Qualcuno sa le misure degli innesti della corda al contachilometri delle varie lambrette? E' già la 3 volta che acquisto la corda contachilometri, prima per un 1 serie e ora per un tv3 serie e poi mi ci balla dentro...ma quante misure c'erano?
Scusa.... non mi e' chiara una cosa....ma il ricambista che ti ha venduto la corda ti ha sempre dato quella sbagliata nonostante tu gli abbia chiesto quella per il modello della tua Lambra?
**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono**
il ricambista è serio e me l'ha sempre sostituito tranne quello del tv che lo devo ancora sentire. mi interessavano le misure xche io provo il contak con un innesto derivato da una corda rotta e tutto funzia acquisto il nuovo e non va. il moncino misura poco piú di 2,5 il nuovo 2e qualcosa. ecco xche volevo sapere quante misure dell'innesto. miki
Dopo verifiche il mio contak ha l'ingresso per la corda di 28 mm e l'innesto nuovo è 25mm. In pratica questa differenza non fa girare il contak. Cosa si può fare? 1-Rifare la boccola..ma chi la fa? 2-Avvolgere della carta spagna attorno all'ingresso della corda? 3-Vedo se trovo una corda con ingresso adatto?