Autore |
Discussione  |
perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy
5325 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 30 gen 2014 : 12:59:41
|
Citazione: Messaggio inserito da malicci
.......Meticci fà rima cò Malicci!!........ Stefano Licci
ah ah ah ah ah ah. Bella questa!!

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
 |
|
Ezio Dl 200
Junior ++

Catania - CT
Italy
Il mio Garage 609 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 30 gen 2014 : 19:06:26
|
Bella conquista già lo schiavo è a casa? Poi portalo in arena e fagli sgranchire le gambe potenti che possiede. Alla fine il proprietario è rimasto convinto che era un electronicus? |
 |
|
Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 30 gen 2014 : 20:31:35
|
che culo sei sempre il solito meticcio oh scusa maliccio o meglio malicci,il cilindro dl 200 lo prendo io mi prenoto,ciao |
 |
|
enio
Junior +

S. Giuliano Terme - PI
Italy
280 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 30 gen 2014 : 21:05:46
|
Aohhh aohhh rientrate tutti nei ranghi sennno' ve butto in pasto ai leoni, Pepus in terra etrusca comanda il generale Enius e il senatore Maliccius, dopo l'attacco da me ordinato e dopo la resa del presunto elettronicus dalla dura cervice, dovrà divide er bottino con me quindi nun ve sognate de rompe li coglioni Ave Caio Maliccius morituri te salutant |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
almo
Master

Carrara - MS
Italy
Il mio Garage 4303 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 gen 2014 : 13:54:52
|
Stamani è arrivato un centurione con la notizia che i proconsoli Maliccius e Enius si trovavano in Tuscania, a quel punto il governatore e andato a porgere il saluto ai rappresentanti dell'imperatore Augusto....
095.jpg
_ _
Lo schiavo è ormai in catene...
096.jpg
_ _
I proconsoli gia' pensano allo schiavo a lottare al Circo Massimo....
093.jpg
_ _
"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
 |
|
greco
Junior ++

La Spezia - SP
Italy
Il mio Garage 770 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 31 gen 2014 : 14:30:21
|
Ciao almo salutami i romani ,vedo che mostrano una bella biga spero che hanno percorso l'aurelia.saluti angelo |
 |
|
mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy
Il mio Garage 3914 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 31 gen 2014 : 14:37:31
|
Il conte Maliccius ha fatto bene oggi a lasciare Roma,,
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
 |
|
lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 31 gen 2014 : 14:50:02
|
malicci e quella ld sidecar  |
 |
|
Ezio Dl 200
Junior ++

Catania - CT
Italy
Il mio Garage 609 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 31 gen 2014 : 19:23:51
|
Finalmente a casa. |
 |
|
metz
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7249 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 31 gen 2014 : 20:21:26
|
Mitico stefano!! Sei il meglio!! |
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 31 gen 2014 : 20:43:09
|
Bravo Ezio DL !!!FINALMENTE a casa. Consultato l'oracolo! questa mattina presto le legioni romane del console MALICCIUS sono partite alla volta delle regioni etrusche!! L'ira degli DEI si scatenava immediatamente,tuoni lampi, fulmini e saette,acqua e smottamenti non demoralizzavano le legioni romane,SCUDO alla mano guadavano prima l'OMBRONE minaccioso, e poi l'ARNO .PISA si barricava e chiudeva le porte d'accesso alla città.Ma il generale ENIUS apriva a PISA NORD, e a VOLTERRA si abbattevano le mura!!!MASSA era ormai vicina e la cattura del ribelle MACCHIA NERA spacciatosi per ELETTRONICUS era imminente!! Le trattative per la resa sono state facili e la soddisfazione veniva immortalata dal console ALMUS.Incatenato allo SCUDO,il console e il generale si avviavano nella dimora del pisano,dove la MULIERIBUS preparava un pranzo genuino,MAIALE AMMAZZATO qualche settimana fà! schiacciata cotta a legna! pasta con funghi porcini...... e specifico, NERI ! Il generale ENIUS ci teneva a precisarlo. Per finire fagioli dell'orto e salsicce del maiale di prima!Prima del pranzo Il generale ENIUS mi portava nelle sue prigioni,dove era incatenato un'ELETTRONICUS che ha subito rugito per rivendicare la sua origine e qualità!!! Inutile dire cosa c'era in quelle galere,ma la cosa più significativa è stata il libretto di lavoro del GENERALE ENIUS!!!!! EX SCHIAVO DELLA DITTA INNOCENTI ADDETTO AI MOTORI AVE AL GENERALE ENIUS!!!!
Stefano Licci |
 |
|
perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy
5325 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 31 gen 2014 : 21:52:34
|
Stefano il Grande Conquistatore! Ma non ti facevo anche poeta e narratore......
Ahò, c'è venuta anche la rima!

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
 |
|
Discussione  |
|