Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Vergogna FMI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

tomsteric
Junior ++

Verbania - VB
Italy

581 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 15 dic 2013 :  19:34:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vergognosi davvero. Io ho spedito la roba ad agosto, siamo a dicembre e ancora sul sito non risultano le pratiche ASSURDI.
Torna all'inizio della Pagina

frdinico
Junior

Cantù - CO
Italy

80 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 dic 2013 :  08:25:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vuoi un consiglio, inizia a scrivere di questa situazione alle riviste di settore, quando sono messi alla gogna cambiano atteggiamento, io ho scritto a motociclismo d'epoca per lamentarmi dei tempi di iscrizione e per tre numeri della rivista si è parlato di questa situazione surreale, con FMI che si arrampicava sugli specchi!

Saluti Francesco

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3251 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 dic 2013 :  09:35:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
venerdì sono stato in motorizzazione e loro non possono chiudere un occhio sull'errore e venirmi in contro...però molto gentilmente hanno fatto una cosa per me: hanno chiamato l'esaminatore che mi aveva visionato la lambretta chiedendogli di intercedere con FMI.

in più anche dal motoclub hanno detto che stanno trattando.

staremo a vedere...

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3251 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 dic 2013 :  15:20:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
FMI ha dato picche anche all'esaminatore...

vi posso garantire che non biasimerò più chi vende mezzi all'estero perchè in italia sono troppo difficili da immatricolare...
spero solo che prima o poi la federmangioni vada in fallimento...non gli auguro niente di meglio...

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3251 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 mag 2014 :  17:36:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a chiusura del cerchio.

ho ricevuto il certificato storico corretto pagando per la correzione. costo che poi si è accollato il motoclub.

dove stesse l'errore non mi è dato saperlo e sinceramente non voglio nemmeno più indagare...vado a farmi un giro in lambra che è meglio!

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18321 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 mag 2014 :  17:59:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora il titolo lo cambiamo in "Vergogna Motoclub"?

Ciao.

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3251 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 mag 2014 :  18:23:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
forse dovremmo. ma se il motoclub legge e mi chiede come mai gli altri due certificati mi sono arrivati corretti?
cosa gli potrei rispondere in quel caso?

dai, non voglio essere polemico Iso, volevo semplicemente rendere giustizia a chi qualcosa l'ha voluta sistemare.

volendo potremmo cancellare il topic e non pensarci più...e forse sarebbe la cosa migliore da fare...

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 mag 2014 :  18:47:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ribadisco....che vergogna.
verrebbe da pensare che sia un metodo per far...cassetta....mah. Mi auguro di sbagliarmi e che chi sbaglia rimedi alle sue negligenze.

-SX 200-

emilio1979
Junior +

Reggio Calabria - RC
Italy

235 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 mag 2014 :  14:06:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vergognoso.... Cos'ì com'è vergognoso doversi rivolgere ad un entre privato per certificare un mezzo storico... Spero che la legge cambi perchè tra ASI ed FMI si e' istaurato un clima mafioso...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000