Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 prezzi lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

n/a
deleted

43 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 12 nov 2002 :  08:52:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho seguito "lasta" della F sul mercatino e effettivamente 1000 euro non sono pochi, una domanda a chi ha partecipato allasta:<br>
quanto paghereste C,D,E?<br>
Ciao, Gabriele.<br>
<br>

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 12 nov 2002 :  16:38:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
1000 Euro mi sembrano un po tantini visto le condizioni in cui era... Io ho acquistato una Lambretta C restaurata non perfettamente ma funzionante e completa di tutti i suoi pezzi originali per 500 Euro!!! A dimenticavo la Lambretta è radiata ma posseggo il libretto e la targa originale!!!

Tieni conto che il Sig. che vendeva la F a 1000 Euro la settimana prima sempre a 1000 Euro ha venduto una TV175 1°S bella ma non perfetta alla stessa cifra!!!!!

Ciao Matteo (PC)

Torna all'inizio della Pagina

tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 nov 2002 :  20:12:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io la mia C cn targa da restaurare lho pagata 320€ la D 400€ nelle stesse condizioni. Per una F come quella che volevo acquistare vale a mio parere al massimo 500€ salvo speculazioni ovviamente.

bistag
Junior

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

87 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 nov 2002 :  09:24:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho messo questa discussione sul mercatino ma mi pare che sia qui che si parla di prezzi quindi mi ripropongo:

Ho trovato due TV seconda serie una funzionante e una smontata con motore 150 III

La prima è in regola e la seconda è demolita ma con numero di targa quindi è possibile avere lestratto cronologico. Considerate che io un motore 175 tv II in più quindi posso riportare allorigine tutte e due.

Vengono vendute insieme a 2000 euro vi sembra interessante o no???

Grazie e Ciao

Giovanni

Pierfranco Viviano
Fondatore

Cuneo - CN
Italy

Il mio Garage

1708 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 18 nov 2002 :  10:44:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le Tv sono sempre interessanti devi valutare tu quella funzionante 1000€ è ok l'altra tutto da vedere.<br>
Hai un motore TV/2? Con che matricola? Ti ricordo che i motori TV/2*5xxxxx* sono della III serie.<br>
<br>
Pierfranco Viviano - ScooterdEpoca.com
Riconoscimenti:  Fondatore di Scooterdepoca.com   

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 26 mar 2017 :  21:29:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cercando tra i vecchi post, ho trovato questo. Era follia prima o adesso?

Lambretta 175 TV III serie I versione

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 mar 2017 :  22:01:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sicuramente adesso...

Matteo (PC)

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5329 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 mar 2017 :  12:01:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bistag

Ho messo questa discussione sul mercatino ma mi pare che sia qui che si parla di prezzi quindi mi ripropongo:<br>
Ho trovato due TV seconda serie una funzionante e una smontata con motore 150 III<br>
La prima è in regola e la seconda è demolita ma con numero di targa quindi è possibile avere lestratto cronologico. Considerate che io un motore 175 tv II in più quindi posso riportare allorigine tutte e due.<br>
Vengono vendute insieme a 2000 euro vi sembra interessante o no???<br>
Grazie e Ciao <br>
Giovanni<br>
<br>

...."soltanto" 15 anni fa si tovavano delle TV2 a 1000euro!
Adesso.......siamo fuori misura!

A+

*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 27 mar 2017 :  12:35:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lmbrttIZ5

1000 Euro mi sembrano un po tantini visto le condizioni in cui era... Io ho acquistato una Lambretta C restaurata non perfettamente ma funzionante e completa di tutti i suoi pezzi originali per 500 Euro!!! A dimenticavo la Lambretta è radiata ma posseggo il libretto e la targa originale!!!<br>
Tieni conto che il Sig. che vendeva la F a 1000 Euro la settimana prima sempre a 1000 Euro ha venduto una TV175 1°S bella ma non perfetta alla stessa cifra!!!!!<br>
Ciao Matteo (PC)<br>
<br>

la cosa più sconvolgente è il TV 1 serie a 1000 euro. Funzionante. ma credo (anzi spero) sia un refuso. Io ricordo che a fine anni 90 che per un TV decente 1 serie ci volevano 5 milioni di lire. All'epoca per me erano cifre folli. Un Falcone turismo conservato costava 6 milioni. io presi il TV III, che adesso ho, a 0 lire. era smontato ed incompleto, ma con i documenti. Di fatto lo scambiai cun un telefono in bachelite nero. (io ne avevo 2) che all'epoca valeva circa 200 mila lire. il migliore affare della mia vita (per gli altri mezzi sono praticamente in perdita) il telefono adesso si trova a 150 euro su internet.

Se a qualcuno serve un telefono in bachelite nero ed ha un TV in più mi faccia sapere. Io farei lo scambio.

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3250 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 mar 2017 :  14:21:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Adesso le richieste sono alte, ma offrendo concretamente, si spuntano poi cifre più ragionevoli. Anche se troppo alte n comunque...
Io ho avuto un'unica botta di culo, 5 anni fa, a pagare un na li 2 125 demolita 350 €... botta di culo per il periodo...

-------------------------
Homo Nocturno

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6410 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 mar 2017 :  20:52:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La botta di fortuna all'appassionato capita sempre, prima o poi, è solo chi ha fretta di concludere ed è alle prime armi che paga le cifre richieste su internet, che sono, quasi sempre, esagerate.

Ciao, Gino

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1344 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 27 mar 2017 :  21:28:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Parole sante, mi associo al tuo discorso

CiaoRaffa1975.

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3250 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 mar 2017 :  21:41:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GiPiRat

La botta di fortuna all'appassionato capita sempre, prima o poi, è solo chi ha fretta di concludere ed è alle prime armi che paga le cifre richieste su internet, che sono, quasi sempre, esagerate.

Ciao, Gino

Concordo: ho detto più di una volta che il mercato adesso è rivolto a polli o acquirenti del primo mezzi.
E tra i polli ci ricado anche io

Homo Nocturno

hobby solo
Senior

La Spezia - SP
Italy

1168 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 27 mar 2017 :  22:27:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GiPiRat

Ciao, Gino

Assolutamente d'accordo!

hosol

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 27 mar 2017 :  23:31:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ultimamente sto vedendo diversi pezzi, ma non riesco a concludere le trattative. Il problema, secondo me, non e' solo di chi acquista che si sente spennato o cerca di dare delle valutazioni concrete o si confronta (come nel mio caso) con il portafogli, ma anche di chi vende, che ha timore di abbassare il prezzo per la paura di "svendere". In realta' sono pochi gli speculatori, molti hanno la percezione di vendere un qualcosa che poi diverra' di valore inestimabile. Per questo molte volte tante trattative non si chiudono. Mi sembra quasi il mercato azionario della fine degli anni '90 inizi 2000. tutti volevano acquistare e nessuno voleva vendere. Solo che poi la bolla e' scoppiata.

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3250 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 mar 2017 :  06:56:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Safireg

.... Mi sembra quasi il mercato azionario della fine degli anni '90 inizi 2000. tutti volevano acquistare e nessuno voleva vendere. Solo che poi la bolla e' scoppiata.

E come ben sappiamo, tutti i mercati funzionano allo stesso modo.

Homo Nocturno

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6410 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 mar 2017 :  13:51:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ed infatti, presto o tardi anche questa bolla scoppierà, riportando a valori più reali ed accettabili.

Ciao, Gino

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 28 mar 2017 :  19:03:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vedevo su sito famoso una Vespa 98 a 55 mila euro. Uno sfizio che non potro' mai permettermi.

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6410 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 mar 2017 :  19:20:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Safireg

Vedevo su sito famoso una Vespa 98 a 55 mila euro. Uno sfizio che non potro' mai permettermi.

Per non parlare di quella che, a 182.000 euro, non ha raggiunto il prezzo di riserva!

Ciao, Gino

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 30 mar 2017 :  15:03:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh come facciamo? Io sto cercando una SX o TV 2 o LI prima serie. Conservate con documenti in regola. che budget dovrei considerare? Un quesito difficile, non vorrei essere spennato però.

massi 64
Junior

Chiavari - GE
Italy

63 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 mar 2017 :  16:25:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dipende molto dallo stato di conservazione....se bei conservati direi 4500 per la TV e per la prima serie, 3500 4000 per una sx 150 e 7000 per una sx 200
Forse mi sono tenuto bassino....
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000