Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Dove si comprano i Lucas?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

VespistaMods
Junior +

Figline Valdarno - FI
Italy

Il mio Garage

252 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 giu 2013 :  10:10:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dove si comprano i lucas? :-)

VespistaMods che ama la Lambretta
Se vai Piano Vedi la città...Se vai Veloce vedi lo Sceriffo.

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1171 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 21 giu 2013 :  11:44:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perchè dovete farle tutte uguali queste Lambretta? Ci sono altri bellissimi fanali con montaggio posteriore! Forza un pò di fantasia!
Torna all'inizio della Pagina

rugge55
Junior +

Sissa - PR
Italy

335 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 giu 2013 :  12:19:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per esempio?

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1171 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 21 giu 2013 :  12:35:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cercare cercare..

Dai vi do un indizio. A/S.

VespistaMods
Junior +

Figline Valdarno - FI
Italy

Il mio Garage

252 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 giu 2013 :  13:06:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ne trovo nessuno con attacco posteriore, ci sono molti raydiot ma con attacco sotto ma non voglio montare ne portapaccho ne crashbar o altre cose su cui poter ancorare i fari!!!

VespistaMods che ama la Lambretta
Se vai Piano Vedi la città...Se vai Veloce vedi lo Sceriffo.

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1171 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 21 giu 2013 :  13:13:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se cerchi bene ce ne sono eccome. Poi detto questo negli anni sessanta li montavano anche con l'attacco sotto ed una staffettina sullo scudo. A volte addirittura sul naso clacson.

Pirata In Lambra
Junior +

Vedelago - TV
Italy

Il mio Garage

446 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 giu 2013 :  13:21:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chiedi a 667

quando muoio voglio essere cromato

rugge55
Junior +

Sissa - PR
Italy

335 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 giu 2013 :  13:39:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quando rimonterò la mia seconda (quando...) probabilmente monterò un lucas attacco sotto nos gentilmente cedutomi da damdam, ma devo vedere come... Il problema è che serve un secondo foro per il passaggio cavo corrente...

667
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 30 giu 2013 :  21:29:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io adoro i Notek, e si trovano a prezzi decenti. Andrebbero con il rack, se non ti piace staffine e via. Ciao

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

977 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 giu 2013 :  23:49:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho trovato un paio di Marchal niente male ad un prezzo fantastico..... se trovo un crash bars giusto, li fisso sulla TV Mk2....

Cattura.JPG
_ _

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1171 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 01 lug 2013 :  11:17:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Iniziamo finalmente a ragionare.

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 01 lug 2013 :  12:12:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Interessa anche a me questa discussione.
Dove posso trovare alternative ai lucas? Ebay inglese?

J50 Special - Work in progress: LI 3° Serie

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1171 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 01 lug 2013 :  13:22:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma anche Ebay Italiano o ogni mercatino con pezzi di auto.

VespistaMods
Junior +

Figline Valdarno - FI
Italy

Il mio Garage

252 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 lug 2013 :  14:02:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho trovato un Raydyot su ebay.com e' in spedizione, appena arriva metto una foto... Mi serve un crashbar poco ingombrante per montarlo... Intanto aspetto che arrivi poi in qualche modo lo monto... Non penso sia un problema con il varitronic che ho appena messo sulla terza serie!!

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

977 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 lug 2013 :  15:12:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Wildcat

Ma anche Ebay Italiano o ogni mercatino con pezzi di auto.

Confermo. Paolo insegna! Grazie a lui le mie uova fritte hanno delle bellissime gemme nuove!

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

977 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 lug 2013 :  15:16:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate, con il rischio di andare in OT, ma i crash bars (senza fori) come sono?
Si trovano anche da noi?

prottigol
Junior ++

Livorno - LI
Italy

Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 01 lug 2013 :  19:57:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho trovato un solo crash bar da applicare senza forare lo scudo. Lo produce la "Allstyles Scooter" in GB. Solo che fino allo scorso novembre costava circa 80/90 Sterline + 35 per spedizione. Da inizio anno costa 160 Sterline + 35 spedizione !!!!
Vende anche tramite internet. Dagli un'occhiata. A mio parere è un pò esagerato il prezzo.

Citazione:
Messaggio inserito da raffaele

Scusate, con il rischio di andare in OT, ma i crash bars (senza fori) come sono?
Si trovano anche da noi?

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

977 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 lug 2013 :  09:36:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si, li avevo visti..... ma il prezzo....
fosse roba d'epoca ci farei un pensierino, ma nuovo.....
Invece di un crash bar potrei ripiegare su un portapacchi anteriore e fissarli lì.

Tornando sui Lucas, che lampadine montano? I Marchal avevano un attacco strano, e li ho modificati a dovere per usare le h3.

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 03 lug 2013 :  09:18:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate, sto cercando in rete dei fari supplementari, ma trovo solo fari per moto a led o cose del genere e fari fendinebbia per auto supplementari. Come posso affinare la mia ricerca? Non so più cosa scrivere sul motore di ricerca. Grazie mille.

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

977 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 lug 2013 :  22:35:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da max_83

Scusate, sto cercando in rete dei fari supplementari, ma trovo solo fari per moto a led o cose del genere e fari fendinebbia per auto supplementari. Come posso affinare la mia ricerca? Non so più cosa scrivere sul motore di ricerca. Grazie mille.

Beh, in effetti sono fari da auto.... almeno credo....
Metto qualche foto dei miei per pubblica utilità.
Per l'attacco dovrò studiare come fissarlo, ma ci penserò più in la.

CAM00378.jpg
_ _

CAM00379.jpg
_ _

CAM00380.jpg
_ _

CAM00381.jpg
_ _

Altra domanda, ma l'interruttore dove lo fissate?
Nel bauletto?

CAM00382.jpg
_ _

667
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 03 lug 2013 :  22:36:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se vuoi dei fari supplementari che non ha nessuno cerca i fendinebbia della pontiac grand prix 1963 o 1964.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000