| Autore |
Discussione  |
|
uomovouge
Junior ++

Firenze - FI
Italy
Il mio Garage 653 Messaggi Iscritto dal 2007
|
|
|
f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy
845 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 27 mag 2014 : 23:18:10
|
Grazie Marco!!!!
**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono** |
 |
|
|
straka
Senior

Lucca - LU
Italy
Il mio Garage 1048 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 mag 2014 : 01:58:39
|
| complimenti,"bella gente belle lambre" |
 |
|
|
raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy
Il mio Garage 977 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 mag 2014 : 07:57:36
|
C'è il "solito Piacentino" con la bottiglia in mano! Ma ha almeno ha portato la "coppa"????
    Peccato non esserci stato.... sarà per la prossima. |
 |
|
|
Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy
1271 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 28 mag 2014 : 07:59:12
|
Bel servizio fotografico, grazie mille per averlo condiviso! Ho visto un bel po' di facce note... ok per i kit di Giancarlo, ma a tavola? Chi è stato il meglio "preparato"?
Mauro Galli World Lambretta Club |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
|
cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 28 mag 2014 : 09:06:47
|
E' stato un Raduno perfetto, Giancarlo e i suoi collaboratori hanno curato tutto con grande serietà e semplicità ha offerto di tutto e lasciato un ricordo personale a tutti e poi i premi che i fortunati hanno vinto!
veramente grande cuore e grande classe
solo non capisco come mai nessuno sia riuscito a superare quella cinquecento che faceva da "tappo" alla carovana!!!!!!
vai Giancarlo!!!!!!!
ps non mi ero nemmeno accorto che Fabrizio aveva bucato !
|
 |
|
|
GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy
4326 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 28 mag 2014 : 10:17:42
|
per ben 2 volte ...pure in parcheggio!!!!!!!!   
|
Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 28 mag 2014 : 10:46:37
|
Mi dispiace non essere venuto al raduno ! Deve essere stato super portentoso dalle foto che ho visto in rete ! Giancarlo organizzalo anche il prossimo anno e giuro non mancherò per nessun motivo !!
   |
 |
|
|
f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy
845 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 28 mag 2014 : 10:57:09
|
Fabrizio! l'anno prossimo ti montiamo due belle ruote in legno.... Ciao e grazie anche a te per l'impegno e il cuore che hai messo nell'evento. Al momento dei saluti ti ho visto bello cotto. ..... Ciao alla prossima!
Citazione: Messaggio inserito da GTR
|
|
riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 3279 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 28 mag 2014 : 12:13:12
|
foto stupende! peccato io sia in un periodo un po incasinato e mi debba perdere tutti questi bellissimi raduni... :(
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
 |
|
|
Cavo
Junior +

Parma - PR
Italy
479 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 28 mag 2014 : 13:21:05
|
bellessime grazie !!!!
Cavo |
 |
|
|
start
Junior +

Firenze - FI
Italy
252 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 28 mag 2014 : 16:49:41
|
Un grazie a tutti gli appassionati del forum,è stata una grossa sfacchinata ma né è valsa la pena !!!!! Un grazie particolare a Fabrizio (GTR) che mi ha dato un grande aiuto prima e durante la manifestazione, spero che al prossimo raduno di rivedervi tutti e anche coloro che questa volta non hanno potuto partecipare !Grazie veramente Giancarlo
gori giancarlo |
 |
|
|
cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy
|
Inserito il - 28 mag 2014 : 17:35:56
|
Giancarlo la prossima volta però elabora la 500 perchè ci hai fermato tutti!!!!!!!!!!
Citazione: Messaggio inserito da start
Un grazie a tutti gli appassionati del forum,è stata una grossa sfacchinata ma né è valsa la pena !!!!! Un grazie particolare a Fabrizio (GTR) che mi ha dato un grande aiuto prima e durante la manifestazione, spero che al prossimo raduno di rivedervi tutti e anche coloro che questa volta non hanno potuto partecipare !Grazie veramente Giancarlo
gori giancarlo
|
 |
|
|
start
Junior +

Firenze - FI
Italy
252 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 28 mag 2014 : 18:28:01
|
Ma dai Filippo non potevo andare più forte avevo Simonetta (la vigilessa) che voleva andassi piano ! Comunque se vuoi facciamo una sfida !!!!
gori giancarlo |
 |
|
|
GTR
Moderatore

Italy
|
Inserito il - 28 mag 2014 : 19:22:58
|
Citazione: Messaggio inserito da f.felo
Fabrizio! l'anno prossimo ti montiamo due belle ruote in legno.... Ciao e grazie anche a te per l'impegno e il cuore che hai messo nell'evento. Al momento dei saluti ti ho visto bello cotto. ..... Ciao alla prossima!
Citazione: Messaggio inserito da GTR
ho già ordinato delle gomme piene  ...ero ben biscottato , si 
[quote]Messaggio inserito da start
gori giancarlo
...è stato un onore poterti aiutare , Giancarlo. grazie a te .
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 mag 2014 : 20:34:35
|
Voglio fare una piccola considerazione del successo che ha avuto l amico Giancarlo Io credo che il " popolo lambrettistico" voglia questi tipi di raduni si è visto Dall affluenza Prezzi popolari e Giancarlo ha centrato il segno tutti potevano partecipare possessori del suo kit e non questo si chiama democrazia !!!!!! Nonostante che ci fossero molti raduni in quel giorno molti lambrettisti hanno optato per questo perché è mi ripeto molti possessori di lambrette vogliono uscire da schemi di raduni a circolo chiuso spero che in molti prendano esempio da questa splendida giornata e da questo personaggio Giancarlo Gori !!!!!!!!!!
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
 |
|
|
GTR
Moderatore

Italy
|
Inserito il - 28 mag 2014 : 20:39:58
|
come è già stato scritto ...la GORIzzata non è un raduno fast food ma slow food  
|
uomovouge
Junior ++

Firenze - FI
Italy
Il mio Garage 653 Messaggi Iscritto dal 2007
|
|
|
cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy
|
Inserito il - 29 mag 2014 : 09:08:11
|
mmmmm tutte scuse!!!!!!!!!
Citazione: Messaggio inserito da start
Ma dai Filippo non potevo andare più forte avevo Simonetta (la vigilessa) che voleva andassi piano ! Comunque se vuoi facciamo una sfida !!!!
gori giancarlo
|
 |
|
|
dl 150
Junior ++

Grassano - MT
Italy
588 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 29 mag 2014 : 10:10:39
|
Citazione: Messaggio inserito da biccari
Voglio fare una piccola considerazione del successo che ha avuto l amico Giancarlo Io credo che il " popolo lambrettistico" voglia questi tipi di raduni si è visto Dall affluenza Prezzi popolari e Giancarlo ha centrato il segno tutti potevano partecipare possessori del suo kit e non questo si chiama democrazia !!!!!! Nonostante che ci fossero molti raduni in quel giorno molti lambrettisti hanno optato per questo perché è mi ripeto molti possessori di lambrette vogliono uscire da schemi di raduni a circolo chiuso spero che in molti prendano esempio da questa splendida giornata e da questo personaggio Giancarlo Gori !!!!!!!!!!
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
appoggio pienamente cio che dici.antonio. |
 |
|
Discussione  |
|