Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Giro dei 3 MARI 2014
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 nov 2013 :  20:53:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bene peppino, ti vedo in forma e mi fa piacere, spero di vederci prima. il vecchiet tino
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 nov 2013 :  22:39:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si pero' se prima era di 3 giorni la 3 MARI, ora che saranno 4 giorni non dovrebbe chiamarsi 4 MARI? Cosi'i numeri quadrerebbero : 4giorni 4mari. Bastera' trovare un'altro mare , o sbaglio? martino

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 nov 2013 :  23:12:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no no nooooooooooooooo non ti posso portare alla tre mari in queste condizioni....................domani ti chiamo ahahahahah

p.s. ciao gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Calabrone
Junior +

Paola - CS
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 nov 2013 :  07:43:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tino sacchi

si pero' se prima era di 3 giorni la 3 MARI, ora che saranno 4 giorni non dovrebbe chiamarsi 4 MARI? Cosi'i numeri quadrerebbero : 4giorni 4mari. Bastera' trovare un'altro mare , o sbaglio? martino

Visto che sarai dei nostri,sarai il quarto mare:il Mar..Tino.Semplice,no?!?!

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 nov 2013 :  09:20:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quindi:
mar adriatico.mar tirreno,mar jonio,mar tino (quello piu' inquinato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)ahahahahah

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 nov 2013 :  10:40:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pensavo a VIETATO (fu mare) , oppure piu' seriamente, a Taranto non c'e' forse il MAR PICCOLO? Se passate da Taranto il gioco e' fatto,.....un po' tirato per i capelli, scusa peppe, ma ci puo'stare. tino

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 nov 2013 :  15:07:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Ma Vrddd, Bozamix, Adolf, Piega che fanno vengono????
mi pare che si aggiungeva anche Berza....

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 nov 2013 :  19:58:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il quarto mare è da sempre il Mar-asco

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 nov 2013 :  20:38:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vespamodelli

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 nov 2013 :  20:49:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sai c'e in ballo la 24 ore di endurance a Barcellona e il Boza si sta preparando, gli altri penso che vengano sentili tu. .. beh speriamo non sia mar razzo. ..........ciao mar pioncelli

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 nov 2013 :  20:56:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....Adolf. ....e'stato chiamato a Berlino dalla Merkel......si sta facendo crescere i baffetti

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 nov 2013 :  21:33:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....Adolf. ....e'stato chiamato a Berlino dalla Merkel......si sta facendo crescere i baffetti

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 nov 2013 :  22:32:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ehi simo, sai che a me non piace usare il forum per denigrare o per sberleffare, stavolta derogo un pelino. Visto che sei in ottimi rapporti con il Leo nazionale, perche ' non lo inviti alla 3 o 4 MARI? Io sono riuscito a farlo partecipare allo jamboree dopo due o tre anni di battaglie credo che per te sara' piu' facile, farebbe un gran bel salto di popolarita' , in avanti, s'intende . a spese tue pero' . dolcetto o scherzetto?

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 nov 2013 :  22:39:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io e grisu. .....e mar razzo ti appoggiamo ....nell' impresa .ora sono stanco buonanotte tino.

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 nov 2013 :  22:48:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ehi simo, sai che a me non piace usare il forum per denigrare o per sberleffare, stavolta derogo un pelino. Visto che sei in ottimi rapporti con il Leo nazionale, perche ' non lo inviti alla 3 o 4 MARI? Io sono riuscito a farlo partecipare allo jamboree dopo due o tre anni di battaglie credo che per te sara' piu' facile, farebbe un gran bel salto di popolarita' , in avanti, s'intende . a spese tue pero' . dolcetto o scherzetto?

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1562 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 nov 2013 :  07:23:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande :-)

Autocelebrativa, ma grande eh eh eh

Citazione:
Messaggio inserito da vespamodelli

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 nov 2013 :  09:59:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma si marco, lasciatemela passare.... salutino

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 nov 2013 :  10:13:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzacci, appena sara' disponibile mandatemi la documentazione ,cosi'la passo a qualche amico. Grisu' volevo chiederti un favore, vista l'eta' , se mi potevi fare da "badante "........................tino

Calabrone
Junior +

Paola - CS
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 nov 2013 :  10:59:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tino sacchi

ragazzacci, appena sara' disponibile mandatemi la documentazione ,cosi'la passo a qualche amico. Grisu' volevo chiederti un favore, vista l'eta' , se mi potevi fare da "badante "........................tino

Mar..Tino,su...facciabucchino,ti ho aggiunto al nostro gruppo della 3Mari,cosi avrai tutte le news,in tempo reale.Ciao Emanuele

dl 150
Junior ++

Grassano - MT
Italy

588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 06 nov 2013 :  19:12:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
piano piano mi state stuzzicando,va finire che mi aggrego cosi vi lascio tutti dietro,visto che tutti mi vogliono sverniciare i cofani,
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Citazione:
Messaggio inserito da dl 150

simone,tu sai che a me certe cose sono come il pane sulla tavola,vorrei partecipare di sicuro,ma non posso confermare,ce la toscana e la svizzera in programma,naturalmente e rigorosamente su strada,il problema è che sono tutte date vicino,ma vedremo piu in la .

Antonio....a qualcosa devi pur rinunciare... io vorrei fare inizio e fine Giugno ,non puoi mancare... non vorrai mica che Peppe va dicendo che ti svernicia con il tuo Imola???? ahahhahahaha Fac u brav e camin....

Altra piccola chicca.... quest'anno ci tocca LU SULE, LU MARE, LU IEUNTU LU SALENTU!!!!

Ma quel fagiano di vespamodelli dove sta?
se ci sei batti un colpo!!!

[/b]

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000