Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 ammortizzatore r1-r6
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

frdinico
Junior

Cantù - CO
Italy

80 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 giu 2013 :  15:45:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Visto che mi eè partito ammortizzatore posteriore (perde olio) volevo montare quello di una r1-r6, ma volevo chiedere vanno bene tutti i modelli indipendentemente dall'anno di produzione o solo alcuni tipi.
Curiosando su internet vedo che esistono sia con serbatoio orrizontale che verticale e sia da r1 che da r6, quindi prima di fare un acquisto sbagliato chiedo aiuto
Saluti Francesco

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 giu 2013 :  16:02:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
devi prendere quello con serbatoio verticale
Torna all'inizio della Pagina

frdinico
Junior

Cantù - CO
Italy

80 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 giu 2013 :  16:16:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da metz

devi prendere quello con serbatoio verticale

Quindi va bene indipendentemente dall'anno di costruzione e dal modello (r1 o r6)?

TTracing
Junior

Forlì - FC
Italy

69 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 13 giu 2013 :  19:50:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
R1 del '98 - '99 al max quelle del '01 non oltre, per R6 non so perché non sono uguali

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 giu 2013 :  21:00:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L importante è che il serbatoo sia n asse con l ammortizzatore. Non prendere mai quelli con serbatoio perpendicolare alla molla

-SX 200-

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 giu 2013 :  21:03:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L importante è che il serbatoo sia n asse con l ammortizzatore. Non prendere mai quelli con serbatoio perpendicolare alla molla

-SX 200-

stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 giu 2013 :  23:58:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'R1 l'hanno fatta con diversi tipi di ammortizzatore, quelli che interessano sono solo 2 modelli, con serbatoio liscio color oro per la prima serie (dovrebbe essere 98/99) che quello con il serbatoio sempre color oro ma più chiaro e una gola al centro del cilindro del serbatoio. entrambi hanno la molla gialla.
L'R6 invece dovrebbe essere per i primi modelli (04/05) e hanno il serrbatoio fatto come l'R1 seconda versione ma di color alluminio e la molla rossa.
tutti hanno il serbatoio parallelo alla molla, quelli degli anni successivi hanno il serbatoio alla base e non più parallelo.

Lamasaki 2 work in progres...

[url=lamasaki.blogspot]lamasaki

Pirata In Lambra
Junior +

Vedelago - TV
Italy

Il mio Garage

446 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 giu 2013 :  09:52:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
All' ammortizzatore r1/r6 poi dovrai cambiare la molla con una piú scarica e far boccole su misura....

quando muoio voglio essere cromato

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 giu 2013 :  10:34:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate ma intendete che quello con il serbatorio orizzontale non va bene perchè poi non ci stanno più i cofani, non perchè non funzioni.
Potrebbe poi essere che se uno gira senza cofani e mette "a faccia vista" l'ammortizzatore!!

miki

frdinico
Junior

Cantù - CO
Italy

80 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 giu 2013 :  10:58:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per le risposte, mi metto alla ricerca cercando di strappare il prezzo migliore possibile.
Saluti Francesco

ricky2581
Junior +

Lucca - LU
Italy

377 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 giu 2013 :  11:25:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti ricordo che devi sostituire la molla con una piu' morbida........
contatta MarcoBrescia, lui ti aiuterà!!!

frdinico
Junior

Cantù - CO
Italy

80 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 giu 2013 :  14:15:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ricky2581

Ti ricordo che devi sostituire la molla con una piu' morbida........
contatta MarcoBrescia, lui ti aiuterà!!!

Già fatto

Saluti Francesco

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 giu 2013 :  14:13:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

se vi servono ammortizzatori R1 ne ho 2 belli pronti da vendere....

frdinico
Junior

Cantù - CO
Italy

80 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 giu 2013 :  14:52:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Acquisto già fatto, grazie NO SMS MODE , se qualcuno del club è interessato ti faccio contattare
saluti Francesco

chilosa75
Nuovo

Como - CO
Italy

48 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 20 giu 2013 :  01:45:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

gia' preparati a livello di molla e boccole? prezzo? rispondi p.f. via mail,grazie!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000