| Autore |
Discussione  |
|
cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 21 mag 2014 : 19:47:41
|
io ci chiudo il motore stasera dopo aver rotto l'ingranaggio della terza l'altro ieri e conto di esserci domenica con Fabio e Matteo
Citazione: Messaggio inserito da Cavo
Mancano pochi giorni oramai per il grande evento organizzato da Giancarlo, Io e Cus ci saremo partiremo da Parma sabato in tarda mattinata e saremo a Firenze nel primo pomeriggio. Ci farebbe piacere condividere la compagnia di qualcuno che sarà già presente al sabato lascio il mio numero di cell. cosi se volete ci si mangia una bistecca insieme.
Simone 333-7263499..... ciaooooooo
Cavo
|
 |
|
|
cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy
|
Inserito il - 21 mag 2014 : 21:35:38
|
rettifico il motore non posso chiuderlo ingranaggi differenti alè
Citazione: Messaggio inserito da cente
io ci chiudo il motore stasera dopo aver rotto l'ingranaggio della terza l'altro ieri e conto di esserci domenica con Fabio e Matteo
Mancano pochi giorni oramai per il grande evento organizzato da Giancarlo, Io e Cus ci saremo partiremo da Parma sabato in tarda mattinata e saremo a Firenze nel primo pomeriggio. Ci farebbe piacere condividere la compagnia di qualcuno che sarà già presente al sabato lascio il mio numero di cell. cosi se volete ci si mangia una bistecca insieme.
Cavo
|
 |
|
|
PV33
Junior ++

Susa - TO
Italy
993 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 21 mag 2014 : 21:53:28
|
Citazione: Messaggio inserito da tramoto
solo una considerazione: appena ultimato il restauro della mia li 125 2° serie mi sono buttato alla ricerca degli eventi a cui partecipare, con un amico abbiamo partecipato a piccoli raduni in zona ma non appena abbiamo saputo dell'esistenza di un raduno nazionale ci è sembrato un evento imperdibile (parlo di quello di Roma) e anche quest'anno che è vicino a casa ci siamo iscritti. Forse è solo una mia impressione ma mi sembra che invece che chi scrive più di frequente sul forum e quindi considero più esperto e navigato preferisca altri eventi che io stesso non considero minori (ero sia Lucca che a San Feliciano). Solo una mia impressione magari sbagliata, io mi potessi sdoppiare parteciperei a tutti!
Sarai nuovo dell'ambiente ma hai centrato la situazione: in questo forum di certi accadimenti che pure hanno la loro rilevanza, vedi raduno nazionale a due passi da casa tua, praticamente non se ne parla. Hanno invece ampio spazio iniziative di tipo diverso. Non c'è niente di male, semplicemente gli uni scrivono e gli altri no, sono scelte dovute a tristi storie pregresse che puoi tranquillamente ignorare, a meno che non decida tu stesso di approfondire (non in questa sede però..). Ma tu sai cosa fare: "sdoppiati" più che puoi, senza pensarci. Pochi anni fa, in meno di un mese ho partecipato a Raduno nazionale, Eurolambretta e Innocenti day, e avrei continuato. Ora, non certo per volontà mia, riesco a usare la Lambretta tre volte all'anno. Partecipa più che puoi, ogni raduno è comunque una festa, e potrai farti idee tue; non c'è alcun obbligo di considerare "esperta e navigata" una persona o un gruppo, anche se certamente può esserlo, perchè scrive tanto nel forum. Ciao. |
 |
|
|
f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy
845 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 21 mag 2014 : 22:43:44
|
Voi non avete idea di cosa sta succedendo nei vari garages di Piacenza e Cremona per poter avere i mezzi pronti per domenica. Ancora un problema questa sera ma pare che stia arrivando un "aiuto" da Pordenone....cavoli che corsa contro il tempo....
[Gquote]Messaggio inserito da cente
rettifico il motore non posso chiuderlo ingranaggi differenti alè
Citazione: Messaggio inserito da cente
Cavo
[/quote]
**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono** |
 |
|
|
mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy
Il mio Garage 3922 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 21 mag 2014 : 22:52:57
|
Quoto Filippo: anch'io partecipo per spirito scooteristico, per stare con gli amici, lambrettisti, vespisti, guzzisti,,,, certo vorrei partecipare a più eventi nell'anno ma non riesco.
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
 |
|
|
brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 21 mag 2014 : 22:57:33
|
Presenti dalla Romagna in cinque
bruno |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
|
GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy
4326 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 21 mag 2014 : 23:32:16
|
...orpo ...ma in quanti siamo ?!     
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 mag 2014 : 07:34:08
|
Da Bologna presente in 4 e forse se ne aggrega un altro strada facendo
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
 |
|
|
f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy
|
Inserito il - 22 mag 2014 : 07:37:25
|
Giancarlo chiama. ..L'Italia risponde......
Citazione: Messaggio inserito da GTR
...orpo ...ma in quanti siamo ?!     
|
|
max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy
775 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 22 mag 2014 : 08:17:43
|
Ci sono anche io col gruppo da Bologna
J50 Special - LI 3 150 |
 |
|
|
tramoto
Junior +

Colle di val d'Elsa - SI
Italy
103 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 22 mag 2014 : 19:04:54
|
| Accetto di buon cuore tutti i tuoi suggerimenti e ripeto che era solo una impressione mia,tra l'altro non ho niente nei confronti di Giancarlo che conosco personalmente e di cui sono soddisfattissimo possessore di kit 175 e marmitta, forse sono un pò invidioso di voi che ci andate, il prossimo anno ci si vede lì oppure arrivo direttamente da Montecatini per MERENDA!!!! |
 |
|
|
Cavo
Junior +

Parma - PR
Italy
479 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 23 mag 2014 : 13:48:01
|
Parma, Piacenza, Cremona presenti che meraviglia..... di Fidenza e Salsomaggiore nessuno ????? Ricordatevi la crema solare per domenica pare ci sarà molto caldo !! Forza Cente per i lavori al motore......
Cavo |
 |
|
|
f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy
|
Inserito il - 23 mag 2014 : 14:12:16
|
Girano voci che saremo in un centinaio, vi risulta???
**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono** |
 |
|
|
Cavo
Junior +

Parma - PR
Italy
479 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 23 mag 2014 : 14:21:02
|
potrebbe essere corretto perchè Giancarlo qualche giorno fo diceva che eravamo già in 60....
Cavo |
 |
|
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 mag 2014 : 21:37:48
|
Ciao ragazzi io pensavo di inventarci un segno di riconoscimento tra quelli iscritti al forum per conoscerci che dite? A me farebbe piacere ad sempio stampare il badge per i raduni ed esporlo in qualche modo sulla Lambretta avete qualche suggerimento???
Cavo
buona idea, di solito si mette sul bordo scudo.
bellissima idea ed io mi sono dato da fare sono andato a "prendere" questo cartello in prov. di FG cosa dite ci stara' sulla lambretta ?saro' visibile?      NON e' fotomontaggio e solo che nel rimpicciolirla io sono venuto schiacciato.....
biccari.jpg
_ _  
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
 |
|
|
GTR
Moderatore

Italy
|
Inserito il - 24 mag 2014 : 08:06:05
|
..diciamo che non passi inosservato  
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 mag 2014 : 12:38:35
|
Antonio, basta mangiare e bere, oramai sei più largo che lungo!!!
Tramoto: Citazione: Accetto di buon cuore tutti i tuoi suggerimenti e ripeto che era solo una impressione mia,tra l'altro non ho niente nei confronti di Giancarlo che conosco personalmente e di cui sono soddisfattissimo possessore di kit 175 e marmitta, forse sono un pò invidioso di voi che ci andate, il prossimo anno ci si vede lì oppure arrivo direttamente da Montecatini per MERENDA!!!!
Il raduno nazionale viene già pubblicizzato tra tutti i soci, è un raduno, diciamo, "chiuso" ai soci LCI, questo come altri autoprodotti è aperto a tutti i possessori di Lambretta o scooter d'epoca in genere, l'organizzazione non sarà ai livelli del raduno nazionale, ma lo spirito è sempre quello, divertirsi a girare e parlare dei nostri amati scooter d'epoca... in questo caso anche di quelli un po' più pepati! 
Bicius |
 |
|
|
GTR
Moderatore

Italy
|
Inserito il - 24 mag 2014 : 14:13:25
|
a Firenze sono pazzi... danno i numeri!!!!    
DSCN7825.JPG
- -
|
cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy
|
Inserito il - 24 mag 2014 : 18:10:24
|
fantastico!
a Firenze sono pazzi... danno i numeri!!!!    
DSCN7825.JPG - -
|
|
GTR
Moderatore

Italy
|
Inserito il - 24 mag 2014 : 18:41:51
|
Questa sera si cena Al Pallaio, in Campo di Marte (zona stadio)
Discussione  |
|