Autore |
Discussione  |
luca_89
Junior +

Modena - MO
Italy
317 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 06 giu 2013 : 22:07:26
|
..... siamo al café e ..... !!!
image.jpg

... SI SEDES NON IS ...
|
 |
|
Riconoscimenti: |
Nordkap Rider |
pcost
Junior ++

Casalecchio di Reno - BO
Italy
Il mio Garage 944 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 giu 2013 : 22:19:34
|
Negatavolata nel fortino del LCER al Jamboree !!!!! Le poche riunite festeggiano in una aatmosfera strardinaria fra rombo di motori musica e odori di tutti i banchetti del camping Grande esserci!!!
''___''''''.o /_-_|__|_ (o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__LUI 50 ....un Socio in meno nel LCI !!! |
 |
|
Oca canadese DOC |
luca_89
Junior +

Modena - MO
Italy
|
Inserito il - 06 giu 2013 : 23:50:39
|
.... i francesi hanno appena presentato la nuova LD200Super .......
image.jpg

.... le prenotazioni sono già tantissime!!!!
... SI SEDES NON IS ...
|
 |
|
Nordkap Rider |
luca_89
Junior +

Modena - MO
Italy
|
Inserito il - 07 giu 2013 : 02:56:56
|
.... spuntino delle 3 con spaghetti aglio, olio e peperoncino... e salame con pignoletto!!!!!
image.jpg

... SI SEDES NON IS ...
|
 |
|
Nordkap Rider |
perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy
5301 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 07 giu 2013 : 07:12:17
|
Citazione: Messaggio inserito da luca_89
.... spuntino delle 3 con spaghetti aglio, olio e peperoncino... e salame con pignoletto!!!!!
image.jpg
... SI SEDES NON IS ...
....MI-TI-CIIIII!!!!!!!!!!!

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
 |
|
perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy
5301 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 07 giu 2013 : 07:16:41
|
image.jpg
... SI SEDES NON IS ...
...la "200 Super" andrebbe girata di 90°, ma anche coricata com'è va benissimo!!

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
 |
|
GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy
4289 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 07 giu 2013 : 08:25:15
|
image.jpg
... SI SEDES NON IS ...
...si può anche provare , prima di acquistarla???? 
Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy
1271 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 07 giu 2013 : 09:34:15
|
Ciao tutti, internet point del campeggio. Notte brava del Biccaro, Tiziano e Luca. Dopo la Disco si sono fatti lo spuntino delle 3 di mattina. Adesso dormono, vestiti con le scarpe, sotto le lenzuola... devono aver esagerato un po'!!! Ieri mandate un po'di news a Bicius, vi aggiornerà lui sulle vicende del viaggio. 825 km dalla partenzacon molti panorami mozzafiato... compresa la DL 200 Super!!! Centinaia di Lambre... uno spettacolo e qualche inglese che apprezza il nostro pignoletto!
Mauro Galli World Lambretta Club |
 |
|
Oca canadese DOC |
Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium
Il mio Garage 889 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 07 giu 2013 : 13:11:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Mauro Galli
Ciao tutti, internet point del campeggio. Notte brava del Biccaro, Tiziano e Luca. Dopo la Disco si sono fatti lo spuntino delle 3 di mattina. Adesso dormono, vestiti con le scarpe, sotto le lenzuola... devono aver esagerato un po'!!! Ieri mandate un po'di news a Bicius, vi aggiornerà lui sulle vicende del viaggio. 825 km dalla partenzacon molti panorami mozzafiato... compresa la DL 200 Super!!! Centinaia di Lambre... uno spettacolo e qualche inglese che apprezza il nostro pignoletto!
Mauro Galli World Lambretta Club
Mauro, divertitevi ! Penso già all'edizione 2014... proviamo a vederci a Davos ? Un abbraccio a tutte le Oche, piccole e grande.
C° |
 |
|
Milo75
Junior +

Castiglione dei Pepoli - BO
Italy
245 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 07 giu 2013 : 13:57:00
|
bello sapere che le oche sono già tutte a covo con il pignoletto in mano..... Grandi.... Milo |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5319 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 giu 2013 : 15:22:05
|
The day before... ovvero il giorno prima! Ieri per una piccola escursione in territorio svizzero non ho potuto aggiornare le avventure delle Oche, nonostante mi arrivassero messaggi e telefonate a go go! Il riassunto della puntata precedente qua sotto.
Giovedì 6 giugno, ore 6.00 (si svegliano presto le oche!)
Biccari: "Questa notte c'era del movimento nella mia camera, Paolo soffriva di solitudine ed allora è andato ad infilarsi nel letto di Tiziano (avreste dovuto vedere che bella coppia formavano!) Fabbri si voleva portare la Lambretta in camera, purtroppo non era facile farla salire al primo piano così ha optato per una latta da 10 litri di benzina sotto il letto... per la gioia di Claudio. Il passo del Mortirolo è una collinetta rispetto alle montagne attraversate ieri, ma stamattina c'è un bel nebbione... speriamo che non piova!"
Mauro: "Miiii..., c'è una nebbia che non si vede a 20 metri dal parafango anteriore, anche la temperatura è sul fresco andante, speriamo che il sole si dia da fare!"
Biccari: "Claudio comincia ad avere la caghetta, dov'è finito il tappo della damigiana del Clinto esplosa il primo giorno???" (ndr: Claudio, non so se cominciare a preoccuparmi o se devo essere felice per te... dipende dai punti di vista!"
Mauro: "Qualcosa nei pasti di ieri non ha funzionato a dovere, caghetta sparsa, egualmente randomizzata all'interno del gruppo. Le soste aumentano e si allungano." (ndr.: non preoccupatevi, aumentate le soste ed usufruite dei pascoli che vi circondano, fatela vicino a quella delle mucche così nessuno si accorgerà di niente!)
Biccari: "Stiamo studiando una modifica al furgone e mettiamo una tazza del cesso per Claudio: vorrà dire che al posto delle gole del Verdon vedremo le gole del Merdon!" (ndr: Sempre che la censura elettronica del forum consenta questa vena poetica del nostro Antonio!)
Mauro: "Si è fatta una giornata splendida, strepitosa! Sole. Adesso siamo al supermercato a comprare delle baguette, abbiamo 3 salami e prevediamo un picnic da sballo!" (ndr: mi raccomando, lontano dai posti già frequentati da Claudio!)
Biccari: "Claudio in panne: Candela!" (ndr: Antonio, 20 centesimi di messaggio per così poco, la prossima volta avvisami solo per - almeno - una grippata!)
Biccari: "Tiziano in panne: Candela!" (ndr. Aridaje!)
Mauro: "Siamo tutti al Point Sublime, sulle gole del Verdon. Credavamo di vedere della penna, e invece soltanto un panorama mozzafiato!"
Mauro: "Erminio sta cambiando la candela: prima debacle del Padellone 125 dopo 660 chilometri percorsi!" (ndr: Considerando che non l'aveva cambiata prima del viaggio e che ne aveva percosi già qualche migliaio, devo dire che ha tenuto abbbastanza!)
Mauro: "Pic nic all'ombra di un'acacia sulle rive di un torrente!" (ndr: e per questo non basta neanche la Mastercard... vi sto invidiando!)
Telefonata intercorsa mentre stavo percorrendo il passo del Gottardo (galleria chiusa dalle 19.30), mi sembrava un po' di essere con loro, ero a 2000 metri di quota con la neve tutta intorno e Claudio mi ha un po' raccontato della giornata fino ad allora: "A parte l'inizio di giornata tutto è filato come doveva, panorama da sballo e compagni di viaggio che, nonostante normali dissidi dovuti alla vita di gruppo, darebbero una costola per tirarti fuori dai guai! Arrivati ad Avignone abbiamo trovato diversi amici ed ex amici (non nemici, quelli li abbiamo già ammazzati tutti). Saluto a Leone, a Silvio e figlio che stavolta sono venuti con le Lambrette in furgone per motivi di tempo, poi abbiamo fatto l'iscrizione al raduno (costo 25 euro) così da non dovere essere considerati infiltrati. Ora Paolo sta mettendo su un pentolone per la carbonara, abbiamo già previsto diversi ospiti e non so se la pasta presa con noi basterà per tutti, ma un piatto di spaghetti non li si può rifiutare a nessuno! Per quanto riguarda i mezzi i soliti problemi di carburazione che capitano quando si viaggia una vita a livello del mare e poi si cerca di affrontare passo alpini con mezzi abituati ad altre strade, ma tutto si è sempre sistemato con al massimo qualche cambio di candela e regolazione del minimo"
Ricominciano gli SMS: Mauro: " Cucina già attiva, Antonio sta facendo il battuto di cipolla per il sugo, Tiziano sta travasando il vino dalla damigiana alle bottiglie per poterle infilare nel frigorifero, Guglielmo vuota il pattume e Erminio ha messo su la pentola!" (ndr. Mauro, questo messaggio l'ho messo ugualmente, va bene che sulla barca tutti siamo uguali, ma potevi trovare un lavoro più consono per il nostro presidente Guidi???"
Ok, fine della giornata, qualcosa hanno già inserito i nostri eroi, però non potevo non riportare tutto quello che mi hanno raccontato con il loro messaggi. Forza Oche, divertitevi anche per noi poveri mortali!
Bicius |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 07 giu 2013 : 15:26:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Gianca 950 S
Ciao a tutti, per motivi tecnici non sono riuscita a postare le prime foto dei due avventurieri per CapoNord ... rimedio subito !!!!
ecco i nostri viaggiatori pronti alla partenza...... P1000087_Copia.JPG - -
partiti !!!!!! Inizia l'avventura ......
P1000113_Copia.JPG - -
World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Zio canaglia! due giovedì or sono queste due lambrette erano caricate su un carrello dietro una Volvo SW bianca (mi sembra) e stavano percorrendo l'Autostrada, non mi ricordo se le avevo viste prima o dopo Reggio Emilia, erano però senza cofani! E' possibile???
Bicius |
 |
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3080 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 07 giu 2013 : 15:44:27
|
Scusate, Ma valla si è portato dietro anche l'affettatrice per il salame?
quellidellalambra |
 |
|
Fish3
Junior

Venezia - VE
Italy
Il mio Garage 96 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 07 giu 2013 : 15:52:43
|
complimenti siete forti! |
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 giu 2013 : 18:31:39
|
Come sarebbe la carbonara!!!con il battuto di cipolla per il sugo?????
Stefano Licci |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 07 giu 2013 : 19:24:24
|
Citazione: Messaggio inserito da malicci
Come sarebbe la carbonara!!!con il battuto di cipolla per il sugo?????
Stefano Licci
Stefano, il battuto di cipolla era per oggi, mi sono confuso io con il messaggio.. troppi in una volta!
Bicius |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 07 giu 2013 : 19:26:55
|
Invece, roba di oggi pomeriggio, SMS da Mauro: " Preso il traghettino fino alla città e adesso siamo sul Ponte di Avignone" Io quando tornano gli chiedo almeno se hanno imparato la canzone "Sur le pont d'Avignon", questi stanno facendo di tutto e non si acculturano sugli usi e costumi del paese!!!
Bicius |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 07 giu 2013 : 19:28:26
|
E dopo un paio di ore erano tornati al campeggio e: "Seduti sul bordo della piscina sorseggiamo birra ed ammiriamo le passerine che fanno il bagno!" Oh, Mauro, finalmente, questa sì che è poesia!!!
Bicius |
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 giu 2013 : 20:17:45
|
E ascoltavano le cicale!!!!!
Stefano Licci |
 |
|
pcost
Junior ++

Casalecchio di Reno - BO
Italy
Il mio Garage 944 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 giu 2013 : 20:23:39
|
@malicci - sono io il "carbonaro" NIENTE CIPOLLA.....
Forza Bicius la tua cronaca risolve i problemi di connessione del campeggio.
Ci stiamo preoparando per cena. Biccari è una cuoca straordinaria. Sta scolando un kilo e mezzo di spaghetti.....
ci siamo!!! inizia il sacrifizio serale .....
A dopo....
''___''''''.o /_-_|__|_ (o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__LUI 50 ....un Socio in meno nel LCI !!! |
 |
|
Oca canadese DOC |
Discussione  |
|