Autore |
Discussione  |
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18311 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 28 gen 2014 : 19:52:00
|
Evvai!!!! Paolo e Giovanni siete mitici, vi stimo per la vostro coraggio di affrontare le avversità. Sportivi e culturali per sempre.
Ciao. |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 gen 2014 : 19:59:58
|
grandi paolo e gianni, un abbraccio. ora non avrò scuse e dovrò venire a trento a trovarvi, fateci sapere quando inaugurerete lo spazio culturale che noi ci teniamo alla cultura!
wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 1930 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 gen 2014 : 23:40:37
|
Citazione: Messaggio inserito da peterpan61
Non dite bazzecole come " non li dovevi far entrare", "ci vuole il mandato", se in quel capannone si esercita un'attività gli accertatori hanno accesso eccome ed è proprio un'eventuale ostatività da parte del proprietario a determinarlo maggiormente. Dice il saggio:...quando il nemico lo avete al c...o non vi muovete altrimenti fate il suo gioco.
è proprio per il fatto che li dentro non esercità nessuna attività che quel luogo è privato, quindi è come la casa. possono entrare se li inviti a farlo altrimenti devono farsi autorizzare.e visto come si comporta normalmente la pubblica amministrazione(truffe,furti,sprechi 83 parlamentari indagati su 90 e tutto il resto..)tornino con l'autorizzazione.è ora di ribellarsi. |
 |
|
ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy
Il mio Garage 2426 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 gen 2014 : 07:45:03
|
Citazione: Messaggio inserito da perussu
...occhio a quello che scrivete, ragazzi! Il forum non lo leggiamo mica solo noi appassionati, eh.....

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Q
il breizh
In rust I trust |
 |
|
Lambro 69
Junior +

San Michele A/a - TN
Italy
Il mio Garage 229 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 29 gen 2014 : 09:12:18
|
Questione risolta con semplicità ed intelligenza assolute! Grandissimo il Sig.Sindaco!!! Da conoscere ed abbracciare!!! Ed ora via, verso nuove avventure (compresa quella con la 125D, se passerò qualche sera)... Un caro saluto ad un abbraccio
le vespe pungono! |
 |
|
fuda
Junior +

Pozza Di Fassa - TN
Italy
438 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 29 gen 2014 : 21:34:49
|
pazzesco cosa accade anche nelle nostre province...coi mali che girano in italia rompono i cxxxxxxxi a uno che si fa i cazzi suoi e coltiva le sue passioni...... questi sono i problemi di questo paese.... meglio che mi fermo...qui....gaurlo sei un grande! questo ti deve esaltare ancora di +..... PAZZESCO. |
 |
|
mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy
Il mio Garage 3914 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 29 gen 2014 : 23:10:23
|
In sostanza hai parlato di un problema e lo stesso ha provato a risolverlo, questa è politica e la persona con cui hai affrontato il problema è un POLITICO.
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 gen 2014 : 10:11:17
|
Ora pero' forse sara' meglio evitare di accendere lambrette alle 2 di notte e bruciare le vespe nel cortile ah ah ah
Lambretta Club Trento |
 |
|
perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy
5325 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 30 gen 2014 : 13:02:46
|
Citazione: Messaggio inserito da Janez
Ora pero' forse sara' meglio evitare di accendere lambrette alle 2 di notte e bruciare le vespe nel cortile ah ah ah
Lambretta Club Trento
..a-aahh, ecco perchè vi hanno beccato!

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
 |
|
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 gen 2014 : 18:29:15
|
Finalmente una storia a lieto fine!!!   
HornyMan |
 |
|
Ezio Dl 200
Junior ++

Catania - CT
Italy
Il mio Garage 609 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 30 gen 2014 : 18:52:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Janez
Lambretta Club Trento
Questa è bella    |
 |
|
stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy
1891 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 01 feb 2014 : 14:14:08
|
sono d'accordo con chi ha detto che sono stati mandati...ti conviene rivolgerti ad un avvocato,è successo anche a me per un altra questione in poche parole i vigili non sapevano cosa diceva la legge |
 |
|
Ezio Dl 200
Junior ++

Catania - CT
Italy
Il mio Garage 609 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 01 feb 2014 : 18:37:30
|
Già hanno risolto tutto. |
 |
|
fango
Senior

Cesena - FC
Italy
Il mio Garage 1249 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 01 feb 2014 : 19:48:51
|
bene ragazzi sono molto contento! come dice il saggio o chi per lui non lo so.. La miglior vendetta? La felicità. Non c'è niente che faccia più impazzire la gente che vedervi felici! saluti |
 |
|
Discussione  |
|