ieri ho tirato fuori la lambra per rifarle vedere la strada e sono andato a trovare bicius (il suo tv è molto bello...) durante la giornata avrò acceso la lambra 3 o 4 volte e ho notato che a volte agendo sulla pedivella di accensione il piede mi andava giù a vuoto come se non prendesse il giro motore ho controllato e la pedivella non gira a vuoto però questa cosa non è che mi piaccia molto...cosa può essere?
Hai controllato che il cavo della frizione non sia troppo tirato? Oppure è qualche dente dell'ingranaggio della messa in moto un pò "sgranato" Ciao Giuseppe
frizione che slitta sicuramente, a causa del filo troppo tirato (controlla che la leva al manubrio abbia un gioco a vuoto di circa 2mm) oppure a causa dei dischi impastati di olio o semplicemente usurati Ciao
Ciao, eppure avevo sentito che eri partito via tranquillo (mi è venuto il magone a sentire lo schioppettio della tua LI e pensare alla mia giù in garage smontata!). Spero che sia solo un male di inizio stagione, sentivo di un problema simile ed il consiglio era di provare a tirare un po' di volte la frizione, anche da spenta. Facci sapere! Ciao e grazie della visita Bicius