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te_mattia
Junior ++
  
Teramo - TE
Italy
Il mio Garage
834 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 05 giu 2013 : 09:18:21
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ciao a tutti, si tratta del mio px200 arcobaleno che è finito sotto i ferri per via della rottura del rinvio della messa in moto... visto che ero di lavori ho pensato di dare un'occhiata al cilindro, aveva un paio di segni e quindi l'ho mandato in rettifica. la mia domanda è questa: secondo voi, visto che la vespa ha il miscelatore, per i primi chilometri potrò non preoccuparmi di aggiungere più olio oppure conviene comunque che un 1% nel serbatoio lo butti dentro? grazie |
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Iso
Moderatore
    
    
Rovigo - RO
Italy
18309 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 05 giu 2013 : 09:27:04
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Hai letto cosa c'è scritto nel manuale di uso e manutenzione?
Ciao da Gigi. |
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simone88
Junior +
 
Paderno Del Grappa - TV
Italy
364 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 05 giu 2013 : 09:27:28
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Lascia stare il miscelatore miscela in proporzione a quanto apri l accelleratore solitamente dal 1,5 al 3% e comunque e sempre più grassa gia di suo quindi io lascerei cosi ovviamente non tirarle il collo proprio subito.. |
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te_mattia
Junior ++
  
Teramo - TE
Italy
Il mio Garage 834 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 05 giu 2013 : 10:51:45
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grazie per le risposte! @iso ho il libretto ma al momento non posso consultarlo perché è dai miei...
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metz
Master +
  
    
Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7248 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 05 giu 2013 : 10:56:56
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io una miscela al 2 per i primi 500km la farei... |
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perussu
Master +
  
    
Sanremo - IM
Italy
5309 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 05 giu 2013 : 12:13:56
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Citazione: Messaggio inserito da metz
io una miscela al 2 per i primi 500km la farei...
....Yesssss, nel dubbio butta un pò d'olio nel serbatoio, che male non gli fà di sicuro! Al limite fumerà un pò di più, ma saranno problemi di quelli che stanno dietro.....
  
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
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Iso
Moderatore
    
    
Rovigo - RO
Italy
18309 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 05 giu 2013 : 13:14:04
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Citazione: Messaggio inserito da te_mattia
grazie per le risposte! @iso ho il libretto ma al momento non posso consultarlo perché è dai miei...
Guardaci poi scrivilo qui così lo sapremo tutti.
Ciao da Gigi. |
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te_mattia
Junior ++
  
Teramo - TE
Italy
Il mio Garage 834 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 05 giu 2013 : 13:18:17
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ok. se vuoi posso scannerizzarlo e mandartelo via mail così potrai metterlo nella sezione apposita |
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Mego
Master +
  
    
Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 05 giu 2013 : 17:23:30
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Anche io metterei una percentuale gia nella miscela...di sicuro non le fai del male
- SX 200 -
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Rob79
Junior ++
  
Ciudad Autonoma De Buenos Aires (caba) - UNL
Argentina
520 Messaggi Iscritto dal 2013
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Inserito il - 05 giu 2013 : 18:11:15
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Prima di questa Lambretta ho sempre avuto Vespe, tra cui una PX con miscelatore. Nell'officina del centro Piaggio della mia città ho visto sempre il meccanico buttare olio extra nel serbatoio della benzina prima di consegnarle. Io ho sempre fatto così e mi sono trovato bene. Magari, scegli un olio con specifiche (almeno) JASO FD così da non imbrattare tutto (in ogni caso parliamo di 500 km...)
Lambretta, the magic touch! |
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Mario67
Junior ++
  
Conegliano - TV
Italy
Il mio Garage 604 Messaggi Iscritto dal 2008
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simone88
Junior +
 
Paderno Del Grappa - TV
Italy
364 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 05 giu 2013 : 21:26:49
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Per me non serve...se non corri non grippi..non ci sono storie e se grippi a 30 all'ora avresti grippato comunque per la rettifica errata ma credimi che non grippi!(Scusate le ripetizioni) |
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