non posso andare più in ferie che ormai è diventata una mania vedere in tutti i garagi e vecchie case. l'anno scorso ho fatto fare l'affare ad un mio amico una vespa faro basso da passaggio e tutta originale a 1500 euro e a dire la verità mi sentivo pentito di non averla acquistata io, mentre quest'anno è arrivato anche il mio turno mi è capitata tra le mani una 150 Golden che non potevo farmela scappare
l'avessi scritto prima...mi sarei organizzato diversamente quando sono stato a matera.
ACCIDENTI!
Citazione:Messaggio inserito da sebastiano
non posso andare più in ferie che ormai è diventata una mania vedere in tutti i garagi e vecchie case. l'anno scorso ho fatto fare l'affare ad un mio amico una vespa faro basso da passaggio e tutta originale a 1500 euro e a dire la verità mi sentivo pentito di non averla acquistata io, mentre quest'anno è arrivato anche il mio turno mi è capitata tra le mani una 150 Golden che non potevo farmela scappare
mi dispiace nella mia zona ho censito anche i morti, o sto aspettando che muoiono cosi i parenti mi vendono le lambrette che hanno e che non vendono per affetto, e nei posti dove vado ho i miei buoni informatori
Sebastiano hai ragione mi ricordo che dalle tue parti il signor Calomino Custodio rivenditore dell'epoca a Paola(CS) ha venduto tantissime Lambrette ciao