Autore |
Discussione  |
tomsteric
Junior ++

Verbania - VB
Italy
581 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 15 dic 2013 : 19:34:41
|
Vergognosi davvero. Io ho spedito la roba ad agosto, siamo a dicembre e ancora sul sito non risultano le pratiche ASSURDI. |
 |
|
frdinico
Junior

Cantù - CO
Italy
80 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 dic 2013 : 08:25:00
|
Vuoi un consiglio, inizia a scrivere di questa situazione alle riviste di settore, quando sono messi alla gogna cambiano atteggiamento, io ho scritto a motociclismo d'epoca per lamentarmi dei tempi di iscrizione e per tre numeri della rivista si è parlato di questa situazione surreale, con FMI che si arrampicava sugli specchi!
Saluti Francesco |
 |
|
riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 3251 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 16 dic 2013 : 09:35:51
|
venerdì sono stato in motorizzazione e loro non possono chiudere un occhio sull'errore e venirmi in contro...però molto gentilmente hanno fatto una cosa per me: hanno chiamato l'esaminatore che mi aveva visionato la lambretta chiedendogli di intercedere con FMI.
in più anche dal motoclub hanno detto che stanno trattando.
staremo a vedere...
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
 |
|
riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy
|
Inserito il - 18 dic 2013 : 15:20:40
|
FMI ha dato picche anche all'esaminatore...

vi posso garantire che non biasimerò più chi vende mezzi all'estero perchè in italia sono troppo difficili da immatricolare... spero solo che prima o poi la federmangioni vada in fallimento...non gli auguro niente di meglio...

|
|
riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy
|
Inserito il - 06 mag 2014 : 17:36:21
|
a chiusura del cerchio.
ho ricevuto il certificato storico corretto pagando per la correzione. costo che poi si è accollato il motoclub.
dove stesse l'errore non mi è dato saperlo e sinceramente non voglio nemmeno più indagare...vado a farmi un giro in lambra che è meglio!
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18321 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 06 mag 2014 : 17:59:21
|
Allora il titolo lo cambiamo in "Vergogna Motoclub"?
Ciao. |
 |
|
riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy
|
Inserito il - 06 mag 2014 : 18:23:12
|
forse dovremmo. ma se il motoclub legge e mi chiede come mai gli altri due certificati mi sono arrivati corretti? cosa gli potrei rispondere in quel caso?
dai, non voglio essere polemico Iso, volevo semplicemente rendere giustizia a chi qualcosa l'ha voluta sistemare.
volendo potremmo cancellare il topic e non pensarci più...e forse sarebbe la cosa migliore da fare...
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 mag 2014 : 18:47:54
|
Ribadisco....che vergogna. verrebbe da pensare che sia un metodo per far...cassetta....mah. Mi auguro di sbagliarmi e che chi sbaglia rimedi alle sue negligenze.
- SX 200 -
|
 |
|
emilio1979
Junior +

Reggio Calabria - RC
Italy
235 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 mag 2014 : 14:06:44
|
Vergognoso.... Cos'ì com'è vergognoso doversi rivolgere ad un entre privato per certificare un mezzo storico... Spero che la legge cambi perchè tra ASI ed FMI si e' istaurato un clima mafioso... |
 |
|
Discussione  |
|