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 Accensione elettronica per kit Gori
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Doors
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Santa Giustina In Colle - PD
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Inserito il - 10 giu 2013 :  19:47:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,sto valutanto la scelta dell'accensione elettronica per la mia seconda serie,sono indeciso tra la stratos cono DL da 2550g e quella di mito con statore BGM con volano da 2300g...voi mi sapreste consigliare su quale valutate migliore come peso per il kit gori sport o racing e come prestazioni generali..ringrazio in anticipo

667
Junior +


Treviso - TV
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Il mio Garage

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Inserito il - 10 giu 2013 :  20:02:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I due kit sono parecchio differenti: con il racing devi cambiare albero, e avrebbe senso un albero racing e un volano leggero. Con lo sport se il tuo albero e' ok non serve cambiarlo, e con questo motore io metterei un volano un poco piu' pesante.. Scegli prima il gruppo termico, in base alle tue esigenze, poi albero e accensione. Ciao
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Doors
Junior +


Santa Giustina In Colle - PD
Italy


168 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 10 giu 2013 :  20:15:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusami non ho detto che l'albero metto mec eur biella cromata spalle aperte e cono DL
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Doors
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Santa Giustina In Colle - PD
Italy


168 Messaggi
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Inserito il - 10 giu 2013 :  20:35:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma se mettiamo ad esempio il kit sport sono troppo leggeri entrambi??e NO SMS MODE prestazioni di luminosità quale é la migliore tra le due?
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667
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Treviso - TV
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Il mio Garage

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Inserito il - 10 giu 2013 :  22:26:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Van bene tutti e due come peso.
Ma esiste un'accensione stratos? Non distribuiscono o bgm o af? Sulla bgm poi si va a montare il volano af o indiano.. ho visto oggi che c'e' la af in offerta, io opterei per questa se e' completa di tutto..
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ricky2581
Junior +


Lucca - LU
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Inserito il - 10 giu 2013 :  22:37:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se posso consigliarti non perderti tanto nel peso del volano......ma valuta il fatto che la stratos ducati è ad anticipo variabile mentre la BGM no!!!
qualunque sia il kit, avrai sempre una maggiore resa con una accensione ad anticipo variabile.
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667
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Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

350 Messaggi
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Inserito il - 10 giu 2013 :  22:44:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giusto che fanno la nuova accensione fatta dalla ducati.. la bgm o la af sono sensibilmente piu' economiche, poi, dato che NO SMS MODE vuoi un mezzo da gara e del cv piu' o meno non pensa ti interessi..
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Doors
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Santa Giustina In Colle - PD
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168 Messaggi
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Inserito il - 10 giu 2013 :  22:56:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non avevo fatto caso che era ad anticipo fisso la BGM...effettivamente non é una cosa da poco...grazie dei consigli mi servono confronti con chi ne sa di certo piu di me...sono al primo motore lambretta e passata la burocrazia prendero il kit ma per l'albero e accensione devo provvedere subito
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start
Junior +


Firenze - FI
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252 Messaggi
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Inserito il - 13 giu 2013 :  11:40:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ti consiglio di acquistare una accensione elettronica normale non importa tu cambi l'albero motore và benissimo anche quello con il cono piccolo !

gori giancarlo
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Doors
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Santa Giustina In Colle - PD
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168 Messaggi
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Inserito il - 14 giu 2013 :  01:07:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Giancarlo della risp sull'argomento..ho letto molto nel forum sui tuoi kit e letto i tuoi interventi per trarre conclusioni ai miei dubbi....,é che io per primo avendo una vespa P200E che fa 12cv sono indeciso se la lambretta prendere il kit sport che come potenza é simile al vespone o il racing..e qui ho paura per l'albero a cono piccolo anche se ripeto non so nulla sulla effettiva tenuta e come accensione per normali quali intendi?indiane?grazie!
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uomovouge
Junior ++


Firenze - FI
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Il mio Garage

652 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 giu 2013 :  10:49:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
con il kit sport di giancarlo io ho sempre usato l'albero a cono piccolo(sempre che l'albero sia in perfette condizioni) e non ho avuto nessun problema come anche altri amici che montano la stessa modifica.
per l'accenzione secondo me un volano troppo leggero non va bene per questo kit io prenderei un accenzione elettronica standard , mi sembra che il gori fornisca un tipo di accensione tipo indiana rivista nei componenti per renderla piu affidabile ed il volano e del
peso giusto.
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Berza
Senior


Pescantina - VR
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Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 giu 2013 :  11:10:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io quella Stratos l ho presa in mano e devo dire che è fatta veramente molto bene,è in collaborazione con ducati.
Poi tieni in considerazione anche il varittonic che anche quello è un ottimo prodotto e molto affidabile.
Ciao

Lambretta's mobility is an investment!!!
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Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

piraccia
Junior +


Cervia - RA
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Inserito il - 14 giu 2013 :  11:46:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giancarlo mi ha consigliato un kit da 2 kg in su ed io ho montato una Bgm con volano AF da 2.3 e mi sto trovando veramente bene.
Se opti per il varitronic, scegli quello da 2kg (quello più pesante), io ce l'ho sotto l'imola e va a bomba.
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piraccia
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Cervia - RA
Italy


Il mio Garage

427 Messaggi
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Inserito il - 14 giu 2013 :  11:47:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da piraccia

Giancarlo mi ha consigliato un kit da 2 kg in su ed io ho montato una Bgm con volano AF da 2.3 e mi sto trovando veramente bene.
Se opti per il varitronic, scegli quello da 2kg (quello più pesante), io ce l'ho sotto l'imola e va a bomba.



Tutte e due con cono DL
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Santa Giustina In Colle - PD
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168 Messaggi
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Inserito il - 14 giu 2013 :  13:01:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie dei consigli mi sto informando molto sui motori lambretta ma nella mia zona regnano le vespe e non ho nessuno che mi sappia veramente consigliare o conosca kit o accensioni dedicate lambretta..l'albero mio é preso bene..ma se voglio strizzare bene il kit da trarne il massimo non rischio proprio nulla?e per il racing?
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