Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 prezzi lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 04 apr 2017 :  14:56:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mamma mia.......restauro con il pongo.

Lambretta 175 TV III serie I versione
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2320 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 04 apr 2017 :  18:43:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Safireg

il motore è sempre la parte che mi preoccupa di più......

Quando si acquista un mezzo quello che fa la differenza decisamente la scocca o telaio che sia se non è buono quello non hai niente il motore è importante ma lo puoi sostituire o revisionare, vale anche in ambito automobilistico ciao.

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6410 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 apr 2017 :  19:00:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ullalà! Ecco un valido esempio di scooter vietnamita, o giù di lì!

Ciao, Gino

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 05 apr 2017 :  04:59:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma questo è davvero criminale.......pericoloso, oltre che truffaldino.

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6410 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 apr 2017 :  19:00:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se volete il resoconto di un restauro di una vespa vietnamita, andate a questa pagina: http://www.thevespawizard.com.au/the_black_vbb.htm , ne vedrete delle belle!

Ciao, Gino

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 06 apr 2017 :  01:02:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.subito.it/moto-e-scooter/lambretta-lui-75-lubematic-torino-202576557.htm

Non credevo che un LUI potesse arrivare a tanto....

hobby solo
Senior

La Spezia - SP
Italy

1168 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 06 apr 2017 :  09:57:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
C'è anche chi chiede 10000 euro per un ducati 125 scrambler...da anni, ma è sempre lì!

hosol

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 06 apr 2017 :  14:10:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a Reggio Emilia tutte le farobasso da restauro, a prescindere dal modello, che ho visto, costavano 15000 euro. Credo fossero rivolte ai numerosi stranieri che ho incrociato.

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6410 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 apr 2017 :  19:00:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/lambretta-lui-75-lubematic-torino-202576557.htm

Infatti, credo che se lo terrà in garage per moooolti anni!

Ciao, Gino

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1930 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 apr 2017 :  23:57:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

probabilmente non ci crede neanche lui!

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 07 apr 2017 :  00:38:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.subito.it/moto-e-scooter/lambretta-chieti-202694783.htm

Evvai. la rarissima LI3 150. Nemmeno tanto alto il prezzo.

Io credo che siano annunci Falsi. L'obiettivo e' fare pubblicita' ad un modello che si ha, non quello dell'annuncio, e lo si propone ad un prezzo piu' basso.

quante volte vi e' capitato di sentire da un venditore la frase: Fatti un giro sui internet vedi che prezzi chiedono per questo modello. Al che la risposta: loro chiedono, bisogna vedere se vendono.

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6410 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 apr 2017 :  13:02:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Proprio in questo momento su fb un gruppo sta discutendo del possibile valore di una vespa P200E senza frecce, e le quotazioni medie citate dai più si aggirano sui 3500-4000 euro! Ma dubito fortemente che qualcuno di quei signori si sia mai sognato di acquistare una tale vespa a quel prezzo!

Certo, magari di provare a venderla, quello sì . . .

Allora quanto dovrebbe valere una 200 Rally prima serie?

Ciao, Gino

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 08 apr 2017 :  16:11:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prezzo basso. Considerando che c'è uno che chiede 7500 euro per una j50 DL restaurata. Non trattabili.

Cocusci
Junior +

Ginosa - TA
Italy

142 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 08 apr 2017 :  17:55:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
colgo l'argomento per un consiglio quanto paghereste una F ultima serie con targa della propria provincia, e solo targa, con certificato di radiazione, in condizioni da restauro con ruggine sparsa ma con lamiere sanissime e che va anche in moto?

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13178 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 apr 2017 :  21:39:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io gli darei non più di 1500 euro essendo radiata ciao

belligerante ugo

Manetta95
Nuovo

Lovero - SO
Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 19 apr 2017 :  18:37:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno
Approfitto del Topic per chiedere quanto potrebbe valere una 150d da restauro completo senza documenti..

L'annuncio è questo
http://www.subito.it/vi/203609973.htm

restaurare per me è come riaccendere il cuore di una moto che tante soddisfazioni ha dato e sarà adesso capace di ridarci

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6410 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 apr 2017 :  19:17:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma la targa almeno ce l'ha? Altrimenti non gli darei neanche 500 euro.

Ciao, Gino

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2320 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 19 apr 2017 :  19:46:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Effettivamente se non dovesse avere nemmeno la targa non è proprio una passeggiata tra restauro e parte burocratica magari trovare altro!!!ciao.

Manetta95
Nuovo

Lovero - SO
Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 19 apr 2017 :  20:03:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La targa la stanno cercando ma non sanno che fine ha fatto..
Sarebbe da fare una visura col telaio?
Ce un modo per farlo in via telematica?

restaurare per me è come riaccendere il cuore di una moto che tante soddisfazioni ha dato e sarà adesso capace di ridarci

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 20 apr 2017 :  09:19:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La visura con numero di telaio non è una passeggiata. Prima di tutto devi rivolgerti alla motorizzazione della provincia di immatricolazione, e poi avere fortuna, la ricerca potrebbe portare a nulla. Considera che puoi reimmatricolarla con targa nuova, ma devi essere assolutamente certo al 100% della provenienza. Con la targa è sicuramente la cosa migliore. Ti basta risalire al numero (un vecchio bollo, una foto dove la Lambretta è stata ripresa, ecc)

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000