Autore |
Discussione  |
marcello-romagna
Junior +

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy
Il mio Garage 256 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 07 giu 2013 : 22:01:39
|
Ragazzi riporto messaggio appena ricevuto dal Biccari:
Questa sera spaghetti al tonno solo 2 kg e 6 scatole di tonno la damigiama si sta abbassando valla e a dieta a sentire lui ed allora prende solo e sempre 2 volte il primo forse dovremo trovare altra pasta qua se santa lucia gli lascia la vista l appetito non gli manca :-):-):-)
...la telecronaca continua... |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 giu 2013 : 22:25:06
|
Poco prima delle 22.00 un messaggio da Mauro: "Oggi la barista che spillava la birra aveva male ad un ginocchio (Miiii. che ginocchio, uno spettacolo... come tutto il resto!) Claudio prontamente si è offerto per massaggiarglielo, ma lei non poteva abbandonare il posto di lavoro ed ha così continuato a soffrire. Stasera si va a vedere se c'è ancora la stessa ballerina di Lap Dance di ieri sera... e ti assicuro che le foto non le hanno messe tutte online: l'unico che non è riuscito a farsi ritrarre con lei è stato Antonio!" (ndr: non è che Antonio sia stato invece l'unico a non farsi ritrarre mentre era "sopra di lei"? Chi di noi vuole credere a cosa?)
Bicius |
 |
|
-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 07 giu 2013 : 22:40:47
|
Siete dei grandi!!!
Antò!!! stai attento a mangiare troppo che ti si gonfia la prostata!!!
Luca, stai attento al Gianca!!! Mi raccomando....!!!
Per tutti: state attenti al Gianca che vi mette a "cu.o di b.sone"!!!!!

PS: i gatti del Pieremo's slou draiv tim si stanno lisciando il pelo!!!
Manca un mese.......
Ciao a tutti
Mi piacerebbe restaurare una LD... |
 |
|
Riconoscimenti: |
On the road to Istanbul |
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 08 giu 2013 : 12:37:46
|
Mmmmmh, oggi le notizie mancano, ancora non si sa niente sulle oche... o che le hanno cotte in forno dopo averle farcite, o hanno avuto una nottataccia e non si sono ancora svegliate!!! Aspettiamo con ansia qualche nuova da Avignone!
Bicius |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 08 giu 2013 : 15:26:05
|
Ecco, mi hanno ascoltato ed è arrivato il primo messaggio della giornata. Mauro: "Finalmente piove, cominciamo a ritrovare parte dell'habitat naturale a cui siamo abituati!"
Se sapessero che adesso qua da noi il tempo è bellissimo e sono andati fino in Francia per prendere dell'acqua.... ecco, gli sta bene a quei fortunelli, la prossima volta prendono su anche a me, così posso soffrire un po' con loro! Un tedesco ci portò diversi anni fa un piccolo poster che recitava così: "Meglio la pioggia in vacanza che il sole mentre lavori!"
Bicius |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 08 giu 2013 : 22:07:12
|
SMS da Mauro: "Oggi, sotto una pioggia battente Antonio si stendeva sotto la Lambretta di Paolo per riparare il freno posteriore. Claudio ha prestato lo stagnatore a gas ad un romano e ad un amico di Rossi per sostituire il condensatore. (ndr. per quanto ancora dovremo legare la riuscita di un nostro viaggio in Lambretta a dei materiali da pochi centesimi fatti male?) Danielemod è venuto da noi a sostituire il pneumatico posteriore: gira e rigira, tutti vengono da noi a chiedere aiuto... e se non è una soddisfazione questa! Ed è grande soddisfazione anche quando mettiamo su 2 Kg di pasta e la offriamo a tanti ospiti che vengono a scambiare quattro chiacchiere!"
(ndr: quello che unisce non è la pasta, a meno che non sia scotta a dismisura e funga da colla, quello che unisce è lo spirito di cui siete portatori sani e che anche tutti gli altri che hanno la vostra passione riescono a viverla come fate voi!)
Bicius |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 08 giu 2013 : 22:10:27
|
SMS da Antonio: " Valla bloccato con il collo, finite le supposte antidolorifiche: stiamo andando al supermercato a cercare dei würstel, tanto hanno la stessa forma e dimensione... e speriamo che abbiano lo stesso effetto!"
Bicius |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 08 giu 2013 : 22:20:41
|
Sms da Mauro che conferma quanto scritto da Biccari (non il chiaro riferimento ai würstel, ma al mal di schiena): "Gianca bloccato dal mal di schiena, oggi lo ha passato tutto a letto. Siamo a cena in un locale sulle rive del Rodano." ndr: e qui comincio ad avere qualche dubbio sul dove siano effettivamente i nostri amici, se siano proprio in Francia, oppure a casa di Tessera in Lombardia... accidenti, mettiamoli questi accenti anche noi italiani!
Bicius |
 |
|
balbonif
Junior +

Sempre con noi
Cento - FE
Italy
Il mio Garage 231 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 giu 2013 : 09:48:54
|
Foto inedita, chi sarà il meccanico?.Dal di dietro mi sembra di riconoscelo.
5978_340815021_n.jpg
- -
WLC-LCER-Io vado in Lambretta per divertimento. |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 09 giu 2013 : 10:29:51
|
A quello di schiena con la maglia rossa sembra abbiano messo un paletto fra le chiappe!!! Brutto il mal di schiena, dai Gianca, rimettiti in sesto, avresti un appuntamentino con le foche, cerca di farcela!
Bicius |
 |
|
balbonif
Junior +

Sempre con noi
Cento - FE
Italy
Il mio Garage 231 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 giu 2013 : 11:41:33
|
Dalle chiappe è il Biccherone nazionale non si vede?
WLC-LCER-Io vado in Lambretta per divertimento. |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 09 giu 2013 : 12:03:38
|
Citazione: Messaggio inserito da balbonif
Dalle chiappe è il Biccherone nazionale non si vede?
WLC-LCER-Io vado in Lambretta per divertimento.
Biccari l'ho riconosciuto, ha mostrato il suo lato migliore, impossibile confonderlo!E' l'altro che dicono abbia qualche problemino, ho giust'appunto ricevuto un SMS da Mauro: "Valla non riesce a muoversi nonostante le punture di antidolorifico. Rimarrà qua ancora un paio di giorni e poi vedrà cosa fare!" 
Bicius |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 09 giu 2013 : 12:07:36
|
Nonostante i problemi, le oche ne approfittano per fare ugualmente un giretto in zona. SMS da Mauro: "Abbiamo impostato il navigatore con la funzione "fuori dalle palle". Abbiamo attraversato stradine da urlo nella Provenza più profonda. In questo momento stiamo attraversando il Parco delle Terre Rosse di Roussillon." (ndr.: parco delle Terre Rosse... a Roussillon... mi sarei stupito se il parco delle Terre Rosse si fosse trovato a Verdillon! )
Bicius |
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 giu 2013 : 14:24:48
|
Quella zona si chiama "COLORADO"
Stefano Licci |
 |
|
marcello-romagna
Junior +

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy
Il mio Garage 256 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 09 giu 2013 : 15:30:43
|
Messaggio del Biccari di questa mattina:
Praticamente siamo bloccati, le lambrette sono legate col lucchetto al ponte di Avignone. Erminio non trova la chiave!
marcello-romagna |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 09 giu 2013 : 18:24:47
|
Sms da Mauro: "Pomeriggio sotto la pioggia battente e la grandine, fa freddo. Arrivati bearso all'albergo (ndr.: sì, bearso, probabilmente un errore di battitura, ma non sono riuscito a trovare la parola che intendevano ognuno ci metta quella che meglio ci sta), qualcuno va a mangiare, altri si fanno la doccia. Nella bufera si è spenta la Lambretta di Biccari a causa di una sportina aspirata dalla presa sotto la sella." Ndr.: seeee, sportina, Biccari, te l'ho detto mille volte che i goldoni usati li devi buttare via, non conservarli per un'altra volta!!!  
Bicius |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 09 giu 2013 : 18:35:54
|
Ancora da Mauro: "Hotel le Chateau a Chateau Arnoux. Oche distese in branda aspettando ora di cena. Sul comodino di Antonio ci sono i resti di mezzo salame e mezza bottiglia di rosè della Provenza... l'angioletto, dopo avere fatto merenda dorme!!! Negli ultimi Km ci ha superato un Doblò italiano con due Lambrette su, ci hanno salutato, ma non abbiamo riconosciuto chi era a bordo." (Ndr.: non so neanch'io chi era sul Doblò, ma giriamo la notizia qua sul forum e se qualcuno sa chi era sul Doblò, lo saluti da parte delle Oche che erano troppo impegnate a tenere la rotta migratoria verso la pennichella pomeridiana!)
Bicius |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 09 giu 2013 : 21:29:53
|
Sms da Mauro: "Unico ristorante aperto. Un po' sopra le righe per i nostri standard: ci sono le posate d'argento!!! Mah! Vedremo il conto!"
Ndr.: e a questo punto o ci si arrangia con la solita pulizia di pentole e vasellame, oppure si torna senza i cofani delle Lambrette... a voi la scelta, se sacrificare i vostri o quelli di qualche sprovveduto lambrettista straniero!!!   Ragazzi, so che non si fa, ma, come dicono in Francia, "à la guerre comme à la guerre!
Bicius |
 |
|
pcost
Junior ++

Casalecchio di Reno - BO
Italy
Il mio Garage 944 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 giu 2013 : 22:37:43
|
@bicius - quello pelato di spalle con la maglia rossa affainco al meccanico "Bicky" Biccari sono io - niente palo fra le chiappe - asrticvolo la schiena perfettamente - povero Giancarlo facciamo tutti il tifo per lui.
Terminata cena in ristorante che ha preoccupato tutti fino al conto che alla fine è stato assolutamente conveniente rispeto alla elevata qualità della cena.
Ci preparaiamo per la notte - per il Colle della Maddalena in senso inverso.
Il morale è alto - ma dopo il massaggio con grandine di oggi cosa ci aspetterà domani ????
''___''''''.o /_-_|__|_ (o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__LUI 50 ....un Socio in meno nel LCI !!! |
 |
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 09 giu 2013 : 22:44:50
|
Citazione: Messaggio inserito da pcost
@bicius - quello pelato di spalle con la maglia rossa affainco al meccanico "Bicky" Biccari sono io - niente palo fra le chiappe - asrticvolo la schiena perfettamente - povero Giancarlo facciamo tutti il tifo per lui.
Terminata cena in ristorante che ha preoccupato tutti fino al conto che alla fine è stato assolutamente conveniente rispeto alla elevata qualità della cena.
Ci preparaiamo per la notte - per il Colle della Maddalena in senso inverso.
Il morale è alto - ma dopo il massaggio con grandine di oggi cosa ci aspetterà domani ????
''___''''''.o /_-_|__|_ (o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__LUI 50 ....un Socio in meno nel LCI !!!
Acc. Paolo, mi hai fatto una mossa alla Gianca tutto piegato strano e ti avevo confuso per lui, colgo comunque l'occasione per riportare l'ultimo messaggio di Mauro: "Ultime news da Gianca. Con la collaborazione di Dino lo hanno dopato. Ha fatto 2 Km con la Lambretta e si è spostato dal campeggio ad un Hotel. Continuerà a drogarsi per un paio di giorni per vedere di riprendersi e intanto Luca gli fa da Nonno Sitter! Forza Gianca!"
Bicius |
 |
|
Discussione  |
|