FILA (Federazione Internazionale LAmbrettistica)!!!

Bicius |
 |
|
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 04 giu 2013 : 18:06:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
E stavolta è il Biccari che vuole darmi qualche notizia fresca: "Appena riparata la mia marmitta, 500 metri più avanti i problemi passano a Giancarlo e alla sua ruota anteriore! Si è scoperto essere la valvola tranciata; il nostro Presidente Operaio gli cambia la gomma in men che non si dica!" Non hanno cronometrato i tempi, ma dicono essere più veloce dei colleghi del box della Ferrari, aspettiamo la rilevazione ufficiale della FILA (Federazione Internazionale LAmbrettistica)!!!
Bicius
Mitici, altro che Ferrari!!! A voi non vi ferma nessuno!!!!!!!!!!!!!!!
HornyMan |
 |
|
Admin
Fondatore

Europa - EU
Europa
Il mio Garage 2781 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 04 giu 2013 : 22:12:08
|
notizie in diretta............è da due ore che sono qui.........non li sopporto più.......non trovo più nulla da bere, veniteli a riprendere!! Basta!
Pierfranco Viviano - Admin |
 |
|
pcost
Junior ++

Casalecchio di Reno - BO
Italy
Il mio Garage 944 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 04 giu 2013 : 22:24:07
|
notizie in diretta............è da due ore che siamo qui.........Admin non ci sopporta più.......non troviamo più nulla da bere, ...andremo dormire.....
Scherzi a parte bellissima giornata di sole e chilometri attraverso luoghi bellissimi e qualche imprtevisto tecnico che ha fatto da "pepe" alla trasferta.
Domani ii passi alpini
''___''''''.o /_-_|__|_ (o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__LUI 50 ....un Socio in meno nel LCI !!! |
 |
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 04 giu 2013 : 22:54:10
|
Notizie in real time (Admin, beccate questa!) con telefonata direttamente in quel di Clavesana, agriturismo il Palazzetto! Sono tutti con le gambe sotto il tavolo, qualcuno ha già anche l'addome ed un paio anche la testa sotto il tavolo e stanno cercando di studiare il percorso per l'indomani! Paolo è preoccupato, affrontare il colle della Maddalena con la neve a mezzo scudo non è impresa da quacquaracquà, chi volesse può guardare cosa sta succedendo guardi questa foto in cui si capisce perfettamente cosa li aspetterà domani: ledellamaddalena.jpg

Bene, se pensate che le oche si arrenderanno per così poco vi sbagliate, aiutati dal buon Viviano sono già stati riforniti di corde da arrampicata con le quali legheranno le Lambretta una a una, in una cordata degna della scalata all'Everest. Biccari verrà messo ad inizi cordata, con ciaspole ai piedi farà da capomuta e riceverà ovviamenti tutti gli improperi e le frustate di quelli che seguono ogni qualvolta proverà a sbagliare pista... ops! strada!!! Il meteo non promette niente di buono per domani, temperature polari e venti siberiani, poche munizioni per tenere lontani lupi e orsi, ma ai nostri non manca certo il coraggio, sacrificheranno sicuramente quelli che non ce la faranno più eliminandoli sul posto (niente pesi morti, non ci saranno feriti da trasportare), ma arriveranno sicuramente alla meta!!! Forza oche, la strada è ancora lunga, ma ce la farete!!!
Bicius |
 |
|
Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy
|
Inserito il - 04 giu 2013 : 23:48:02
|
ecco chi era lo "sconosciuto" del forum...ahahah
grande Mauro! |
 |
|
Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy
|
Inserito il - 05 giu 2013 : 08:32:06
|
Messaggio all'alba di Mauro: "Buongiorno. Siamo al risveglio, il tempo sembra magnifico. Ci lisciamo il piumaggio, mangime, poi via!"
Dai ragazzi che non vi ferma nessuno! |
 |
|
luca_89
Junior +

Modena - MO
Italy
317 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 05 giu 2013 : 10:51:20
|
Le oche MO-RE a causa di qualche inghippo sono ferme a Reggio Emilia!!!!
p.s. non sappiamo dove mettere la moca e ....
... SI SEDES NON IS ...
|
 |
|
Riconoscimenti: |
Nordkap Rider |
balbonif
Junior +

Sempre con noi
Cento - FE
Italy
Il mio Garage 231 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 giu 2013 : 12:47:30
|
Non siete ancora partiti e già siete a piedi?
WLC-LCER-Io vado in Lambretta per divertimento. |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 05 giu 2013 : 12:53:31
|
Citazione: Messaggio inserito da balbonif
Non siete ancora partiti e già siete a piedi?
WLC-LCER-Io vado in Lambretta per divertimento.
Da fonti segrete si è venuto a sapere che il ritardo delle oche MoRe è dovuto ad un problema di rettifica del cilindro che il Gianca ha al posto della testa! Aveva provato tutto quanto di meccanico ci fosse intorno a lui, ma Gianca non aveva provato ad indossare il casco e così, all'ultimo momento, la dolce Ori ha dovuto effettuare un taglio di capelli imprevisto ed oliare il tutto con del buon Sae 60: fatto questo il casco è magicamente scivolato sul capone del Valla ed il tutto si è sistemato. Non sappiamo a che punto sono le MoRe, ma dovrebbero arrivare come sempre puntuali all'appuntamento!
Bicius |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 05 giu 2013 : 12:55:38
|
Questa mattina invece, al risveglio ci è giunta voce di qualcuno, che non volendosi fare vedere dagli altri componenti del gruppo. già alle 6 e 30 armeggiava intorno alla Lambretta. Non si è voluto svelare il nome che resterà anonimo, si parla solo di un Bolognese d'adozione e Pugliese d'origine.... chi sarà mai???
Bicius |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 05 giu 2013 : 13:00:22
|
Accorgimenti prima di ripartire stamattina: Paolo, dopo la megacolazione consumata insieme alle altre Oche ha deciso di tirare un po' il freno posteriore, preoccupato dal fatto che l'aumento della massa dia problemi ad eventuali frenate in discesa!!! E=mc² e a dirlo non era un patacca qualunque!!! Comunque i passi alpini li attendono e, dicono, splende una bella giornata di sole... almeno fino a quando due tedeschi che procedevano in senso contrario gli hanno detto di coprirsi bene che lassù fa un po' freschino!!!
Bicius |
 |
|
Discussione  |
|