Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Giro dei 3 MARI 2014
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 ott 2013 :  21:35:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ovviamente : amici della lambretta veloce.
Torna all'inizio della Pagina

giankx
Junior ++

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 ott 2013 :  22:26:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Presente anche quest'anno.....
Cyclone Team o con altri non so sicuramente la compagnia ed il divertimento saranno assicurati!!!!

- ASI
+ TRAVASI

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 ott 2013 :  23:50:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
spero di potervi dare una mano....tino

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 ott 2013 :  12:47:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dl 150

simone,tu sai che a me certe cose sono come il pane sulla tavola,vorrei partecipare di sicuro,ma non posso confermare,ce la toscana e la svizzera in programma,naturalmente e rigorosamente su strada,il problema è che sono tutte date vicino,ma vedremo piu in la .

Antonio....a qualcosa devi pur rinunciare... io vorrei fare inizio e fine Giugno ,non puoi mancare... non vorrai mica che Peppe va dicendo che ti svernicia con il tuo Imola???? ahahhahahaha Fac u brav e camin....

Altra piccola chicca.... quest'anno ci tocca LU SULE, LU MARE, LU IEUNTU LU SALENTU!!!!

Ma quel fagiano di vespamodelli dove sta?
se ci sei batti un colpo!!!

[/b]

dl 150
Junior ++

Grassano - MT
Italy

588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 ott 2013 :  13:05:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
simone piu avanti vediamo a cosa posso rinunciare,per sostituire il programma,è farti contento,in quanto allo sverniciare le mie coppe,ma hai letto l'ultimo commento di tino?se ci da una mano in quel senso,vi brucio tutti,

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 ott 2013 :  13:35:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ahahahah rassegnati non hai scampo caro antonio sarai costretto a leggere la mia targa per l'eternita'ahahahahahah

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 ott 2013 :  17:36:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Se arriva con il Bici-lindrico è meglio che prendiamo la Bici-cletta!!!
ahahahah

dl 150
Junior ++

Grassano - MT
Italy

588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 ott 2013 :  19:01:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ridete ridete,

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 ott 2013 :  20:12:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
verro' con il bi cyclone, forse con il 275. .......tino

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 ott 2013 :  23:19:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
forse non avete letto bene o forse avete pensato ad un errore ........275intendo cc......Sono quasi sicuro che qualch'uno dira' :non capisco perche' non capisco percome... Credo che ci sara'un 275cc. Salutino

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 ott 2013 :  23:27:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
forse non avete letto bene o forse avete pensato ad un errore ........275intendo cc......Sono quasi sicuro che qualch'uno dira' :non capisco perche' non capisco percome... Credo che ci sara'un 275cc. Salutino

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 ott 2013 :  11:14:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tino sacchi

verro' con il bi cyclone, forse con il 275. .......tino

Un nuovo missile???

Calabrone
Junior +

Paola - CS
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 nov 2013 :  12:28:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Grisu

sei un mito sara' un piacere averti tre giorni con noi credimi..........................

4 (Quattro) giorni,di pura spensieratezza

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 nov 2013 :  13:02:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e' veeeeeero, ma li buon grisu ha detto "sara' un piacere averti con noi 3 (tre) giorni!!!!! ma allora anche lui ha bisogno di integratori per la memoria,!!!!!!!! i giorni allora sono 4 ( quattro ).........ma chi lo sopporta per quattro giorni !salutino

Calabrone
Junior +

Paola - CS
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 nov 2013 :  13:48:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tino sacchi

e' veeeeeero, ma li buon grisu ha detto "sara' un piacere averti con noi 3 (tre) giorni!!!!! ma allora anche lui ha bisogno di integratori per la memoria,!!!!!!!! i giorni allora sono 4 ( quattro ).........ma chi lo sopporta per quattro giorni !salutino

Tranquillo,Tino,che...miscelato con il nostro vino,riuscirai a sopportare tutto.Ciao Emanuele

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 nov 2013 :  14:41:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma si e' vero, se poi c'e la nduia ci digeriamo anche il peppe nazionale. ..........strano pero 'che l"amico" non abbia ancora fatto capolino. ..... salutino

Calabrone
Junior +

Paola - CS
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 nov 2013 :  14:57:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci siamo visti domenica scorsa,sono andato a trovarlo per il suo compleanno.E' in splendida forma.

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 nov 2013 :  16:37:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccomi qui,caro tinovecchiettino solitamente la tre mari dura tre giorni solo quest'anno sara' di 4 giorni in occasione del decennale.Per la digestione sono abbastanza digeribile anche perche' non sono cosi' anziano come te che le cose bisogna diertele tre volte ahahahahahah,comunque sara un vero piacere averti con noi,per la nduja mi sto attrezzando faremo una bella serata come l'anno scorso fidati dalla calabria siamo qualcuno in piu' sicuramente due squadre ,naturalmente non sarai nella mia ahahahahahahahahaha pero' non amareggiarti perche' mi vedrai passare e il tuo 275 restera' dietro ahahahahahahah

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3915 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 nov 2013 :  16:46:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tino se vuoi che qualcuno testi ai tre mari il nuovo 275, mi propongo, ovviamente monto dietro di me il paracadute in caso di emergenza.
Scherzo ovviamente sono curioso dell'ultimo? della casa.

il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 nov 2013 :  17:03:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vedo che state già scaldando i motori. . .

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000