Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Giro dei 3 MARI 2014
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 mar 2014 :  19:58:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Berza appena puoi chiamami, ci vedremo alla 3 mari. Salutino
Torna all'inizio della Pagina

Anto78
Junior +

Pescara - PE
Italy

484 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 mar 2014 :  00:37:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve chi posso chiedere se eventualmente c'è ancora la possibilita di partecipare?

Wow che lambretta

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3922 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 mar 2014 :  00:04:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per partecipare occorre essere almeno in quattro per comporre una squadra: è preferibile essere in cinque.

il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore

dl 150
Junior ++

Grassano - MT
Italy

588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 31 mar 2014 :  20:10:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
puoi anche iscriverti da solo,poi l'organizzazione,ti inserisce in una squadra non completa,oppure ne forma una di singoli come te.contatta il vespa club bari.

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 apr 2014 :  17:08:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non vedo l'ora di essere a Bari con i ragazzacci. ..... ma allora e' vero, c'e'anche Silvio....... Dai dl 150 che facciamo un bel gruppetto "QUELLI DELLA N' DUIA " ,
Pare ci sia una bella partecipazione dall'Inghilterra. .....

Anto78
Junior +

Pescara - PE
Italy

484 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 apr 2014 :  21:16:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie mille credo che devo abbandonare l'idea sono troppo impegnato con il lavoro spero di partecipare l'anno prossimo NO SMS MODE grazie ancora!!!

Wow che lambretta

dl 150
Junior ++

Grassano - MT
Italy

588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 02 apr 2014 :  14:57:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao tino,stiamo organizzando 6 lambrettisti,un giro che da grassano è matera,andremo a acireale,venerdi andata,domenica il giro dell'etna e altre visite domenica ritorno,1300 km circa,questo verso fine giuno,ma sono tentato ad unirmi a voi,tu in quale squadra sei??

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 apr 2014 :  15:21:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao dl 150 squadra "QUELLI DELLA N' DUIA " con peppino ( il caposquadra ) simo, il presidente e altri ragazzacci. Pensavamo di modificare in : "QUELLI DELLA N' DUIA VELOCE " cosa ne pensi? Datti da fare , vieni con noi, .salutino

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 apr 2014 :  10:45:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie al buon Tino,che non smetterò mai di ringraziare perché si è dimostrato un Signore,per la prima volta parteciperò alla 3 mari!!!
Non vedo già l'ora di partire!

Lambretta's mobility is an investment!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 apr 2014 :  13:57:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Berza, siamo in un brutto momento e molti mantengono in vita le nostre lambrette con filo di ferro e spago e come disse Churcill in tempi peggiori "con lacrime e sangue ". Pur non conoscendoti ho intravisto in quanto hai scritto un disagio comune ai tuoi coetanei e l' amarezza di non poter coronare un desiderio o un sogno. A mio parere da ottimista incallito questa crisi sta finendo, quindi mi fa piacere che tu non debba rinunciare a quanto ti stava a cuore, sei un lambrettista a modo ( come tanti altri ) e fai onore alla categoria. Prepara la tua Lambretta in modo da non sfigurare di fronte alle vespe scatenate, in ogni caso massima solidarieta' anche dagli amici del profondo sud, che in questo sempre si distinguono sempre e che siano da esempio. Sentiamoci piu' avanti.........e basta ringraziamenti . Salutino

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 apr 2014 :  14:34:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Berza, siamo in un brutto momento e molti mantengono in vita le nostre lambrette con filo di ferro e spago e come disse Churcill in tempi peggiori "con lacrime e sangue ". Pur non conoscendoti ho intravisto in quanto hai scritto un disagio comune ai tuoi coetanei e l' amarezza di non poter coronare un desiderio o un sogno. A mio parere da ottimista incallito questa crisi sta finendo, quindi mi fa piacere che tu non debba rinunciare a quanto ti stava a cuore, sei un lambrettista a modo ( come tanti altri ) e fai onore alla categoria. Prepara la tua Lambretta in modo da non sfigurare di fronte alle vespe scatenate, in ogni caso massima solidarieta' anche dagli amici del profondo sud, che in questo sempre si distinguono sempre e che siano da esempio. Sentiamoci piu' avanti.........e basta ringraziamenti . Salutino

giankx
Junior ++

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 apr 2014 :  18:57:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Belle parole Tino, dai che se quest'anno riusciamo tutti ad iscriverci facciamo un bello squadrone di lambrettisti!

- ASI
+ TRAVASI

castfel72
Junior +

Altamura - BA
Italy

203 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 apr 2014 :  21:17:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da Altamura siamo in tre io monaco 69 e mikigrant
Felice

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 apr 2014 :  22:00:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le squadre che partecipano alla tre mari sono da 3 oppure da 5 persone,come e' stato gia' detto i singoli iscritti verranno inseriti in altre squadre dove manca il terzo scooterista o il quinto per completare,saluti

VBB30
Nuovo

Bari - BA
Italy

25 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 apr 2014 :  17:28:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Iscrizioni chiuse, posti esauriti in meno di 24 ore!
Vi aspettiamo.

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 apr 2014 :  20:55:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quanti iscritti? Qunte vespe e quante lambrette ? Stranieri? Sono contento che anno dopo anno questo rally e' diventato sempre piu conosciuto e apprezzato soppratutto dagli scooteristi stranier che hanno saputo coniugare la loro passione con i magnifici paesaggi del nostro sud e con la cordialita' di questa gente. Non vedo l'ora di far parte del gruppo. Complimenti per l'organizzazione. Ts

VBB30
Nuovo

Bari - BA
Italy

25 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 apr 2014 :  21:17:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il limite è fissato ai 200 mezzi, presenza degli stranieri in crescita, per il resto non vi rovino la sorpresa di vedere i mezzi schierati la sera del briefing pre partenza.
Grazie per i complimenti.

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 giu 2014 :  19:42:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Conclusa in bellezza il GIRO DEI 3 MARI con circa 250 scooter , 36 lambrette .A dura prova mezzi e fisici ,ma grande divertimento , compagnia e paesaggi. Ospitalità del sud alla grande ,e una grande opportunita' di incontrare gli amici. Un'esperienza alla portata di tutti assolutamente da provare.U n grazie all'organizzazione, agli amici romagnoli, pugliesi , della Basilicata e calabresi.nomi? Sarebbero tanti con il rischio di omettere qualcuno. Gia' si fanno i piani per il prossimo anno ? Salutino

VBB30
Nuovo

Bari - BA
Italy

25 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 giu 2014 :  23:06:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a voi per aver partecipato a nome del Vespa Club Bari, se la 3 Mari riesce è anche merito di chi ne prende parte con il giusto spirito.
Quanto all'anno prossimo, cercheremo di fare ancora meglio.
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000