Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Problema impianto Elettrico
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

njoy76
Nuovo

Roma - RM
Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 17 mag 2014 :  12:51:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve, ho un problema con lo schema elettrico della mia lambrea li 125 1 serie. Praticamente non riesco a capire come collegare lo switch del pedale del freno post, praticamente, se seguo lo schema pre mod, non mi ritrovo ne il filo rosa del devio luci ne la resistenza, se invece seguo lo schema del post mod, vedo che il regolatore ha i capi della bobina collegati in modo diverso dal mio regolatore. Premetto che la lambretta parte con i collegamenti del pre mod.
Vi prego datemi una mano, è frustrante arrivare alla fine di un lungo restauro e non poter far assaggiare l'asfalto alla bimba!!!

Alessandro76

njoy76
Nuovo

Roma - RM
Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 17 mag 2014 :  13:00:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
premetto che il mio switch del freno è del tipo a due fili normalmente aperto che tirando il pedale chiude il contatto.

Alessandro76
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18308 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 mag 2014 :  08:11:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questa Lambretta è nata prima dell'obbligo dello stop, pertamto è un adattamento.
Collegalo sul filo marrone.

Ciao.

njoy76
Nuovo

Roma - RM
Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 21 mag 2014 :  11:45:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Iso, quindi se ho ben capito un filo sul marrone e l'altro a massa?

Alessandro76

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3248 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 mag 2014 :  11:49:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no, uno alimentato dal marrone (o dal viola/blu che esce dal volano) come dice ISO e l'altro che va alla lampadina dietro.
la massa poi la fa il portalampada.

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!

njoy76
Nuovo

Roma - RM
Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 21 mag 2014 :  18:53:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate il ritardo!, grazie Riz ora è perfetta! Primo giro di collaudo e si è comportata alla grande, peccato non senta la regolazione dell'aria al carburatore, forse non è bastato pulirlo bene e cambiare le guarnizioni.....temo di doverlo sostituire, anche perchè ora va bene con miscela al 3%, ho paura che quando farò il pieno al 2% ne risentirà la carburazione
Comunque posto delle foto della ragazza rimessa in circolo!!

20140521_174808.jpg
_ _

20140521_175705.jpg
_ _

20140521_175754.jpg
_ _

20140521_175712.jpg
_ _

Alessandro76

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18308 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 mag 2014 :  01:51:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se è nsensibile alla regolazione dell'aria, consilgio di cambiare il getto del minimo.
Vedi se funziona meglio con vite tutta avvitata o svitata.
Nel primo caso metti un getto più grande nel secondo caso uno più piccolo.

Ciao.

njoy76
Nuovo

Roma - RM
Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 22 mag 2014 :  14:49:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie infinite a tutti, problemi egregiamente risolti!!!!

Alessandro76

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3248 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 mag 2014 :  15:06:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bella lambra: adoro il modello!

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000