Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Info "Kit Trasformazione MdP"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Rob79
Junior ++

Ciudad Autonoma De Buenos Aires (caba) - UNL
Argentina

520 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 03 giu 2013 :  23:06:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per il restauro del mio TV2 175 argentino ho trovato questo "Kit Trasformazione" marca M.d.P., composto da albero, biella, cilindro e pistone. E' un fondo di magazzino, ha impressa la sigla Made in Italy e ad occhio e croce ha almeno 30-35 anni.
Non sono riuscito a trovare nessuna informazione in rete nč sul prodotto nč sul produttore. Qualcuno conosce produttore e kit? Che giudizio o impressione ne potete dare?

DSCN7904.JPG
_ _

DSCN7907.JPG
_ _

DSCN7801.JPG
_ _

Lambretta, the magic touch!

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 giu 2013 :  23:13:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' un kit Mec Eur sembra ma non ti so dire che riuscita facesse o che prestazioni avesse
Torna all'inizio della Pagina

Rob79
Junior ++

Argentina

520 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 04 giu 2013 :  03:48:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In pratica quindi MdP e Mec Eur sono la stessa cosa?

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 giu 2013 :  08:56:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ti so dire fatto sta che i prodotti sono marchiati Mec

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 giu 2013 :  11:10:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao rob, M eccanica D i P recisione MDP, di PREA e MAZZUCCHELLI. Aquistano la OMEGA. Alla morte di PREA diventa MEC EUR MECcanica EURopea (commerciale) e ALFA ERRE ( produzione). Situazione attuale: MEC EUR ridimensionata, proprieta' GIANNETTA. ALFA ERRE non piu' esistente. salutino

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 giu 2013 :  14:57:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rob 79 : non trovo la possibilitą di scriverti in privato...hai messo una mail di riferimento?

Ho visto che vicino a te c'č Palermo?!?!

ciao miki

Rob79
Junior ++

Argentina

520 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 04 giu 2013 :  18:59:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Tino per la precisione. Mi immagino che se c'era Mazzucchelli di mezzo non dovrebbe essere una porcheria ed il prezzo č molto allettante...

@fralor 1966: Adesso dovresti poter contattarmi, intendi il quartiere di Palermo o Martin Palermo il calciatore?

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 giu 2013 :  13:36:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao rob, assolutamente come dici tu.Lo sai le aziende fanno quello che il mercato vuole Mazzucchelli dispone di grande conoscenza e a seconda di quanto chiede il rivenditore, cliente, meccanico, il costruttore fornisce.Il nome dovrebbe garantire quanto promette. C'e un friulano in argentina, che fa parti anche per la lambretta, zanella,garelli ecc, fornendo specifiche per prodotti di qualita' possono fornire buoni alberi, e' solo questione di quantita' e prezzo. Sulla costa, Bahia o San Paolo non ricordo, CREUSO. ciao tino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina č stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000