Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 5 speed
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

giaco
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

409 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 30 ago 2013 :  17:23:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
stuzzicatevi pure basta che mettiate un bel video per noi.
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 ago 2013 :  20:39:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hei giaco, speriamo di no, sono cosi tristi i video da telefonini a carattere promo.Piuttosto giaco quando vedremo il tuo tv? mi raccomando cosa ti manca per concludere il lavoro, spero non manchi la voglia, passa di qua. salutino

giaco
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

409 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 31 ago 2013 :  00:51:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao tino la voglia non manca è il tempo che gli dedico che è poco, quello che conta è la passione , non manca molto comunque , ti vengo a trovare a imola ok buona serata

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 ago 2013 :  09:23:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
guardatevelo a schermo intero e in hd

But, I don't wanna be the new cut wood

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13152 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 31 ago 2013 :  09:38:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissimo video ma il pilota ho notato aveva un pò di paura ad affrontare le curve ho sbaglio? ciao

belligerante ugo

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 ago 2013 :  15:02:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ugo, il 5 marce e' in vendita, il pilota non credo, visto che erano su una strada aperta al traffico ,forse meglio cosi, di sbandieramenti di ginocchia se ne vedono di sicuro sapeva di essere ripreso e affidato al storia. ........salutoni

Dick5
Junior ++

Venezia Lido - VE
Italy

Il mio Garage

586 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 ago 2013 :  17:55:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per quanto riguarda la posizione di guida sembra avesse un oggetto ingombrante sulla pedana ...

alegtr
Junior +

Ravenna - RA
Italy

Il mio Garage

331 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 ago 2013 :  19:45:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E che motorello ha il DL del video 5speed?
mmmmmmm.......voglia di colline e curve...........mmmmmmmmm

falghe
Senior

Monticello Conte Otto - VI
Italy

Il mio Garage

1158 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 31 ago 2013 :  21:22:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il pilota è quel che è ma la Lambra ha un bel tiro.

BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 set 2013 :  10:15:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vi rispondo io visto che il video è stato fatto alla tre mari e io ero in squadra con loro:

Allora, il pilota che guida la dl verde è Sticky (si quello del famoso libro), grande amico di Dean e dei ragazzi rlc, ha sotto un motore TS1 vecchia scuola con espansione artigianale, carburo da 38, cambio ovviamente 5 marce, freno a disco outboard, gas rapido e accessori come contachilometri sip, cerchi tubeless e gomme dunlop tt92 gp

Per quanto riguarda lo stile di guida: beh parliamo di una persona di oltre 2 metri, consideriamo anche il fatto che eravamo su strade che facevano pietà e che nessuno aveva mai fatto, lui in piu aveva un borsone alto circa 1,20mt tubolare sulla pedana.

But, I don't wanna be the new cut wood

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 set 2013 :  12:37:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il regista doveva scegliere un attore piu adatto, non c'era solo stiky.La comunicazione va meglio curata, credo che su questo non ci siano dubbi, si puo' migliorare. ..........per il cambio 5marce non puo che dare risultati di utilizzo migliori, e questo lo si vede tutti i giorni come una evoluzione sia come prestazioni, come riduzione di consumi che come riduzione di usura, ormai anche auto utilitarie vengono dotate di cambi 5 ,6 (cambi speciali 7 )marce, quindi anche la lambretta potra dotarsi di un cambio 5marce.Sono sicuro che i pro blemi di fragilita' siano stati risolti, problemi non da poco ,infatti la forbice potenza/coppia aumentano mentre lo spazio riservato agli ingranaggi rimane invatiato e non sempre il montaggio viene effettuato correttamente. Nel mio caso come detto precedentemente, sto godendomi il mio bici con il 5marce, ma anche altri lo stanno godendo, non e' forse vero che alcuni non capiscono perche o non ne vedono la necessita' altri invece trovano nuove occasioni di divertimento e, di spesa.Fortunatamente il mondo lambrettistico e' variegato .salutino

Dick5
Junior ++

Venezia Lido - VE
Italy

Il mio Garage

586 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 set 2013 :  14:16:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora avevo visto bene !

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 set 2013 :  15:09:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
assolutamente dick, per i fuori misura, le gambe sono sempre "accessori" ingombranti per la lambretta,non si sa dove metterle.....!tino

Dick5
Junior ++

Venezia Lido - VE
Italy

Il mio Garage

586 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 set 2013 :  15:24:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tino sacchi

assolutamente dick, per i fuori misura, le gambe sono sempre "accessori" ingombranti per la lambretta,non si sa dove metterle.....!tino

E in più il borsone da m.1,20...

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 set 2013 :  23:42:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per me era una tavola da surf,non puo' che essere cosi, ma per un pigmeo. ....alla 3 mari.......per oggi basta. ...notte tino.

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1744 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 ott 2014 :  15:43:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Signori ripesco la discussione per chiedere se ci sono altri fortunati possessori del gioiellino a 5 marce e per sapere ovviamente come va o meglio come loro si trovano! per il momento è per semplice curiosità ma magari in futuro

Gian

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7248 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 ott 2014 :  16:11:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ne stiamo montando uno su un motore serveta con 186 di tessera lavorato... vi diremo

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1744 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 ott 2014 :  16:28:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quale versione???

Rob79
Junior ++

Ciudad Autonoma De Buenos Aires (caba) - UNL
Argentina

520 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 29 ott 2014 :  18:59:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Idem, a giorni comincio la prova del mio 5 marce sulla mia seconda serie argentina, pignone da 19. Ti farò sapere

Lambretta, the magic touch!

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 29 ott 2014 :  22:53:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Montato lo scorso autunno sulla mia Special (Mugello 225 - PHBH 30 - marmitta Gori 50 ) ne sono assolutamente entusiasta: motore elasticissimo, ottimo in salita come in pianura.

bruno
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000