Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Il console dell'Urbe Maliccius alla conquista....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5325 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 gen 2014 :  12:59:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da malicci

.......Meticci fà rima cò Malicci!!........
Stefano Licci

ah ah ah ah ah ah. Bella questa!!

A+

Ezio Dl 200
Junior ++

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

609 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 30 gen 2014 :  19:06:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella conquista già lo schiavo è a casa? Poi portalo in arena e fagli sgranchire le gambe potenti che possiede.
Alla fine il proprietario è rimasto convinto che era un electronicus?
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 gen 2014 :  20:31:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che culo sei sempre il solito meticcio oh scusa maliccio o meglio malicci,il cilindro dl 200 lo prendo io mi prenoto,ciao

enio
Junior +

S. Giuliano Terme - PI
Italy

280 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 gen 2014 :  21:05:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Aohhh aohhh rientrate tutti nei ranghi sennno' ve butto in pasto ai leoni, Pepus in terra etrusca comanda il generale Enius e il senatore Maliccius, dopo l'attacco da me ordinato e dopo la resa del presunto elettronicus dalla dura cervice, dovrà divide er bottino con me quindi nun ve sognate de rompe li coglioni
Ave Caio Maliccius morituri te salutant
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 gen 2014 :  13:54:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stamani è arrivato un centurione con la notizia che i proconsoli Maliccius e Enius si trovavano in Tuscania, a quel punto il governatore e andato a porgere il saluto ai rappresentanti dell'imperatore Augusto....

095.jpg
_ _

Lo schiavo è ormai in catene...

096.jpg
_ _

I proconsoli gia' pensano allo schiavo a lottare al Circo Massimo....

093.jpg
_ _

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

greco
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

770 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 gen 2014 :  14:30:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao almo salutami i romani ,vedo che mostrano una bella biga spero che hanno percorso l'aurelia.saluti angelo

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3914 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 gen 2014 :  14:37:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il conte Maliccius ha fatto bene oggi a lasciare Roma,,

il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 gen 2014 :  14:50:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
malicci e quella ld sidecar

Ezio Dl 200
Junior ++

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

609 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 31 gen 2014 :  19:23:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Finalmente a casa.

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 gen 2014 :  20:21:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mitico stefano!! Sei il meglio!!

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 gen 2014 :  20:43:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Ezio DL !!!FINALMENTE a casa.
Consultato l'oracolo! questa mattina presto le legioni romane del console MALICCIUS sono partite alla volta delle regioni etrusche!! L'ira degli DEI si scatenava immediatamente,tuoni lampi, fulmini e saette,acqua e smottamenti non demoralizzavano le legioni romane,SCUDO alla mano guadavano prima l'OMBRONE minaccioso, e poi l'ARNO .PISA si barricava e chiudeva le porte d'accesso alla città.Ma il generale ENIUS apriva a PISA NORD, e a VOLTERRA si abbattevano le mura!!!MASSA era ormai vicina e la cattura del ribelle MACCHIA NERA spacciatosi per ELETTRONICUS era imminente!! Le trattative per la resa sono state facili e la soddisfazione veniva immortalata dal console ALMUS.Incatenato allo SCUDO,il console e il generale si avviavano nella dimora del pisano,dove la MULIERIBUS preparava un pranzo genuino,MAIALE AMMAZZATO qualche settimana fà! schiacciata cotta a legna! pasta con funghi porcini...... e specifico, NERI ! Il generale ENIUS ci teneva a precisarlo. Per finire fagioli dell'orto e salsicce del maiale di prima!Prima del pranzo Il generale ENIUS mi portava nelle sue prigioni,dove era incatenato un'ELETTRONICUS che ha subito rugito per rivendicare la sua origine e qualità!!! Inutile dire cosa c'era in quelle galere,ma la cosa più significativa è stata il libretto di lavoro del GENERALE ENIUS!!!!!
EX SCHIAVO DELLA DITTA INNOCENTI ADDETTO AI MOTORI
AVE AL GENERALE ENIUS!!!!

Stefano Licci

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5325 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 gen 2014 :  21:52:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stefano il Grande Conquistatore!
Ma non ti facevo anche poeta e narratore......

Ahò, c'è venuta anche la rima!

A+

Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000