Buongiorno a tutti, sia a chi è ancora in vacanza e anche a chi è già tornato a lavoro. Spero vi siate riposati e rilassati. Vi scrivo perchè mi sono accorto di un problema sulla mia Lambretta 125LI seconda serie prima versione. In sintesi il problema è questo: - luci spente freno e la luce del freno si accende - luci accese (sia di posizione che le altre) freno e non succede nulla.... Sicuramente è un problema di collegamento dei vari fili in fase di restauro, ma qualcuno di voi sa come si può fare per risolverlo? E visto che ci sono aggiungo anche un'altra domanda: la luce del freno deve accendersi anche frenando con il freno anteriore o solo con quello posteriore? Grazie e buona giornata.
Quello che conta non è la destinazione, ma il viaggio!
Innanzitutto chiedo scusa per l'errore nella pubblicazione del post. Ho sbagliato la locazione... In secondo luogo, GRAZIE ISO! Te lo ha mai detto nessuno che potresti scrivere "l'enciclopedia della Lambretta"??? Il tuo aiuto è fondamentale per molti iscritti al forum. Appena ho un attimo verifico e cerco di comparare l'impianto al disegno che mi hai fornito. Buona giornata.
Quello che conta non è la destinazione, ma il viaggio!