Autore |
Discussione  |
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage
2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 gen 2014 : 17:41:43
|
Il console dell'urbe Maliccius ha cercato di conquistare in terra etrusca,Massa,un DL elettronicus!! Arrivato sul posto, il console s'è reso conto delle diffocoltà di conquista! L'ostilità dei locali si manifestava immediatamente ! Avvalendosi di piccioni viaggiatori iPhone il console inviava immagini al generale Enius, al generale inglese Dean, e a quel poveraccio di centurione Peppus di Castrovillariae, che non avendo a disposizione piccioni iPhone non ha ricevuto messaggi visivi!! Solo tamburi!!! Il console romano ha promesso al villico di Calabria un piccione per Natale! I due generali ricevuti i messaggi manifestavano subito perplessità sulla cattura! Il cavallo del generale di Massa era privo delle famose staffe che reggono la sella rossa, la numerazione catastale non corrispondeva alle ultime serie, solo il motore era con bulloni e senza prigionieri da fare! Il console mi presentava una carta senza la scritta Elettronicus!! Il generale inglese mi rispondeva che se quello era elettronicus lui era babbo natale! Anche il generale Enius già proprietario di un'elettronocus,donatogli dal console dell'urbe! alla luce di certi fatti consigliava la ritirata! Maliccius prendeva in considerazione i consigli dei saggi e batteva in ritirata rifugiandosi in un ristorante di Viareggio e considerata la giornata consumava all'aperto una parte di sesterzi! Nel frattempo c'è stato anche un'incontro con un''etrusco della città di Lucca che per 40 sesterzi portava via un nasello di Golden con copri clacson Ave a te NICOLA UVER!
Stefano Licci |
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
13173 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 26 gen 2014 : 20:40:36
|
Sei sempre il solito fortunato comunque bravo ci sai fare,saluti da Attilio Pasqua ciao
belligerante ugo |
 |
|
Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 1744 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 26 gen 2014 : 20:57:51
|
A parte il fatto che fosse electronic o meno, non sei riuscito a trovare un accordo??
G |
 |
|
p@olo
Junior ++

Recanati - MC
Italy
Il mio Garage 743 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 26 gen 2014 : 21:01:59
|
Ho visto le foto su fb... Richiesta amicizia inviata. |
 |
|
enio
Junior +

S. Giuliano Terme - PI
Italy
280 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 26 gen 2014 : 21:16:57
|
Ave a te Caio Maliccius, il generale Enius te saluta, e te l'avevo detto nun venì manco cacato, sabato de bon ora te parte armato di scudo e con uno scrigno pieno de sesterzi con la fida lucilla vol venì a beccatte un elettronigo dove? a Massa popolo meticcio un incrocio fra etruschi liguri ed emiliani con parole e vocaboli incoprensibili di dura cervicie e vo' vedè che te trova solo una normale macchia nera mimetizzata da elettroniga cose che sucedono a nun fidasse de generali. A Maliccius un tela pilia hai risparmiato e appena l'Innocenti me la consegna ti faccio fà una galoppata sulla mia enius |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy
Il mio Garage 3914 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 26 gen 2014 : 21:23:02
|
sola mancatu,,,
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
 |
|
enio
Junior +

S. Giuliano Terme - PI
Italy
280 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 26 gen 2014 : 21:24:32
|
Citazione: Messaggio inserito da enio
Ave a te Caio Maliccius, il generale Enius te saluta, e te l'avevo detto nun venì manco cacato, sabato de bon ora te parte armato di scudo e con uno scrigno pieno de sesterzi con la fida lucilla vol venì a beccatte un elettronigo dove? a Massa popolo meticcio un incrocio fra etruschi liguri ed emiliani con parole e vocaboli incoprensibili di dura cervicie e vo' vedè che te trova solo una normale macchia nera mimetizzata da elettroniga cose che sucedono a nun fidasse de generali. A Maliccius un tela pilia hai risparmiato e appena l'Innocenti me la consegna ti faccio fà una galoppata sulla mia enius
Me scordavo, già tel'avevo detto degrada subito il console Pepus un è piu' affidabile e passa i gradi a quello piu' Belligerante Enius |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 gen 2014 : 22:33:39
|
AVE a te proconsole Enius! SPQR te ringrazia della collaborazio ma 6500 sesterzi per un DL 200 restaurato molto bene,con doccumenti da passaggio,testata 225 e carburatore da 24!marmitta ancillotti,in moto non era niente male!! si potevano anche spendere!! Mi dava anche il suo cilindro,il suo carburatore,un'altro contakm,e un'accensione elettonica varitronic completa! A suo dire la lambretta è stata sempre sua e prima di lui, di suo padre! SE avesse riconosciuto che magari il motore si era elettronico,ma il telaio no! Allora avrei anche fatto la spesa! ma visto che insisteva,anche i principi a volte hanno un prezzo! Ripeto si può comprare!ma come 200 normale!!
PS. A proposito del calabrotto! è nu brav'omm! ce la mette tutta per essere utile,però si deve modernizzare, anzi, CARO presidente del lambretta club Calabria per il prossimo Natale o se viene prima il compleanno, REGALATE al Senatore PEPPUS AVERSIS uno smarphone! cosi le foto in diretta le può vedere e spedire all'istante, cazzus!!! Stefano Licci |
 |
|
baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 gen 2014 : 22:49:59
|
Il Peppus Averis comunica solo con segnali di fumo e le foto non ha ancora imparato a farle   Marino |
 |
|
Ezio Dl 200
Junior ++

Catania - CT
Italy
Il mio Garage 609 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 27 gen 2014 : 18:19:12
|
Che avventura meglio del "GLADIATORE". |
 |
|
Ezio Dl 200
Junior ++

Catania - CT
Italy
Il mio Garage 609 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 27 gen 2014 : 18:24:53
|
Dovevi fargli capire che tu le lambrette le mangi a colazione, quindi che certamente ne capivi mille volte più invece di insistere. |
 |
|
Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 gen 2014 : 18:59:19
|
cazzzzzzzzzzzzzzzzz non avevo letto tutto cio'.......................certo che non avete un cazz da fare Enius-stefanus e marinus da zurigus..............................siete troppo forti pero' devo ammetterlo mi fate morire dalle risate,eh si mi devo attrezzare con ste' nuove tecnologie,mi faro' un telefonino super elaborato.Per stefano,molto probabilmente il motore potrebbe essere di una lambretta dl 200 electronic ma la lambretta ho visto le foto assolutamente no.Ad ogni modo se restaurato bene a quel prezzo non era male ritirarla,facci sapere gli sviluppi
p.s.Per Marino sei rintanato a casa?ho saputo che da te ci sono 2 metri di neve,qui 10 gradi tieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee' |
 |
|
uver06
Junior +

Lucca - LU
Italy
Il mio Garage 279 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 29 gen 2014 : 20:15:25
|
Ieri come oggi ho pagato il mio tributo al comandante per ROMA capitale .....
saluti Nicola |
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
|
Inserito il - 29 gen 2014 : 20:23:31
|
L'etrusco di Massa ha mollato! me tocca tornà con meno sesterzi!!! ENIUS preparati che ti porto a pranzo!
Stefano Licci |
 |
|
Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 gen 2014 : 22:28:05
|
a rieccoli la lima e la raspa ahahahahahah |
 |
|
uver06
Junior +

Lucca - LU
Italy
Il mio Garage 279 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 30 gen 2014 : 08:05:41
|
Riecco le legioni Romane alla conquista
saluti Nicola |
 |
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 gen 2014 : 09:28:45
|
Hai gasolio da spendere..... se mi chiamavi.......!!!!!!!!
Claudio
|
 |
|
mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy
Il mio Garage 3914 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 30 gen 2014 : 10:05:06
|
Alla fine questo DL dove sta? Calabria, Lazio,,, in mezzo?
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
|
Inserito il - 30 gen 2014 : 10:28:51
|
Lo schiavo!!Domani lo incateno e via Aurelia arriverà a Roma! Clausula recissoria 6000!!+ carburatore22,testa e cilindro suoi originali,accensione elettronica,contakmscala140,accessori da scegliere e per finire forse un carter sx 200!!
Stefano Licci |
 |
|
almo
Master

Carrara - MS
Italy
Il mio Garage 4303 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 gen 2014 : 11:31:28
|
Ave o Console dell'urbe, se hai tempo passa da Carrara che ci facciamo una bevuta. La distanza e poca...anche se siamo un popolo di "meticci" per gli amici sempre a disposizione...  Lo sai il proverbio del pisano..?????
"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
|
Inserito il - 30 gen 2014 : 12:32:20
|
Meticci fà rima cò Malicci!!Vuol dire che andremo a pranzo in tre !Il console di Pisa , quello di Carrara e quello di Roma! Con la bevuta a quell'ora ci fò poco!!Se qualcun'altro vi vuole accompagnare siamo lì !!!
Stefano Licci |
 |
|
Discussione  |
|