Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 La GORIzzata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1271 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 mag 2014 :  18:50:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Antonio, basta mangiare e bere, oramai sei più largo che lungo!!!

Verissimo... ma c'è anche il fatto che Antonio è sempre stato un meccanico. Per lui "comprimi" vuol dire "comprimi" ...foto o altro che sia! Eccolo "decompresso"!

foto.JPG
_ _

Mauro Galli
World Lambretta Club
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 mag 2014 :  18:55:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che branco di ....#128512;#128512;#128512;#128512;amici che ho
Ultime notizie il gruppo romagnolo ha appena passato il muraglione vi invidio per questa sera ma domani..........#128540;#128540;#127831;#127830;#127837;#127863;#127863;#127863;#127863;#127865;

World Lambretta Club
CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 24 mag 2014 :  23:32:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai che siamo caldi ci siamo!!

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4326 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 mag 2014 :  20:28:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
com'è andata la GORIzzata???? una foto è sufficente per dare la risposta grande Biccari!!!

1_009.JPG
- -

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

uomovouge
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

653 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 mag 2014 :  22:27:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
raduno molto bello grazie Giancarlo per aver realizzato questo evento

f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy

845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 25 mag 2014 :  22:36:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissima giornata, per me è stato il primo raduno ufficiale, serio...complimenti veramente a Giancarlo e a tutta la sua ciurma,il ritrovo e la partenza da Piazzale Michelangelo è stata molto suggestiva, direi che come prima edizione è andata alla grande!!

Per l'anno prossimo un bella sfilata in centro a Firenze con tutto il gruppo non sarebbe male, permessi vari permettendo.....

E poi guardate un po' che bella borchia che ho trovato per strada.....siete invidiosi è!!???

borchia.jpg
_ _

**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono**

uomovouge
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

653 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 mag 2014 :  22:38:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sulla pagina facce da libro "scuderia gori " troverete un link alle altre 200 foto dell'evento chi si riconosce puo scrivermi per avere il file in formato pieno
buona visione

f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy

845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 25 mag 2014 :  22:52:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E per chi come me è "allergico" alle facce da libro può trovare le foto su qualche altro sito??

Comunque complimenti per il lavoro che hai fatto con le foto.

Citazione:
Messaggio inserito da uomovouge

sulla pagina facce da libro "scuderia gori " troverete un link alle altre 200 foto dell'evento chi si riconosce puo scrivermi per avere il file in formato pieno
buona visione

**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono**

scooter_italiano
Junior ++

Prato - PO
Italy

618 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 mag 2014 :  23:30:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche io sono allergico a facce da libro

andy.D&DSC

uomovouge
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

653 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 mag 2014 :  23:53:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le riduco e e le mando via email uomovouge@lambretta60.com

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 mag 2014 :  00:24:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un grazie al GRANDE Giancarlo GORI per la bellissima giornata che ci ha fatto trascorrere ce ne fossero come lui il mondo lambrettistico ne guadagnerebbe
sono appena rientrato dal lungo tour perche al ritorno mi sono fermato a fare compagnia a Castiglione dei pepoli all amico MILO 75a mangiare una pizza ,(sono rientrato alle ore 23,50 ) afflitto dal fatto che su per i tornantini della Futa gli sono andato via ........ non c era storia il cilindro GORI non perdona e poi io vado meglio dopo pranzo affronto le curve meglio................ spero che questo incontro si ripeta anche il prossimo anno e un grazie alle staffette del vespa club servizio impeccabile
GTR....il prosecco non so perche e svanito nell aria la prossima volta portane un TIR se era buono.........

World Lambretta Club
CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..

Cavo
Junior +

Parma - PR
Italy

479 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 mag 2014 :  07:59:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
È stata una bellissima giornata in amicizia molto emozionante, Giancarlo la tua personalità e il tuo spirito sono un esempio per tutti, GRAZIE DI CUORE per aver organizzato questa splendida giornata, un grazie a GTR per lA chiaccherata la disponibilità e i consigli, un saluto ai ragazzi di Cremona e Piacenza, al magico trio Ettore Emilio e Claudio del rombo delle storiche grazie per la bella compagnia...... Un saluto a tutti i Gorizzati e ancora in Grazie alla famiglia GORI !!!!!!!!!

Cavo

enio
Junior +

S. Giuliano Terme - PI
Italy

280 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 mag 2014 :  08:48:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avete già detto tutto aggiungo solo che per me è sempre un piacere ritrovarsi con la compagnia giusta per una slambrettata per sfotterci un po' quindi un grazie a Giancarlo, unico per avere un passato con le lambrette e le varie elaborazioni, che ci ha dato questa opportunità e un grazie agli amici di sempre
enio
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

GTR
Moderatore

Italy

4326 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 mag 2014 :  09:11:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...secondo me Biccari non si è reso conto di bere prosecco ....da lanciato che era

voi che ne pensate???

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2985 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 mag 2014 :  09:34:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GTR

...secondo me Biccari non si è reso conto di bere prosecco ....da lanciato che era

voi che ne pensate???

dal gran che era lanciato ha dovuto fermarsi a fare "prosecco " due volte prima di arrivare a Castiglione dei Pepoli.
diceva che era in ""riserva"".

Gran bel GIRO.
Ottima organizzazione e i fari STAFFISTI hanno svolto un ottimo lavoro.

Al ritorno ci siamo beccati la classica Nuvola di "FANTOZZI", pazienza ;forse x questo il Biccarone è andato in RISERVA

Ciao Giancarlo, sei stato ,come sempre ,un GRANDE.

Balbo

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 26 mag 2014 :  10:02:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un raduno fantastico davvero con l'organizzazione impeccabile e un ottima compagnia. Un grazie di cuore a Giancarlo per averci regalato una gionata così.
E un grosso ringraziamento va agli amici Biccarone, Milo, Gianca e Balbo che hanno reso il mio primo vero giro in lambretta unico e spettacolare.

J50 Special - LI 3 150

start
Junior +

Firenze - FI
Italy

252 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 26 mag 2014 :  17:05:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono stato felice e anche un po' emozionato abbiamo formato una nuova famiglia che spero sia sempre più numerosa !!! E'stata una anche per me ! Per l'anno prossimo preparo una damigiana per il Biccari !!!!!

gori giancarlo

Milo75
Junior +

Castiglione dei Pepoli - BO
Italy

245 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 26 mag 2014 :  17:21:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Verissimo..
Una grande famiglia per un grande raduno.
Grazie di cuore Giancarlo.
Milo

GTR
Moderatore

Italy

4326 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 mag 2014 :  15:00:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...sono felice di aver potuto stringere la mano e dare un volto a molti contatti di questo forum !!!! e rincontrare chi già conoscevo ....

tazmino
Junior +

Genova - GE
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 27 mag 2014 :  15:46:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un vero peccato non aver partecipato!! Inserzionate delle foto per farci rosicare un pò!!!:)
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000