Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 volani ducati intercambiabili??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

beber
Junior +

Carrè - VI
Italy

Il mio Garage

156 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 04 mar 2014 :  18:45:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti..per l'ennesima volta mi affido a voi per risolvere i miei problemi!!

accorto di avere il volano schiavettato (filso) sto cercando un accensione ducati in modo da non pensarci più!!
sono riuscito a trovarla, anzi ne ho trovate addirittura due, tra l'altro dalla stessa persona..
Un'accensione è quella da tv175 con impianto a batteria e quindi lo statore con i due fili gialli..
L'altra è una da special, con i quattro fili verde,viola rosa e marrone, quindi da impianto senza batteria.
La mia li3 è senza batteria e quindi quest'ultimo mi sarebbe perfetto, se non fosse che il volano di questa ha un'aletta rotta, mentre il volano dell'accensione tv è integro..

la mia domanda è la seguente: sono intercambiabili i due volani??perché il venditore mi ha detto che sarebbe disposto a darmi lo statore di una e il volano dell'altra, pero si entrambi vorremmo essere sicuri che il tutto sia fattibile..

il mio buonsenso mi porta a pensare che i due volani siano identici pero si non ne ho la certezza perciò mi vorrei affidare alla vostra esperienza!!
grazie grazie grazie!!

Li 125 3a serie (work in progress..a lot!!)

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13136 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 mar 2014 :  20:15:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il volano che ha un'aletta rotta non influisce più di tanto,però se ti vuole dare il volano della TV175 devi vedere se il volano è quattro poli o sei poli,perchè quello della special è sei poli ciao(volano 4 poli ha 2 bobine,volano 6 poli a 5 bobine)

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

beber
Junior +

Carrè - VI
Italy

Il mio Garage

156 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 04 mar 2014 :  20:26:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si si i volani sono entrambi a sei poli..

Li 125 3a serie (work in progress..a lot!!)

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13136 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 mar 2014 :  20:33:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora va bene ciao

belligerante ugo

giuse 95
Junior ++

Castelnuovo Magra - SP
Italy

515 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 mar 2014 :  01:17:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sono sempre chiesto perchè a catalogo l'innocenti dava i numeri di matricola diversi dei due volani a sei poli . Giuse

lambretta e vai
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. Snitz Forums 2000