Autore |
Discussione  |
Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy
Il mio Garage
835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 21 apr 2005 : 07:30:18
|
Ciao Mago65, ho saputo che sei entrato nella "tana del lupo" ovvero l'officina-museo-pra-laboratorio analisi-mostra scambio-laboratorio prove-muro del pianto di Pieremo.
Pochi sono gli eletti, congratulazioni!!!
Hai visto anche "AGONIA"?
ciao
Moreno |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Oldscooter
Junior ++

Abbiategrasso - MI
Italy
567 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 apr 2005 : 07:51:41
|
Azz...ma dove sta pieremo, a Gerusalemme?!?    |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 21 apr 2005 : 09:37:04
|
Aiutate Pieremo !!!
La sua LI prima serie chiamata "Agonia" lo sta facendo impazzire , avrete certamente letto i suoi disperati post.
Ha cambiato tutto quello che era sostituibile ma la t...a non ne vuole proprio sapere di funzionare a dovere, è irrascibile e permalosa. Ama i viaggi comodi in ... furgone.
Secondo il psico_analista è certamente una lambretta zitella e vergine e bisognerebbe farle conoscere un prestante ... Lambro 500, non si sa mai....
Aiutatelo!
Moreno |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 apr 2005 : 12:23:25
|
Avete provato a chiamare un bravo esorcista? O se no un trapianto completo?
Ciao da Janez! |
 |
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 apr 2005 : 12:28:44
|
Cercare, cercare, che una volta scoperta la magagna si esclama: Tutto qui? Mi smentisca a chi non è mai successo
ironmana |
 |
|
sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 870 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 apr 2005 : 13:48:57
|
Ironmana confermo,è sempre cosi una volta scoperta la causa la frase di prassi è: NOOOOO era sta S........ata!!!! Sergio |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 22 apr 2005 : 00:38:38
|
PARTE MA NON CE LA FA' AD USCIRE DAL GARAGE. HO APERTO TRE VOLTE IL MOTORE, CAMBIATE QUATTRO BOBINE, CAMBIATO TRE CARBURATORI, CAMBIATO GRUPPO TERMICO, CAMBIATO CONDENSATORE, CAMBIATO BOBINA AL VOLANO, CAMBIATE 2 VOLTE LE PUNTINE, CAMBIATE VARIE VOLTE L'APERTURA PUNTINE, CAMBIATO VARIE VOLTE L'ANTICIPO, CAMBIATI VARIE VOLTE I GETTI, CAMBIATO REGOLAZIONE ARIA CARBURATORE CAMBIATE VARIE CANDELE, CAMBIATO PERCENTUALE OLIO MISCELA, CAMBIATO LA MARMITTA, CAMBIATO FRIZIONE, CAMBIATI I CUSCINETTI, RIMAGNETIZZATO IL VOLANO.
A QUESTO PUNTO SONO GIUNTO AD UNA CONCLUSIONE: DEVO CAMBIARLE IL COLORE. REMO.
...SE QUALCHE VOLTA, DAL LORO PARADISO, CATANI O TURISMOVELOCE GUARDASSERO GIU' IN QUESTA VALLE DI LACRIME......
|
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18311 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 apr 2005 : 00:44:17
|
Capisco la tua disperazione. Ora possimao solo suggerirti o stupidagino giusto per fare due risate o qualche remota possibilità come questa: stai usando una buona benzina fresca di distributore?
Ciao, Luigi. |
 |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 apr 2005 : 08:00:15
|
puoi provare a rielencare i sintomi della BECCA? senza fretta, io rientro lunedì, martedì e se abbiamo fortuna, forse la BECCA, RIPARTE.
sx |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 22 apr 2005 : 13:34:28
|
BECCA SARA' TUA ZIA, QUESTA E' AGONIA. PARTE CHE E' UNA MERAVIGLIA. IN ACCELERAZIONE, IN PRIMA MARCIA AD OLTRE UN QUARTO DI ACCELERATORE LA LAMBRA SOFFOCA COME MANCASSE BENZINA O CORRENTE. IL GETTO MAX E' GIA' STATO CAMBIATO DA 78 A 105 MA NON CAMBIA IL SINTOMO. LA CORRENTE E' APPARENTEMENTE A POSTO . A VOLTE, NON SEMPRE, ACCELERANDO IN FOLLE HA DEI VUOTI SEMPRE AD OLTRE 1/4 DI ACCELERATORE. POTREBBE ESSERE UN FILO SPEZZATO COME DICE GIOVANNI IN ALTRO POST. LUNEDI'25 APRILE SARA' DEDICATO ALLA LIBERAZIONE DAI SINTOMI INFAUSTI DELLA SIGNORA AGONIA. REMO |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18311 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 apr 2005 : 13:59:04
|
Hai la nostra solidarietà, tienici informati.
Ciao, Luigi. |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 22 apr 2005 : 14:16:29
|
GRAZIE LUIGI, VERRAI AL MERCATINO DI VICENZA ? CHI ALTRI SARANNO PRESENTI ? CON MORENO CI ANDRO' DOMANI, CIAO. REMO |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 apr 2005 : 14:48:39
|
Anche io ci vado domani, a cercare qualche pezzo.. Per quanto riguarda AGONIA devo dire che e' un bel mistero, a me sembrano problemi di afflusso di Benza ma non sono certo un Mago di motori!
Ciao da Janez! |
 |
|
billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 1181 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 22 apr 2005 : 15:27:07
|
Remo se non riesci a risolvere il problema conosco un ottimo esorcista. Giovanni
|
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 apr 2005 : 15:31:05
|
prova a "rompere il fungo " che all inizio della marmitta facendogli 2/3 fori ora che mi viene in mente una volta misi una marmitta che non sfogava perche il fungo chiudeva troppo l emissione dei gas dopo andava che era una meraviglia con un pochettino di rumore in piu ma accettabile |
 |
|
Giovanni
Junior +

Bassano del Grappa - VI
Italy
Il mio Garage 451 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 apr 2005 : 16:06:51
|
Io sabato mattina sarò al mercatino di Vicenza, magari dopo anni che leggo i vostri post rischio di conoscere qualcuno e fare 4 chiacchere! :) Fatemi sapere se dove e quando vi posso trovare. Ciao.
|
 |
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 22 apr 2005 : 17:41:38
|
Remo sei fantastico!!! No sarà che tieni la Lambra al freddo è ha le vie respiratorie ocluse? Già il fatto del fungo nella marmitta!! Dai scherzo!!! Calma e concentrazione! Vedrai che presto la Lambra funzionerà meglio di qualsiasi altra!!!! Un sorriso di solidarietà Lambrettistico! Del resto a tutti è capitato di trovarsi d'innazi a problemi similari!! Su dai Mitico!!! :)
Ciao. Piega73. http://digilander.libero.it/piega73 _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
 |
|
Scooterman MI-TA |
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
|
Inserito il - 22 apr 2005 : 18:00:47
|
scusatemi la battuta ma stiamo uccidendo un uomo gia morto non infieriamo piu ormai credo che se potesse si andrebbe a chiudere con la lambra in un convento di clausura non accettare provocazioni ....siamo con te psicologicamente |
 |
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 22 apr 2005 : 18:09:17
|
Il mitico Remo non cede alle pressioni è un vero lambrettista! Forza e coraggio, ti voglio vedere con quella Lambra in Sardegna!!! Le più belle si fanno attendere, ma poi sbocciano in tutto il loro splendore! Remo sei tutti noi!!!!
Ciao. Piega73. http://digilander.libero.it/piega73 _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
 |
|
Scooterman MI-TA |
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 apr 2005 : 18:36:50
|
Invidio persone con cotanta pazienza; qualche mese fa ho portato a casa una sx 150 che ha degli atteggiamenti strani. Ho avuto alcuni consigli da Piega, che ringrazio, ma non ho ancora risolto il problemino perchè ho desistito aspettando ispirazioni migliori, altrimenti avrei rischiato di tirare tutto sul fiume. Quasi quasi questo week-end dopo aver fatto il dovere in famiglia ed essermi sfogato bene bene con un paio di centi di km in bici riprendo la bestia e salpo per ispirazioni migliori. Chissa' che nostro SIG. stavolta me la mandi buona!!!!!!!!!! Approposito gradirei grossi lumi per quanto riguarda la regolazione dell'anticipo: SPIEGARE PASSO PASSO COME AD UN BAMBINO.(sempre per la sx 150)
ironmana |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
|
Inserito il - 22 apr 2005 : 18:57:38
|
Carburatore (150SX) SH1/20 getto max 102 getto min. 45 valvola 1 Anticipo accensione 22°-24° 32-33 mm sulla circonferenza del volano questi sono i dati per l anticipo della tua 150 sx |
 |
|
Discussione  |
|