Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 La tana del lupo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3080 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 mag 2005 :  08:21:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Matteo
se hai occasione di capitare a Pesaro ti mostro volentieri la mia "tana" con il suo contenuto (lambre).
Stavo proprio cercando una prima serie (anche senza doc), ma a quanto pare non ci siamo con il prezzo!!!

p.s. penso che Pieremo, quando è entrato dal pittore e si è visto ben due() dico due!!!! LI prima serie .... è svenutodi botto!!!!. I presenti all'avvenimento confermano????
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 mag 2005 :  16:56:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non è proprio svenuto, ma gli sono venuti dei tremiti ed una ridarella schizofreca, sembrava a guardarlo bene che gli passasse nella mente il film degli ultimi 4 mesi, ripetuto per 2!
Non ci avevo fatto caso subito, ma ora che mi ci hai fatto pensare...
Ciao
Bicius

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1113 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 mag 2005 :  18:58:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ocio remo non dare troppe indicazioni a questa "gentaccia" del forum...mi vedo già la fila dal nostro amico per cercare di circuirlo

anzi adesso che mi fai guardare bene noto un tizio sospetto che si avvicina alla porta...chi sarà mai?

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 mag 2005 :  21:58:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
NON E' UN TIZIO, E' UN POLLO.
PER COMPERARE A QUEL PREZZO
BISOGNA ESSERLO FINO IN FONDO.
KRUSTI IO HO SOLO UN PAIO DI FOTO
DEL WEEK-END AL BICIUSLAMBRAHOTEL.
QUASI QUASI LE SPEDISCO A PIEGA PREGANDOLO
DI PUBBLICARLE SUL SUO SITO.
BICIUS NE DOVREBBE AVERE DELLE ALTRE,
SE LE SPEDISSE ANCHE LUI...
REMO
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3080 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 mag 2005 :  22:28:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Pieremo
ma non avevamo parlato anche di:
www.quellidellalambra.it???
potrebbe essere un bel posto per mettere un po' di foto ricordo!!

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 mag 2005 :  22:51:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO, PROPRIO NON ME LO RICORDO ....
IL GRAPPINO SOLITAMENTE NON MI FA' QUEST'EFFETTO.
FORSE A 0 METRI SLM ?
HO PROVATO A CLICCARE SU QUEL SITO MA
NON MI VISUALIZZA LA PAGINA.
A QUESTO PUNTO NON SO' COSA DIRE...
REMO

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1113 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 mag 2005 :  23:25:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grande remo!!!

Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy

Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 mag 2005 :  07:39:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sembra di ricordare che, tra un grappino ed un "cicchetto", qualcuno abbia fatto delle foto....

Me le spedite alla posta elettronica?

Concordo con Remo sul fatto che, l'"artista" abbia fiutato i "polli", i quali subito hanno abboccato........

Avete notato che stava aspettando dietro la porta, prima di suonare il campanello?.

(Altra possibilità: è il socio occulto di Krusty e Bicius.........)

Oppure:

Logica molto semplice:

1) Addocchiare pivelli in posa pavoneggiante con lambre in mostra;
2) Dimostrare distaccato interesse alle moto e contemporaneamente conoscenza della materia Lambrettistica;
3) Portare a conoscenza di una vecchia passione, di un vecchio amore ormai tramontato, per le Lambrette, con residui impolverati in garage, dimenticati ed in deperimento;
4) Fare in modo che la moglie rilasci ai polli un biglietto da visita, così, senza apparente interesse;
5) Aspettare l'ansiosa telefonata dei volatili;
6) Fissare appuntamento nel primissimo pomeriggio, quando non gira anima viva;
7) Fare vedere le Lambre al buio, coperte di teli e polvere, con disinteresse;
8) Sparare cifra iperbolica ed aspettare la reazione;
9) Fissare limiti temporali ristretti perchè "c'è sempre un amico interessato al quale deve dare una risposta entro 3 giorni".

Morale della favola:

Tra Gambettola e Cervia ho capito che le Lambre è meglio acquistarle in Veneto ............. "donne e Lambrette è meglio prenderle nelle proprie valli strette" (licenza poetica la rima poco ortodossa).

Ciao a tutti

Moreno

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 mag 2005 :  13:05:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho aperto solo adesso il post .....anzi il telenovelapost.
Ragazzi SIETE FUORI!!! come un poggiolo.
Comunque sono invidioso e ho un po di rimorsi per non aver potuto essere della combricola!
Remo qullidellalambra.it l'ho fatto io , adesso provo a vedere se riesco a rimediare perchè voglio vedere le foto e sopratutto permettere a tutti voi di poter inserire le vostr foto!
CIAO

Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy

Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 mag 2005 :  08:33:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Piega ha inserito le foto del "meeting" Cervese all'interno del suo bellissimo sito.

Simpatica idea e bellissima l'insegna dell'albergo.
(Bicius pensaci...)

Ebbene si caro Piega, che ho "incaprettato" la mia bella Claudia!
La cintura di castità ha fatto il suo dovere.

Con tutti i ceffi che passavano..........

Moreno

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 mag 2005 :  12:12:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Moreno avrei messo anche la foto dei cartelloni Danger Lambretta, ma era veramente piccola e non lasciava capire che si trattasse di un Furgone! Se ne avete un'altra fatela pervenire alla mia Mail! Altrimenti metto in rete quella che mi avete già dato!
Comunquel quel 50 penzolante era da cardiopalma!!!

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 mag 2005 :  14:41:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao da Bicius...

Finalmente anch'io posso essere annoverato tra gli ELETTI che sono entrati nella...
"Tana del Lupo".

Scrivo dal computer di Remo, ho fretta perchè mi aspettano 250 Km, ma riferirò più tardi da casa......

E' una grande bella....tana, e con gli anni diventerà meta di Lambropellegrinaggi come a Santiago de Compostela.

A stasera

Bicius

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 mag 2005 :  19:37:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccomi, arrivato, un bel po' di coda fra Padova e Terme Euganee, ma ce l'ho fatta!!!
E' ovvio che ho fatto tutto il viaggio guardando nello specchietto che il lupo non fosse sfuggito dalla tana e si fosse messo a corrermi dietro!!!
Eh, Eh, ... una vera emozione, l'avevo vista in foto, ho letto tutta la sua storia, ma vista dal vivo è proprio come la si immagina!!!
E dire che Remo l'ha fatta partire al secondo colpo, non capisco proprio perchè ce l'ha con lui!
Mah, secondo me un po' di mare e la bella si addomestica come un gattino!
Ciao

Bicius

Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy

Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 mag 2005 :  07:24:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
_________Santuario "Tana del Lupo" de Marano_________

Pensate che ieri un Romagnolo si è fatto ben 7 ore di furgone per un pellegrinaggio a Marano Vicentino.

Nel frattempo la Ceci (Cecilia e moglie di Pieremo) ha provveduto alla sistemazione del giardino (che ne aveva proprio bisogno...), rendendolo un vero parco verde ed ombroso, che ora sarà adibito a:

!!!!!!!!!Camping della Tana del Lupo e raduno della "Straccamoreno".!!!!!!!!!

I Visitors potranno ormeggiare le lambre in giardino e campeggiare in attesa della visita al "luogo santo".

Docce gratis

Moreno

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1113 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 mag 2005 :  17:47:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi sarebbe piaciuto venire anche a me ma il lavoro...vabbè sarà per il campeggio

cia remo

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 mag 2005 :  18:57:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Occhio Matteo, la doccia gratis di cui parla Moreno altro non è che l'impianto di irrigazione che Remo ha collegato ad un motore Mosquito degli anni 30 che ci ha mostrato quando eravamo nella tana: gli ha messo su un carburatore dell'SX 200 e quando lo attacca innaffia tutte le ville del Palladio dell'alto vicentino e basso trevigiano!

Bicius

Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy

Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 mag 2005 :  07:33:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ieri è stato il tripudio, il trionfo, l'orgoglio triveneto, ma che dico Triveneto!.... Vicentino!!!.

Wolf, il ginecologo titolare della "Tana del Lupo" (Alias Remo...) ce l'ha fatta!.

Agonia ha resistito ed ha trasportato l'allegra coppia (Remo%Ceci) da Marano al Lago di Garda e ritorno attraverso la "cordigliera" delle Doloniti.

Io sono stato tutto il giorno in "reperibilità" con furgone pronto, chiavi alla mano e telefonino acceso in attesa di una chiamata che, per fortuna, non è mai arrivata.

Non è arrivata perchè Agonia è riuscita a tornare a casa con le proprie ruote!!!.

Incredibile ma vero, la "verginella" aveva solo bisogno di un pò di maniere forti, di un tipo sbrigativo, senza tante moine, che, arrivando subito al sodo, la domasse.

Ora Wolf è felice, sprizza nicotina da tutti i pori. Ieri sera l'ho sentito al telefono e, vista la nuova affidabilità di Agonia, stava già progettando un giretto chiamato "la via della seta..." o qualcosa che ha a che fare con un certo Marco Polo.

Alla "Tana del Lupo" questo ed altro.

Moreno

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 mag 2005 :  08:51:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
confermo: agonia si muove e ... anche bene!!!!
Li abbiamo incontrati tutti e 3 (AGONIA, CECI & REMO) a passo S.giovanni (tra Torbole e Rovereto) ... SULLA VIA DEL RITORNO.
anzi, mi scuso per esser "scappato" quasi subito, ma Roman, doveva farsi in solitaria la: Torri del Benaco/Monaco di Baviera (be, fino a Trento, siamo andati assieme)
Sulla sua fiammante dl 200!! (in rodaggio)

E' proprio vero, a volte le maniere BRUTE, hanno effetti positivi.

sx

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 mag 2005 :  09:58:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quando Ducati ha parlato nel suo post del Lago di Garda avevo un sospetto, ma mi sono trattenuto.
Incredibile, l'avevo vista lì, bellissima partire al primo colpo e non potevo pensare che non fosse in grado di percorrere più di un chilometro in salita... ed infatti non è stato così!
Brava Agonia, quella toccatina al posteriore che ti ho dato mercoledì scorso ti ha rivitalizzato e ringalluzzita, o meglio ringallinizzita!!!
Dopo il toco del Mago ci è voluto il mio, mi sa che ci sta prendendo un po' troppo gusto la maialina!!!

Bicius

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3080 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 mag 2005 :  13:34:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avanti Remo!!!
E' giunta l'ora di cambiarle nome!!
Potrebbe offendersi
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000