Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Le Oche verso la Provenza e Capo Nord
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 25

marcello-romagna
Junior +

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy

Il mio Garage

256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 giu 2013 :  13:58:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Messaggio di aggiornamento ricevuto dal Biccari alle ore 12.13:

"Siamo sulla Maddalena...attaccati adesivi WLC e fatto brindisi con grappa sulla neve!"

Con la grappa che si saranno bevuti avranno scongelato tutto il Monte!!!!hahahahah

marcello-romagna
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5301 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 giu 2013 :  14:08:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...casco in carena e gas a martellooooooo!!

A+

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5319 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 giu 2013 :  14:55:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Doveva essere una sorpresa al forum, ma non è riuscita!
Le Oche volevano fare una foto sul colle della Maddalena usando come fotocamera la webcam che si trova a questa indirizzo:
http://www.3bmeteo.com/le_webcam/colle+della+maddalena/3635
ma per problemi di traffico il giochino non è riuscito.
Vediamo se al ritorno si farà dall'altra parte, le notizie comunque continuano ad arrivare dal telefono portatile di Mauro un'oretta e mezza fa:
"Al passo abbiamo incontrato un gruppo di inglesi in Lambretta e Claudio (da buon "Marpione" ha subito famigliarizzato con una lambrettista del gruppo, mentre il Biccari famigliarizzava con una marmotta!
E siamo arrivati a Barcellonette!"

Bicius

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5319 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 giu 2013 :  14:59:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E l'ultimo messaggio arrivato adesso:
"Col d'Allos con la neve, uno spettacolo! Adesso siamo fermi a Feux d'Allos a mangiare qualcosa(n.d.r. E ridaje!) nell'unico locale trovato aperto."

Bicius

balbonif
Junior +

Sempre con noi

Cento - FE
Italy

Il mio Garage

231 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 giu 2013 :  19:07:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Aspettiamo vostre foto!!!!!!

WLC-LCER-Io vado in Lambretta per divertimento.

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 giu 2013 :  19:34:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vi seguo con interesse e ammirazione! spero un giorno di fare parte di un bel viaggio con voi!

Stefano Licci

luca_89
Junior +

Modena - MO
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 05 giu 2013 :  20:21:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le oche MO-RE sono appena arrivate a Gaiola, circa 40 minuti dal Colle della Maddalena, a causa di inghippi tecnici siamo partiti alle 13:00 da Reggio Emilia e purtroppo abbiamo fatto solo 342 km.

... SI SEDES NON IS ...
Riconoscimenti:  Nordkap Rider   

brontolambro
Junior +

Chatillon - AO
Italy

233 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 giu 2013 :  20:43:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forza ragazzi!!!!!! Lo spirito, non in senso metaforico, non vi manca!!! Luca fai attenzione al "vecchietto" che non combini guai ed in bocca al lupo a tutti per il vostro mitico viaggio.

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1113 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 giu 2013 :  22:04:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Aggiornamento da Mauro:
"Oggi visto immensa meridiana disegnata su una diga, sponde di neve sul colle d'Allos, marmotte ai lati della strada, torrenti dirompenti e decine e decine di moto. Abbiamo costeggiato il Verdon a 20 km h per ammirare il panorama. Siamo in un Hotel che è ricavato da un vecchio mulino, ma non è molto migliorato nel cambio!"

Non so voi ma io qualche chilometro con loro l'ho fatto...idealmente ma l'ho fatto...

Come vorrei essere a cavallo con loro!!!

Milo75
Junior +

Castiglione dei Pepoli - BO
Italy

245 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 05 giu 2013 :  22:55:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Aggiornamento dalle Oche in viaggio verso Avignone:
Oggi giornata stupenda.
Due passi con neve ai lati e panorami mozzafiato.
Solo quello che abbiamo visto oggi valeva il viaggio.
Dal passo d' Allos a Castellane li abbiamo fatti a 40 km h per ammirare il panorama!

Mannaggia Mauro quanto vorrei essere li............

Milo

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5319 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 giu 2013 :  23:12:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ancora qualche news dalle Oche Emiliane Romagnole.
"Il panorama che abbiamo attraversato è indescrivibile e quando attraversi quei luoghi ti rendi conto di come sia bello il mondo!
Certe zone valgono la pena di essere attraversate una volta nella vita, e non in macchina, ma in Lambretta, l'unico modo per gustare appieno le bellezze della vita, alla giusta velocità che ti consenta di riuscire a memorizzare tutto nella tua mente.
Poesia a parte oggi non c'è stato nessun problema tecnico, il viaggio è andato benissimo ed il mitico Erminio macina Km senza sentire la più piccola fatica, con la sua 125 1^ serie originale, non elaborata e viaggia mediamente alla velocità dei 60 Km/h senza battere ciglio!"
All'Hotel del Mulino hanno anche ri-incontrato gli inglesi Lambrettisti, aspettiamo solo che trovino un bel collegamento wireless per potere ricevere qualche foto da potervi mostrare in anteprima.

Bicius

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1113 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 06 giu 2013 :  00:10:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Altro aggiornamento dalle oche:
"Abbiamo tentato di connetterci alla rete wifi dell'hotel, ma siamo riusciti solo a leggere il forum senza poter scrivere. La connessione è molto lenta. L'albergo è pieno di motociclisti e qui sono arrivati anche gli inglesi in Lambretta conosciuti oggi sulla Maddalena. Claudio, antonio e Tiziano hanno giocato a biliardo a stecche dopo cena, ma non ho capito chi ha vinto! Oggi consegnati ufficialmente gli adesivi di Road to France ai partecipanti!"

Sempre meglio direi...si avvicinano alla meta!

Ma il duo reggiano modenese??

luca_89
Junior +

Modena - MO
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 06 giu 2013 :  07:46:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le oche MO-RE procedono senza problemi, dopo una buona cena (siccome per tre settimane non sappiamo cosa ci aspetta)....

image.jpg

.....la notte è volata!!!!!

... SI SEDES NON IS ...

luca_89
Junior +

Modena - MO
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 06 giu 2013 :  07:58:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....dimenticavo, il nonno è vivo a parte tosse e torcicollo.

La Prostata è OK, perdite urinarie no problem, si va di Pannolone!!!

... SI SEDES NON IS ...

Milo75
Junior +

Castiglione dei Pepoli - BO
Italy

245 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 06 giu 2013 :  09:47:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grande Luca bada il Nonno....

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1113 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 06 giu 2013 :  12:53:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cosa vedono i miei occhi!!!
Vino rosso con il pesce...siete ptroprio emiliani...
Ma vi ricongiungete con le altre oche?

brontolambro
Junior +

Chatillon - AO
Italy

233 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 giu 2013 :  15:35:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sarà una bottiglia di rosso ma marchiata PIO CESARE, non credo che sia avanzata. Buongustai!!!

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1279 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 giu 2013 :  16:26:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, per motivi tecnici non sono riuscita a postare le prime foto dei due avventurieri per CapoNord ... rimedio subito !!!!

ecco i nostri viaggiatori pronti alla partenza......
P1000087_Copia.JPG
- -

partiti !!!!!!
Inizia l'avventura ......

P1000113_Copia.JPG
- -

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1167 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 06 giu 2013 :  17:55:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che invidia! Bisogna assolutamente che riparta per qualche viaggio a lunga raggio!

luca_89
Junior +

Modena - MO
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 06 giu 2013 :  21:53:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le oche MO-RE tutto ok, alle ore 18 ingressoal camping ....

Tutte le oche sono a tavola con pignoletto a fiumi e spaghetti!!!!!

... SI SEDES NON IS ...
Pagina: di 25 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Snitz Forums 2000