dovendo scegliere su quale motore mettere le mani,meglio un 150 special o tv 3 serie? i cavalli piu o meno sono quelli, ma devo scegliere quale revisionare...
Ciao Danilo! Rivisto è, marmitta espansione! Carburatore minimo da 24! Luci... accese! Cilindro sturato! Accendino elettronico! La sella giuliari che t'avevo dato te la sei venduta! Il disco te lo dó io! 33' 45' giri? Al cambio direi 1000 euro! Mi ha chiamato Eddy Merckx ok? Altro che radio Londra!
ste ma l'accednino elettronico o a pietra focaia? le luci accese anche di giorno? ho chiamato anche io eddy mercx ed ho il suo placet, purchè non la rivernici di rosa con la scritta "calzetta dello sport" :-)
Io le Lambretta le ho avute quasi tutte sotto al sedere. Per me la 175 tv terza serie non è la più riuscita molto meglio la 150 Special. Sto parlando di configurazioni originali.
vedevo che comunque la special era un po piu scqttante a fronte di hna minore velocita...quello che voglio é proprio lascialri originali, concedendomi per la prima volta un accensione elettronica