Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Giro dei 3 MARI 2014
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 nov 2013 :  09:47:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
da quando e'diventato la piccola vedetta calabra e sta tutto il giorno a presidiare le frontiere, non e' piu' lui,ma non fa nulla, speriamo si rimetta presto.............
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 nov 2013 :  09:51:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.......e un'altra sx200 lascia il regno delle due sicilie verso il nord. ............ts

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 nov 2013 :  09:54:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
da quando e'diventato la piccola vedetta calabra e sta tutto il giorno a presidiare le frontiere, non e' piu' lui,ma non fa nulla, speriamo si rimetta presto.............

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 nov 2013 :  18:30:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pare, dico pare . . . che gli scozzesi quest'anno saranno taaaaanti

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 nov 2013 :  20:40:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A Peppe Aversa lo facciamo venire con il kilt e senza mutande!!!

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 nov 2013 :  18:30:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
con questi kits , don peppe ha un diavolo per capello.........

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 nov 2013 :  11:53:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco un po' di news riguardo alla 3 Mari 2014....poi vi posto anche 2 foto dei posti mega fantastici della tappa

Anche se il programma esatto deve essere ancora confermata al 100 % , il seguente è un'indicazione di quanto è già stato previsto dal VC Bari ( VCB ) .

Le date definitive della manifestazione saranno 30 maggio , 31 maggio , 1 giugno e il 2 giugno ( incluso) . Come l'evento 2014 il 10 ° Anniversario della 3 Mari , è stato allungato per coprire 4 giorni, invece dei soliti 3 giorni. Il numero di posti disponibili rimarranno strettamente non più di 220 piloti ( compresi i passeggeri ) , in modo che gli organizzatori possono far fronte con la logistica di spostamento che molte persone in giro in massa .

Il percorso che è stato scelto consentirà ai partecipanti di visionare e scoprire le aree pugliesi e salentini . Le destinazioni di stop - over definitive devono ancora essere decisi nella zona di Lecce e vari luoghi sono in corso di valutazione .

1 ° giorno ( Venerdì 30 maggio) : Lasciare Bari e attraversare la regione Puglia , passando per le città come Alberobello , Locorotondo , Cisternino con l'idea di arrivare a
' Torre dell'Orso ' , anche se questo deve ancora essere confermato . L' hotel offrirà la cena , pernottamento e prima colazione .

2 ° giorno ( Sabato 31 maggio) : Lasciare ' Torre dell'Orso ' , con i giorni in sella che copre la zona costiera del Salento . Le città che verranno trattati sono Castro , Otranto , Santa Maria di Leuca , Ugento e Gallipoli . Questa è una possibilità . L'idea è che torneremo nella stessa posizione nel tardo pomeriggio e di nuovo , l'hotel vi forniremo la cena , pernottamento e prima colazione .

3 ° giorno (Domenica 1 Giugno ) : Testa di una posizione nella Regione Basilicata , come Policoro . Anche se ancora da confermare in quanto tutto dipende dalla posizione a Policoro , l'idea è di eseguire un crono di regolarità speciale ( non una gara ) tra Policoro e Maratea , e viceversa . Questo è un test aggiuntivo e non obbligatorio. Se desiderate trascorrere la giornata seduti intorno alla piscina per sdraiarsi voi stessi , allora questo è cool.

Giorno 4 ( Lunedi 2 giugno ) : Tornate a Bari , passando per altre città mozzafiato lungo il percorso.

Come sempre , il VCB avrà 3 furgoni per l'intero evento . Il primo porterà tutti i bagagli. Il secondo furgone si recherà a metà gruppo e avrà la meccanica in caso di eventuali guasti . Il terzo furgone sarà un furgone ' spazzino .

Le squadre saranno composte da un massimo di 5 scooter . Tutte le squadre saranno assegnati numeri che ( normalmente) corrispondono ai tempi in partenza (cioè Rider '840 ' è di partire ogni giorno alle 08:40 ) .
Il prezzo finale è ancora da decidere , ma l'indicazione sarà di circa Euro 180-195 a persona . Questo è in linea con la filosofia ' low cost' del VCB . Questo prezzo comprende alberghi, cene e colazioni " durante l' evento reale . Se si desidera soggiornare in Hotel Campus Bari / edifici il giorno prima e dopo l'evento , il costo di questo è extra , anche se ancora molto a buon mercato per una , struttura moderna così pulito . Anche se non è mai stato una preoccupazione , per la pace della mente del Campus di Bari dispone di un parcheggio molto sicuro pure.

Tutti i partecipanti riceveranno un pacco gara che conterrà un sacco di informazioni utili e un libro molto dettagliato strada pure . Questo contiene tutti i numeri, Info rotta , informazioni sugli hotel , contatto per tutti i partecipanti e per i furgoni back up .

Va sottolineato che tutto quanto sopra deve ancora essere confermata ed è soggetta a conferma. Spediremo tutti come e quando Maurizio ci passa le informazioni per voi .

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 nov 2013 :  14:19:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se metto il kilt caro simo e tino sacchi avrete da vedere un belvedere ahahahahahahah

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 nov 2013 :  18:13:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.... quindi starti dietro pensi sia pericoloso? con quei tiri ai bassi che hai......salutronic

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 nov 2013 :  18:13:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie simo

Zichiki96
Nuovo

Casarano - LE
Italy

29 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 24 nov 2013 :  10:34:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quest'anno partecipo anche io, in vnb1

Sempre alla ricerca di mezzi, purché d'epoca.

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 mar 2014 :  16:06:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benchiarite le date dai sempreprecisissimi simo e peppe, non resta che attendere il giorno fatale della partenza. A presto ragazzacci e. ....sempre in forma .ts

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 mar 2014 :  10:34:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prontissimi!!!!

927_2070744263_n.jpg
_ _

gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 mar 2014 :  19:36:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i km giornalieri?

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 mar 2014 :  19:46:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho sentore che ci sara' anche Silvio, confermate? Ts

VBB30
Nuovo

Bari - BA
Italy

25 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 mar 2014 :  19:53:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

5118_849117230_n.jpg
_ _

Locandina

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 mar 2014 :  14:54:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sarebbe piaciuto tanto partecipare ma problemi di lavoro,anzi di non lavoro,me lo impediscono..arriveranno anche tempi migliori.
Ciao

Lambretta's mobility is an investment!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3922 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 mar 2014 :  16:36:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I km sono tanti il I giorno sono 500 circa.

il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 mar 2014 :  20:53:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi spiace Berza, un augurio di tempi migliori!

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 mar 2014 :  23:52:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tino sacchi

Mi spiace Berza, un augurio di tempi migliori!

Grazie Tino!

Lambretta's mobility is an investment!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000