Autore |
Discussione  |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage
5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 apr 2005 : 09:58:46
|
Ciao a Tutti! Ho smontato carburatore e rubinetto benzina del DL per dare una pulita e togliere detriti vari e depositi di ruggine; Volevo chiedervi quale prodotto posso usare per pulire bene il filtro del serbatoio? Ho in casa Petrolio bianco, diluente, sgrassatore universale e trielina.... Vorrei tenerlo perche' originale in ferro
Ciao da Janez! |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18314 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 20 apr 2005 : 13:12:59
|
I prodotti che hai nominato vanno bene, basta che nonn usi acidi.
Ciao, Luigi. |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 apr 2005 : 14:07:40
|
Grazie Iso, provero' con il Petrolio e spazzolino di ferro
Ciao da Janez! |
 |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 20 apr 2005 : 16:13:33
|
ciao Janez, conosci qualche orafo o gioielliere??? se si, loro anno delle vaschette ad ultra suoni, per la pulizia di goielli, prova a sentire?
dl/ducati
sx |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 apr 2005 : 11:14:09
|
Purtoppo ho smontato tutto il filtro e ho scoperto che il perno che comanda l'apertura e chiusura flusso benzina era rotto all'interno! Mi pareva che ruotasse troppo facilmente! Peccato, mi sa che dovro' cambiarlo a meno che non ne trovo uno di recupero...avevo anche un amico gioielliere....
Ciao da Janez! |
 |
|
Giovanni
Junior +

Bassano del Grappa - VI
Italy
Il mio Garage 451 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 apr 2005 : 01:13:09
|
Un classico, è un punto molto fragile. Io ti consiglio di comprarlo nuovo: niente più perdite ed efficenza a soli 8 euro. Vale la pena. Magari nel frattempo cerchi il pezzetto di ricambio e poi lo metti in un cassetto :) Ciao giovanni |
 |
|
|
Discussione  |
|