lorenzo_rally
Nuovo
loano - savona
Italy
7 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 apr 2005 : 14:39:05
|
Ancora un consiglio:
Vespa smontata ed in parte pronta per la verniciatura. Devo mandare a cromare alcune parti ma non riesco ad avere una informazione precisa su cosa cromare. Volevo attenermi il più possibile all'originale. Sapete indicarmi cosa sicuramente era cromato? un elenco delle parti che mi lasciano in dubbio:
- Manubrio (sicuramente si) - Ghiera faro anteriore e staffetta ( sicuramente si) - Molla anteriore e posteriore ammortizzatore ( queste non so se si o no) - Molle sella singola anteriore ( non so se si o no) - Supporto attaccato alla sella usato per la messa su cavalletto ( non so se si o no) - Leva per dell'aria sotto la sella ( non so se si o no) - Clacson ( ora il mio è lucidato colore alluminio ma in alcune foto lo vedo di colore scuro (era cromato o come era trattato?)
Le molle della sella , il supporto della sella per la messa sul cavalletto , il clacson , il cavalletto , in alcune foto sono di un colore scuro tipo " canna di fucile" , come erano in origine??
aspetto Vostre utili indicazioni e ringrazio
Lorenzo |
|
el_malva
Junior

Sesto Al Reghena - PN
Italy
Il mio Garage 60 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 apr 2005 : 15:46:41
|
-le molle vanno anodizzate,non cromate -molla sella verniciata di nero -il supporto che tu dici credo sia la maniglia x il passeggiero,e và cromata o verniciata,dipende dal num di telaio della vespa -leva dell'aria va cromata -claacson verniciato di nero,lo vendevano così
il cavalletto va anche quello anodizzato.tutto il resto devi rifarlo nero
ciao el_malva |
 |
|