Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 DL175
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 giu 2013 :  19:21:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Della mia 150 dl rossa alla quale ho montato il Gori Sport mi è rimasto il cilindro che ho provveduto già a portare a 175, volevo allargare un po le luci per una dinamicità maggiore ma il rettificatore (molto esperto) mi ha detto che non c'è bisogno in quanto nell'alesare il cilindro si allargano da soli consigliandomi vivamente di non toccarle. Ora, vorrei montare il g.t. sotto la mia 150 special, e montarci il 2/22 e una marmitta AF da 42. Sapendo che non vi sono problemi per il montaggio del cilindro posso tenere l'albero motore cono piccolo? mi scoccerebbe cambiarlo con uno cono grande atteso che monto anche l'accensione elettronica sulla special.

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 giu 2013 :  19:53:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si puoi tenerlo senza problemi l'albero...
Il discorso dei travasi non é proprio così, sicuramente una allargatina con criterio non puó che fare bene...
Torna all'inizio della Pagina

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 giu 2013 :  23:34:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
poichè ho saputo che c'è chi l'ha fatto in che maniera potrei intervenire?

Pirata In Lambra
Junior +

Vedelago - TV
Italy

Il mio Garage

446 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 giu 2013 :  07:29:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oltretutto cambiando cono dovresti andare a cambiare il volano... Il cono piccolo va bene.. Con il discorso travasi concordo con metz...

quando muoio voglio essere cromato

start
Junior +

Firenze - FI
Italy

252 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 18 giu 2013 :  11:05:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allargando il cilindro i travasi si rimpiccoliscono molto nell'uscta cosi come la luce di aspirazione e lo scarico prima della rettifica bisognerebbe lavorare le luci per adeguarle a una cilindrata maggiore poi fare la rettifica non voglio fare pubblicità ma il mio Kit 175 TV ha già le luci adeguate a questa cilindrata ti consiglio poi se monti un pistone ASSO di dargli 8 centesimi di tolleranza saluti !

gori giancarlo

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 giu 2013 :  13:32:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il fatto che il cilindro derivi da una DL non.implica.che tu lo debba montare abbinato ad un albero cono grosso. Puoi montarlo senza problemi.

-SX 200-
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000