Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Lambretta Cento: che faccio, restauro?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Rob79
Junior ++

Ciudad Autonoma De Buenos Aires (caba) - UNL
Argentina

520 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 30 giu 2013 :  20:46:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, sperduta nella provincia argentina è apparsa questa Lambretta Cento, arrivata quaggiù dio solo lo sa come.
Condizioni gravi ma prezzo allettante...che faccio compro e restauro?
A prima vista, mancano i cofani e la ventola e il colore non sembrerebbe originale ma sono tentato

cento.jpg
_ _

cento_II.jpg
_ _

Lambretta, the magic touch!

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 lug 2013 :  08:54:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è molto diversa dalle cento italiane, a cominciare dal finto nasello... vediamo se qualche utente più informato sa da dove viene fuori...

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata, 125 LD I versione del 1952 conservata
Torna all'inizio della Pagina

Rob79
Junior ++

Argentina

520 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 01 lug 2013 :  19:58:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SIL? Serveta?

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1744 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 lug 2013 :  20:13:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è sicuramente indiana! ma ha il parafango come la Starstream per il mercato inglese comunque dovrebbe avere qualche stampata sil

Gian

Rob79
Junior ++

Argentina

520 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 01 lug 2013 :  22:46:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì, dovrebbe proprio essere una SIL indiana.
In effetti il propietario mi ha appena detto che ha una S stampata nel filtro aria e sul tappetino, immagino sia questa:
http://www.scooterrestorations.com/lambretta/j-range-cento-legshield-badge-sil-cento/

Rob79
Junior ++

Argentina

520 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 01 lug 2013 :  22:49:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cercando ho scovato questo annuncio. Sembra decisamente lo stesso modello, colore compreso:
http://www.buenacuerdo.com.ar/mendoza/motos/LAMBRETTA_CENTO_93_MUY_BUENA__siambretta_vespa_240028.htm

Qualcuno sapeva qualcosa di SIL Cento prodotte nel 1993, con frecce? Incredibile...

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 lug 2013 :  18:51:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Rob79,
direi che si tratta sicuramente dello stesso modello SIL:
capire se può valere la pena di comprarla e restaurala è una cosa che nopn sono in grado di valutare perchè non saprei che valore storico attribuire a questo modello.
sembra una cosa piuttosto recente per via di componentistica in plastica; la cosa interessante è sicuramente il parafango girevole stile Superstarstream.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000