Autore |
Discussione  |
|
beber
Junior +

Carrè - VI
Italy
Il mio Garage
156 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 04 mar 2014 : 18:45:33
|
ciao a tutti..per l'ennesima volta mi affido a voi per risolvere i miei problemi!!
accorto di avere il volano schiavettato (filso) sto cercando un accensione ducati in modo da non pensarci più!! sono riuscito a trovarla, anzi ne ho trovate addirittura due, tra l'altro dalla stessa persona.. Un'accensione è quella da tv175 con impianto a batteria e quindi lo statore con i due fili gialli.. L'altra è una da special, con i quattro fili verde,viola rosa e marrone, quindi da impianto senza batteria. La mia li3 è senza batteria e quindi quest'ultimo mi sarebbe perfetto, se non fosse che il volano di questa ha un'aletta rotta, mentre il volano dell'accensione tv è integro..
la mia domanda è la seguente: sono intercambiabili i due volani??perché il venditore mi ha detto che sarebbe disposto a darmi lo statore di una e il volano dell'altra, pero si entrambi vorremmo essere sicuri che il tutto sia fattibile..
il mio buonsenso mi porta a pensare che i due volani siano identici pero si non ne ho la certezza perciò mi vorrei affidare alla vostra esperienza!!  grazie grazie grazie!!
Li 125 3a serie (work in progress..a lot!!) |
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
13136 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 04 mar 2014 : 20:15:06
|
Il volano che ha un'aletta rotta non influisce più di tanto,però se ti vuole dare il volano della TV175 devi vedere se il volano è quattro poli o sei poli,perchè quello della special è sei poli ciao(volano 4 poli ha 2 bobine,volano 6 poli a 5 bobine)
belligerante ugo |
 |
|
beber
Junior +

Carrè - VI
Italy
Il mio Garage 156 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 04 mar 2014 : 20:26:35
|
si si i volani sono entrambi a sei poli..
Li 125 3a serie (work in progress..a lot!!) |
 |
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
13136 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 04 mar 2014 : 20:33:42
|
Allora va bene ciao
belligerante ugo |
 |
|
giuse 95
Junior ++

Castelnuovo Magra - SP
Italy
515 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 05 mar 2014 : 01:17:20
|
Mi sono sempre chiesto perchè a catalogo l'innocenti dava i numeri di matricola diversi dei due volani a sei poli . Giuse
lambretta e vai |
 |
|
|
Discussione  |
|