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 Candela NGK 6ES
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alduti
Junior ++


Osoppo - UD
Italy


926 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 ago 2013 :  22:07:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ricorda che la portata cel gigler di massimo, influisce nella carburazione, solo quando sei AL MASSIMO.
la carburazione da 1|4 a 3|4 dell'acceleratore la fà il diffusore (polverizzatore) e il getto di minimo !!!!!

Troppo belli glì anni 60-70.
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yari
Junior ++


Cornedo Vicentino - VI
Italy


Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 ago 2013 :  15:59:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora ho fatto delle prove.
-Ho rimesso la conchiglia sotto sella che l'avevo tolta, stesso getto (max 118 come prima), carburazione grassa, candela nera, non prende giri molto ai alti.
-Sempre con conchiglia sotto cella, getto max 115, carburazione perfetta, nocciola scuretto, ma ha meno tiro di come ero abituato.

Cosa faccio tolgo la conchiglia così prendo più aria e provo un getto max 120-122??

N.B. non ho mai tolto la banana interna, perchè non ho a disposizione gli attrezzi per farlo e perchè mi dispiaceva mettere le mani all'originalità.. sono delicato..

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Berza
Senior


Pescantina - VR
Italy


Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 ago 2013 :  16:38:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io la conchiglia la lascerei,hai un motore rettificato a 175 e non un motore super elaborato.
Se con il 115 la senti ancora grassa abbassa di qualche punto.

Lambretta's mobility is an investment!!!
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Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


13157 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 ago 2013 :  16:43:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto Berza poi se non ti piace come va puoi sempre cambiare ciao

belligerante ugo
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yari
Junior ++


Cornedo Vicentino - VI
Italy


Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 ago 2013 :  10:54:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora ancora problemi..getto max 118,candela ngk 7es,candela molto chiara, la moto a caldo scoppietta e non gira bene..tende anche a morire.Secondo voi ha bisogno di un carburo piú grande tipo 22 o è un problema elettrico che va influire sulla carburazione?
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Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2982 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 ago 2013 :  12:02:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
intanto metti una NGK b8es .
La provi e poi ne riparliamo

Balbo
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yari
Junior ++


Cornedo Vicentino - VI
Italy


Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 ago 2013 :  12:37:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho provato sia una 8 che una 9,ma non cambia..stessi problemi..
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


13157 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 ago 2013 :  14:51:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Abbassa un po la punta della candela e prova ciao

belligerante ugo
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yari
Junior ++


Cornedo Vicentino - VI
Italy


Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 ago 2013 :  23:07:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho provato anche ad abbassare la punta della candela,ma niente..secondo voi può essere un problema di rubinetto?questo è stato sostituito con uno nuovo OMG, ma economico.La benzina arriva ma come faccio a capire se è a sufficienza?può essere che aspiri aria?la candela è chiara e molto secca!!!
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yari
Junior ++


Cornedo Vicentino - VI
Italy


Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 ago 2013 :  09:22:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
o troppo anticipata??
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yari
Junior ++


Cornedo Vicentino - VI
Italy


Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 ago 2013 :  08:37:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno,
penso di aver trovato il problema, il carburatore aveva le n°2 viti
del coperchio superiore svitate!! entrava aria e mi smagrava la miscela..
Adesso sembra andare bene, ho avvicinato anche la punta della candela,
da freddo con aria tirata parte al primo colpo.
Come candela ho un NGK BPR7ES.
Una domanda se la fase fosse troppo anticipata, si sente a determinati giri??
Vi chiedo questo perchè se tengo una 2° o una 3° marcia allegra, si sentono dei leggeri battiti dalla marmitta..se accellero in fondo scompaiono!! cosa possono essere?

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