Autore |
Discussione  |
GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 6410 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 apr 2017 : 13:11:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Manetta95
La targa la stanno cercando ma non sanno che fine ha fatto.. Sarebbe da fare una visura col telaio? Ce un modo per farlo in via telematica?
Nessun modo per farla per via telematica, in motorizzazione, se la targa non è transitata nel database telematico almeno dalla fine degli anni '70 o, dal PRA, dal 1993 in poi. E mi pare improbabile.
Comunque, la ricerca su archivi cartacei della motorizzazione è possibile solo se si sa approssimativamente la data d'immatricolazione e, necessariamente, la provincia (per il PRA è impossibile).
Ciao, Gino |
 |
|
Manetta95
Nuovo
Lovero - SO
Italy
6 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 20 apr 2017 : 15:35:41
|
Ok, al momento non ho la possibilità di andare in motorizzazione perchè sono lontano da casa, per la targa proverò a chiedere, mentre il proprietario mi garantisce la lecita provenienza.. a questo punto non so se provare a fare un offerta e portarmela a casa o lasciare perdere...
restaurare per me è come riaccendere il cuore di una moto che tante soddisfazioni ha dato e sarà adesso capace di ridarci |
 |
|
Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 785 Messaggi Iscritto dal 2016
|
Inserito il - 20 apr 2017 : 21:51:15
|
Luca, ti capisco, ma se cerchi, troverai sicuramente altri pezzi che meritano attenzione e con una situazione burocratica migliore. A meno che tu non sia proprio legato al modello in questione. In tal caso nessuna suggerimento potra' farti desistere.
Lambretta 175 TV III serie I versione |
 |
|
Manetta95
Nuovo
Lovero - SO
Italy
6 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 22 apr 2017 : 18:23:18
|
Alla fine il problema si è risolto da solo.. l'hanno già venduta.
restaurare per me è come riaccendere il cuore di una moto che tante soddisfazioni ha dato e sarà adesso capace di ridarci |
 |
|
Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 785 Messaggi Iscritto dal 2016
|
Inserito il - 22 apr 2017 : 18:24:17
|
Mi spiace. Ne troverai altre.
Lambretta 175 TV III serie I versione |
 |
|
GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 6410 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 apr 2017 : 20:21:34
|
In genere le cose vanno così: o ci si invaghisce del mezzo e lo si compra subito senza pensare ai corollari dell'acquisto, oppure si perde l'occasione. Ma altre se ne presenteranno, possibilmente migliori. 
Ciao, Gino |
 |
|
Discussione  |
|