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alduti
Junior ++
  
Osoppo - UD
Italy
926 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 01 ago 2013 : 22:07:01
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ricorda che la portata cel gigler di massimo, influisce nella carburazione, solo quando sei AL MASSIMO. la carburazione da 1|4 a 3|4 dell'acceleratore la fà il diffusore (polverizzatore) e il getto di minimo !!!!!   
Troppo belli glì anni 60-70. |
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yari
Junior ++
  
Cornedo Vicentino - VI
Italy
Il mio Garage 529 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 02 ago 2013 : 15:59:24
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Allora ho fatto delle prove. -Ho rimesso la conchiglia sotto sella che l'avevo tolta, stesso getto (max 118 come prima), carburazione grassa, candela nera, non prende giri molto ai alti. -Sempre con conchiglia sotto cella, getto max 115, carburazione perfetta, nocciola scuretto, ma ha meno tiro di come ero abituato.
Cosa faccio tolgo la conchiglia così prendo più aria e provo un getto max 120-122??
N.B. non ho mai tolto la banana interna, perchè non ho a disposizione gli attrezzi per farlo e perchè mi dispiaceva mettere le mani all'originalità.. sono delicato..
 
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Berza
Senior
   
Pescantina - VR
Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 02 ago 2013 : 16:38:55
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Io la conchiglia la lascerei,hai un motore rettificato a 175 e non un motore super elaborato. Se con il 115 la senti ancora grassa abbassa di qualche punto.
Lambretta's mobility is an investment!!! |
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Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Belligerante ugo
Master ++
   
    
Paola - CS
Italy
13157 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 02 ago 2013 : 16:43:45
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Quoto Berza poi se non ti piace come va puoi sempre cambiare ciao
belligerante ugo |
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yari
Junior ++
  
Cornedo Vicentino - VI
Italy
Il mio Garage 529 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 25 ago 2013 : 10:54:07
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Allora ancora problemi..getto max 118,candela ngk 7es,candela molto chiara, la moto a caldo scoppietta e non gira bene..tende anche a morire.Secondo voi ha bisogno di un carburo piú grande tipo 22 o è un problema elettrico che va influire sulla carburazione? |
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Marino48
Senior +
    
Cento - FE
Italy
2982 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 25 ago 2013 : 12:02:07
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intanto metti una NGK b8es . La provi e poi ne riparliamo
Balbo |
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yari
Junior ++
  
Cornedo Vicentino - VI
Italy
Il mio Garage 529 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 25 ago 2013 : 12:37:25
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Ho provato sia una 8 che una 9,ma non cambia..stessi problemi.. |
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Belligerante ugo
Master ++
   
    
Paola - CS
Italy
13157 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 25 ago 2013 : 14:51:49
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Abbassa un po la punta della candela e prova ciao
belligerante ugo |
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yari
Junior ++
  
Cornedo Vicentino - VI
Italy
Il mio Garage 529 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 25 ago 2013 : 23:07:24
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Ho provato anche ad abbassare la punta della candela,ma niente..secondo voi può essere un problema di rubinetto?questo è stato sostituito con uno nuovo OMG, ma economico.La benzina arriva ma come faccio a capire se è a sufficienza?può essere che aspiri aria?la candela è chiara e molto secca!!! |
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yari
Junior ++
  
Cornedo Vicentino - VI
Italy
Il mio Garage 529 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 26 ago 2013 : 09:22:13
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o troppo anticipata?? |
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yari
Junior ++
  
Cornedo Vicentino - VI
Italy
Il mio Garage 529 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 28 ago 2013 : 08:37:01
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Buongiorno, penso di aver trovato il problema, il carburatore aveva le n°2 viti del coperchio superiore svitate!! entrava aria e mi smagrava la miscela.. Adesso sembra andare bene, ho avvicinato anche la punta della candela, da freddo con aria tirata parte al primo colpo. Come candela ho un NGK BPR7ES. Una domanda se la fase fosse troppo anticipata, si sente a determinati giri?? Vi chiedo questo perchè se tengo una 2° o una 3° marcia allegra, si sentono dei leggeri battiti dalla marmitta..se accellero in fondo scompaiono!! cosa possono essere?
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