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 maledetto tappo!!!
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scooter boy
Junior +


Mercatale - PU
Italy


Il mio Garage

360 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 mag 2013 :  19:53:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
finalmente sono arrivato alla conclusione.......dopo averle pensate tutte: RETTIFICA STRETTA-CARBURAZIONE ERRATA-ANTICIPO SBAGLIATO http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=44309
finalmente so perché la mia lambretta tende a scaldare e a perdere potenza..........oggi ho provato a girare senza tappo del serbatoio e risultato.....la lambretta va bene!!!!! come rimetto il tappo la lambretta comincia ad imbrattarsi e non andare bene.
lo sfiato però mi sembra libero.....forse non lascia passare abbastanza aria, come faccio per far passare più aria?????? allargo i due forellini?????? faccio un foro aggiuntivo???? (dimenticavo la lambretta è un sx 200)

KEEP THE FAITH!!

Anto78
Junior +


Pescara - PE
Italy


484 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 mag 2013 :  21:04:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao prova a soffiare dentro con un compressore

Wow che lambretta
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Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 mag 2013 :  21:16:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me col tappo "tappato" si spegneva sempre, sarà comunque il grasso/olio della miscela che ha accumulato un po' di sporco, probabilmente basta mettere qualcosa che scioglie il grasso e poi soffiando con un compressore dovresti risolvere.

Bicius
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brontolambro
Junior +


Chatillon - AO
Italy


233 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 mag 2013 :  21:44:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A bagno nella benzina avio, che è un portento per sciogliere la porcheria e non rovinare il resto.
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Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 mag 2013 :  21:54:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando


Su di Giri Scooter Gang Trento
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Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 mag 2013 :  22:58:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo sia sufficiente allargate i fori un po....oppure aggiungerne un terzo

-SX 200-
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perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5325 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 mag 2013 :  23:17:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

A me col tappo "tappato" si spegneva sempre, sarà comunque il grasso/olio della miscela che ha accumulato un po' di sporco, probabilmente basta mettere qualcosa che scioglie il grasso e poi soffiando con un compressore dovresti risolvere.

Bicius



...quoto! Probabilmente è solo otturato dalla sporcizia vecchia di anni.
Lavalo bene e dovrebbe andare.
In effetti quando le Lambra erano nuove non avevano mica 'sti problemi? Eppure i forellini erano gli stessi!



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
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riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3249 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 mag 2013 :  23:36:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
compressore in uno dei due buchi dentro
tappi col dito l'altro
soffi
cambi buco
vedrai quello che esce dal buco sopra

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
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scooter boy
Junior +


Mercatale - PU
Italy


Il mio Garage

360 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 mag 2013 :  08:41:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok grazie per le risposte......soffierò con il compressore.....però se volessi aggiungerne un terzo come dice MEGO dove dovrei farlo???????

KEEP THE FAITH!!
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riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3249 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 mag 2013 :  11:03:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
c'è già il terzo buco. è sul manico del tappo rivolto in basso.

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
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Task182
Junior +


Lonato - BS
Italy


Il mio Garage

356 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 mag 2013 :  19:25:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non riesco a capire il perché debba scaldare con il tappo otturato.....ma mi adeguo ai fatti.
Stefano
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raffaele
Junior ++


Brebbia - VA
Italy


Il mio Garage

977 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 mag 2013 :  19:53:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perchè era magro......(avevo visto giusto)
Bene che hai risolto.

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guardia
Senior


Villa S.Stefano - FR
Italy


1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 mag 2013 :  19:56:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non si crea depressione nel serbatoio e la benza NO SMS MODE scende..

"slambrettando si impara"
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Wildcat
Senior


Forli - FC
Italy


1171 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 27 mag 2013 :  08:18:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci sono due tipi di tappi. Le Lambretta prima serie e le prime seconda serie avevano lo sfiato direttamente sul serbatoio ed il tappo non ha sfiati. Li riconoscete perche la maniglietta per girarli è leggermente incurvata. Tutte le altre hanno i fori di sfiato, la maniglietta su questi è dritta.
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scooter boy
Junior +


Mercatale - PU
Italy


Il mio Garage

360 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 mag 2013 :  14:07:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie a tutti il problema è finalmente risolto............i fori del tappo con la ruggine non facevano passare abbastanza aria con risultato che la lambretta sforzava e scaldava.........ho risolto pulendoli ed allargandoli con il trapano!!!!!!! grazie ancora

KEEP THE FAITH!!
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